5 anni fa
Prima di dire no ad un singolo, pensa a chi dovrà raccogliere i suoi messaggi al posto tuo... pensaci bene (semicit.)Quotato da earthandfire,Chi va coi singoli avvelena anche te...digli di smettere...(semicit)
😋
Pubblicità progresso sui singoli
😋
5 anni fa
tipo i regali riciclati a natale...sperando solo che singoli si ricordino di cambiare il nick del destinatario... 😄Quotato da LaraNerone,Ma che diavolo state dicendo? Raccogliere messaggi non sarebbe un problema 😂😂😂Quotato da alessiocince,Prima di dire no ad un singolo, pensa a chi dovrà raccogliere i suoi messaggi al posto tuo... pensaci bene (semicit.)Quotato da earthandfire,Chi va coi singoli avvelena anche te...digli di smettere...(semicit)
😋
😋
5 anni fa
Ma no!!!! 😮Quotato da earthandfire,tipo i regali riciclati a natale...sperando solo che singoli si ricordino di cambiare il nick del destinatario... 😄Quotato da LaraNerone,Ma che diavolo state dicendo? Raccogliere messaggi non sarebbe un problema 😂😂😂Quotato da alessiocince,Prima di dire no ad un singolo, pensa a chi dovrà raccogliere i suoi messaggi al posto tuo... pensaci bene (semicit.)Quotato da earthandfire,Chi va coi singoli avvelena anche te...digli di smettere...(semicit)
😋
😋
Si usano appellativi generosamente e genericamente fasulli: bellezza, splendore, porcellin...ehm no, porcellina no! 😒 😂
5 anni fa
Generiche per l'appunto...poi copia/incolla ed il gioco è fatto 😄Quotato da LaraNerone,Anche di più! Il tuo marito è il più fortunato al mondo etc😳😂Quotato da alessiocince,Ma no!!!! 😮Quotato da earthandfire,tipo i regali riciclati a natale...sperando solo che singoli si ricordino di cambiare il nick del destinatario... 😄Quotato da LaraNerone,Ma che diavolo state dicendo? Raccogliere messaggi non sarebbe un problema 😂😂😂Quotato da alessiocince,Prima di dire no ad un singolo, pensa a chi dovrà raccogliere i suoi messaggi al posto tuo... pensaci bene (semicit.)Quotato da earthandfire,Chi va coi singoli avvelena anche te...digli di smettere...(semicit)
😋
😋
Si usano appellativi generosamente e genericamente fasulli: bellezza, splendore, porcellin...ehm no, porcellina no! 😒 😂
5 anni fa
Tesora bella, sei sempre molto gentile..........sono tornato solo per te 💋 sei contenta? 💗Quotato da Beyonce,Mi scuso con l autrice del 3d per gli ot ma era troppo divertente e ringrazio pubblicamente il mio amico e mentore Luca ovvero Superpinball per i preziosi suggerimenti e spero di rivederlo al piu presto qui per ricostituire la strana coppia Ivano e J [...]
5 anni fa
yeahhhhhhhhhhh 😇 💋 💗Quotato da Superpinball,Tesora bella, sei sempre molto gentile..........sono tornato solo per te 💋 sei contenta? 💗Quotato da Beyonce,Mi scuso con l autrice del 3d per gli ot ma era troppo divertente e ringrazio pubblicamente il mio amico e mentore Luca ovvero Superpinball per i preziosi suggerimenti e spero di rivederlo al piu presto qui per ricostituire la strana coppia Ivano e J [...]
5 anni fa
Il mio caro, vecchio 3D dei MDF in cui ci furono 54 morti e 129 feriti 😎Quotato da leidamonta,Purtroppo questi singoli non sanno neanche leggere. Vedono due foto e subito partono in quarta. Credo abbia ragione chi li definisce morti di figa. Si salva giusto qualcuno.Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
5 anni fa
Il singolo che cerca una coppia su annunci69🤣🤣🤣🤣
https://m.youtube.com/watch?v=alpX8XmF4Jc
5 anni fa
Guarda il filmato in link e capiraiQuotato da LaraNerone,??????Quotato da Tomas47,Il singolo che cerca una coppia su annunci69🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Ognuno ha le sue modalità di interagire, e di conseguenza di valutare, le persone con le quali decide di confrontarsi. C'è chi preferisce il caffè, chi preferisce la cena, chi preferisce la gita in barca
5 anni fa
Co' 'sto caldo, proponete ancora il caffé conoscitivo?
Ma siete matti?!???? 😮
Meglio una granita, cribbio!
