Selezione dei singoli

529 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahah tutti gay e siccome lui è l unico esemplare etero rimasto al mondo...non scopa..Ahahahah meno male che c è qualcuno che fa ridere su sto sito...altrimenti una noia 😋 lui ha il pisello capito ragazze?? Cit.Renato Zero..il pisello ce l hai? Non l avevo considerato... 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Redelsesso,
Ciao, al posto del caffè potresti bere lo sperma, che è gratis, non pesa sul cuore, fa bene, etc.
Con una ventina di uomini al giorno puoi saltare un pasto.
Vabbè scherzare o approcci simili, tu però in questo thread hai esordito così, e sinceramente è un post di cattivo gusto.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Magari anche saper interagire xon le persone, creare un minimo di empatia, trattare le persone da esseri umani e non da merce.

L'affermazione ho il pisello quindi ho tutto quello che serve per scopare va bene quando ti fermi per strada e [...]
Ehm... ma tipo... uscire di casa? Se volessi comportarmi come sempre non mi iscriverei ad un sito che si chiama "annunci69". Starei in giro od al limite su un qualsiasi social network. Mi sono iscritto qui perché pensavo che ci fossero annunci di persone che vogliono fare buon sesso senza impegni: io scrivo ciò che voglio, tu scrivi ciò che voglio, e se c'è un match ci incontriamo. Sennò il sito non offre nulla di diverso dalla vita reale o dagli altri social. Invece lo scopo dovrebbe essere quello di facilitare un tipo di interazione che normalmente è rara: interazione del tipo "meet&fuck".

Certamente agevola la possibilità ma non basta cliccare su un profilo e dire io pisello tu patata scopiamo
Si tratta comunque di persone che nob lo fanno per vivere e come tali vanno trattate
Tale e quale se fosse un normale incontro in un locale

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Gay spacciatori , singole caffeinomani , singoli artigiani evasori e coppie torbide e parzialmente nuvolose 😮
Peggio di Sodoma e Gallarate 😒

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi scuso con l autrice del 3d per gli ot ma era troppo divertente e ringrazio pubblicamente il mio amico e mentore Luca ovvero Superpinball per i preziosi suggerimenti e spero di rivederlo al piu presto qui per ricostituire la strana coppia Ivano e Jessica 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Lara si aspettava di scopare...perche ha il pisello...tu non vuoi capire...eh 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Mi scuso con l autrice del 3d per gli ot ma era troppo divertente e ringrazio pubblicamente il mio amico e mentore Luca ovvero Superpinball per i preziosi suggerimenti e spero di rivederlo al piu presto qui per ricostituire la strana coppia Ivano e J [...]
💗

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Francesconewage,

Vabbè scherzare o approcci simili, tu però in questo thread hai esordito così, e sinceramente è un post di cattivo gusto.
Non è vero. E' un post che parla di sesso in risposta ad un post che parla di sesso in un sito che parla di sesso. Va bene così. Se poi la signorina si sente addirittura giudicata sono problemi suoi. Infatti mi ha bloccato.

E certo, è normale proporre un un'incontro conoscitivo sorseggiando un bicchiere di sperma, come stuzzichini che proponi? 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Lara si aspettava di scopare...perche ha il pisello...tu non vuoi capire...eh 😎
A suo dirti lui può parlare e dire volgarità e noi dobbiamo stare zitti. È venuta fuori un'altra caratteristica :il maschilismo. 😊 😋
ma che dici? Un esempio di perfetto gentleman open mind 😎 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
A questo punto la domanda sorge spontanea
Ma se uno è così pieno di se che non accetta critiche, se gli basta un pisello per scopare, se si ritiene abbastanza per il suddetto pisello

PERCHÉ È SU A69????

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da LaraNerone,
Rileggiti. Io non ho scritto che non batti chiodo e le offese mettile nel cestino d'attesa. Guarda le cattiverie e volgarità che hai scritto tu. Tu aspettavi applausi??
Lo hai scritto invece. Solo che hai omesso di riferirti direttamente a me, ma era a me e ad "altri" che alludevi.

Io non ho scritto cattiverie. Ho spiegato all'autrice come funziona il giudicare se stessi e gli altri. Sono stato mandato a quel paese ed ho risposto di rimando.
Le "volgarità", come le chiami tu, sono discorsi su cose sessuali. Se anche ti dessi della troia, non sarebbe certo inappropriato al contesto, visto che è un contesto spinto. E non ci sarebbe nulla di offensivo.

Invece ad essere fuori luogo è guardare al sesso come a qualcosa di disgustoso o di "volgare".

Spero non sia tutto così 'sto sito sennò mi cancello. Non è quello che cerco un gruppo di gente inibita, che si diverte a dire agli altri che "non sono abbastanza", e che trova volgare una persona che si esprime sessualmente. Me ne torno su Tinder.
bravissimo e guarda che se mi dai della troia..io mi incazzo..fallo con le tue conoscenze Tinder e vedrai dove ti mandano 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Vediamo_che_succede,
A questo punto la domanda sorge spontanea
Ma se uno è così pieno di se che non accetta critiche, se gli basta un pisello per scopare, se si ritiene abbastanza per il suddetto pisello

PERCHÉ È SU A69????
Ma scusa, ma quali critiche, ma di cosa vai blaterando?

Mi è stato detto che non posso scopare con nessuna donna perché ciò che sono non è abbastanza. Punto. A te questa sembra una critica? A me sembra una idiozia.

Ma perché ci state voi su questo sito se non vi basta un pisello per scopare? Ma andate in Chiesa se volete nascondere le vostre voglie! Ma soprattutto non rompete le scatole a me!

Certo che me ne vado da questo sito, ma voglio capire a che punto arriva la demenza degli utenti o se sono casi isolati questi.

Quando te ne vai passa pure da uno bravo, così troverai molte risposte ai tuoi quesiti

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Redelsesso,

Certo che me ne vado da questo sito, ma voglio capire a che punto arriva la demenza degli utenti o se sono casi isolati questi.

Mo me lo segno. Cit.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
3...2...1... pufff

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Beyonce,
bravissimo e guarda che se mi dai della troia..io mi incazzo..fallo con le tue conoscenze Tinder e vedrai dove ti mandano 😎
Primo: se do della troia ad una ragazza che ha il giusto feeling mi ci manda.... sì... ma al settimo cielo.
Secondo: "troia" non è un insulto. "Santa" è un insulto.
Terzo: se non sono su Tinder, ma qui, è proprio perché cerco "troie" manifeste e non le solite troie che si nascondono.
Quarto: vorrà dire che il sito non fa il suo dovere. Mi chiedo cosa esista a fare un sito del genere se non offre nulla in più rispetto alla vita reale.
ecco...fossi al tuo posto cercherei un sito di troie...a pagamento 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Beyonce,
ecco...fossi al tuo posto cercherei un sito di troie...a pagamento 😎
Fossi in te starei zitta. Le troie, quelle vere, che non si fanno pagare, valgono mille volte te. Tu sei zero.
guarda..provvederà la Redazione..mi hai fatto divertire comunque...buon viaggio e magari la prossima volta..cambia stile, troppo riconoscibile

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da ORSOGRIZZLY,
Buongiorno da Trieste.Come va oggi? 😋
Tira un'aria molto tesa😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ora proponiamo alla reda di aggiungere la categoria singole ma... 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@Meli devi scendere tu eh 😎 ahahah lui non si sposta...se vuoi approfittare prendi un aereo e sbrigati che è una situazione a scadenza 😋 ...oddio muoro 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Credo sia abbastanza evidente chi è imbecille e chi no