Ma tutto tocca dirvi???? 😮 😒
Scherzi a parte, quando ti costringono ad un incontro conoscitivo in pubblico, hai due possibilità:
Fingerti morto, sperando non si ricordi di te in futuro.
Buttarla sul meteo. Se fa caldo: granita, gelato, piscina, passeggiata al mare. Se fa freddo: caffé, cioccolata, spa, passeggiata al parco con le foglie cadenti autunnali.
E ringraziate che non ci stanno più le mezze stagioni: singoli sempliciotti che non siamo altro. 😄
Ma siete matti?!???? 😮
Meglio una granita, cribbio!
Ma tutto tocca dirvi???? 😮 😒
Scherzi a parte, quando ti costringono ad un incontro conoscitivo in pubblico, hai due possibilità:
Buttarla sul meteo. Se fa caldo: granita, gelato, piscina, passeggiata al mare. Se fa freddo: caffé, cioccolata, spa, passeggiata al parco con le foglie cadenti autunnali.
E ringraziate che non ci stanno più le mezze stagioni: singoli sempliciotti che non siamo altro. 😄
5 anni fa
Infatti. Per loro è solo un caffè. Per te sono 7000. Ognuno di loro auspica al caffè per avere la chance di farsi conoscere, trascurando il fatto che tu già hai fatto una preselezione secondo i tuoi canoni. Ergo, la matematica per loro è più "spicciola".Quotato da Francesca75,non discuto i modi, ma la. Matematica: c'è qualcuno che comprende che è impossibile prendere un caffè con tutti x incontrarsi? Io seleziono in altro modo... Eppure... Quasi tutti si pongono SOLO in quel modo lìQuotato da Superpinball,Ognuno ha le sue modalità di interagire, e di conseguenza di valutare, le persone con le quali decide di confrontarsi. C'è chi preferisce il caffè, chi preferisce la cena, chi preferisce la gita in barca [...]
E poi vuoi mettere? Tu fai fatica a trovare il tempo per 7000 caffè, mentre loro il tempo per 7000 caffè con 7000 singole lo trovano. Almeno credo 😇
5 anni fa
Vi prego ! La prossima volta offritegli un Crodino per Odino 😇
5 anni fa
Ma è una frase di circostanza , scontata come tutte le frasi di circostanza , tipo un "Ciao come va?" , se a te non stimola interesse non c'è nulla da sindacare , però non puoi sapere come viene valutata da altre singole e nemmeno quanta importanza gli danno
5 anni fa
Però noto che è ricorrente nelle persone (qui negli annunci profilo ) , specificare minuziosamente cosa si vuole , ed accennare , se non addirittura omettere , cosa si offre 😮
5 anni fa
Severa ma giusta...Quotato da Francesca75,20 al giorno?l osservazione NON è sul caffè, ma sulla quantità di singoli che NON capiscono l inutilità della loro proposta. Non si lamentino che nn incontrano...Quotato da Henry_Dante,Vi prego ! La prossima volta offritegli un Crodino per Odino 😇
Io avevo proposto una soluzione.
Quando ti costringono ad un incontro conoscitivo in pubblico, hai due possibilità:
Tanto il giochino è sempre quello ed è anche piuttosto semplice da capire: chi propone è sempre sotto scacco.
Facile trovarsi di là della barricata dei messaggi 😋
5 anni fa
Ma non era riferito a te , ci mancherebbe , poi ho scritto omettono di scrivere mica non hanno , solo che l'ho notato spesso in molti annunci per ogni categoria , nessuna esclusa 😮Quotato da Francesca75,Vero... Io offro nulla. Sono qui x nulla 😄Quotato da LaraNerone,Vero, tante richieste ma poco da offrire. 😎Quotato da Henry_Dante,Però noto che è ricorrente nelle persone (qui negli annunci profilo ) , specificare minuziosamente cosa si vuole , ed accennare , se non addirittura omettere , cosa si offre 😮
5 anni fa
Ahiahiahi, signora Longari........lei mi cade sull'uccello 😎Quotato da Trivial,Buonasera a tutti e ben trovati...
Mi intrometto in questa discussione già avviata per soddisfare una curiosità.
Qui si parla sempre di sapere interagire in un corretto italiano e qto è ok, bella presenza , misure e ammennicoli vari e qto lo capisc [...]
5 anni fa
Il suo discorso era un altro.........per le coppie........buona fortuna 😎Quotato da Trivial,Vabbè non sono così classista 😄
È interessante anche il pto di vista delle singole anche se personalmente vi capisco molto di più 😋