Selezione dei singoli

529 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Noi i singoli li selezioniamo già dal primo messaggio. Anzi già dalla lettura del titolo del messaggio. 😎

5 anni fa
Singola
Piemonte, Asti
Qui dal 24.08.2017 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
È una storia vecchia, non bastano le accurate descrizioni che si fanno negli annunci, pochi si danno pena di leggerli (coppie comprese), ma il massimo dell'irritazione lo si raggiunge quando esordiscono con un insignificante quanto laconico [...]
Siiiiiiiii.....si fanno odiare da subito, e io l'ho anche scritto nel profilo! 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da DIABOLICAePERVERSA,
Quotato da mr0mrs4spirit,
È una storia vecchia, non bastano le accurate descrizioni che si fanno negli annunci, pochi si danno pena di leggerli (coppie comprese), ma il massimo dell'irritazione lo si raggiunge quando esordiscono con un insignificante quanto laconico [...]
Siiiiiiiii.....si fanno odiare da subito, e io l'ho anche scritto nel profilo! 😎
Sì infatti non è questione di singoli o coppie...molte coppie appunto non vanno oltre il "ciao" anche loro...seguito da "ospiti? noi liberi ora"

Un " ma chi caxxo ve conosce che ve faccio entrà a casa mia così" ci sta tutto, poi da signore li invito a leggere il profilo nel quale è scritto in grassetto che un minimo di chattate o un incontro conoscitivo sono essenziali...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2013 -
Fatemi capire...se scrivo un messaggio allora bisogna titolarlo....mavaffanculo.... per esser alternativi e fuori dalla solita monotonia...quante volte da singolo da fastidio legger last o descrizioni dove i singoli sono etichettati a priori come merde... a volte mi chiedo perché il sito non abolisca la categoria singoli

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh certo ci mettiamo ad approfondire con ogni singolo che scrive due righe ..tocca assumere una segretaria...prova a farti un account di coppia poi vedi se ragioni così ...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Mutter,
Quotato da Beyonce,
Beh certo ci mettiamo ad approfondire con ogni singolo che scrive due righe ..tocca assumere una segretaria...prova a farti un account di coppia poi vedi se ragioni così ...
Ma così rimani sul superficiale, chiaramente ragiono da single perché questo sono, ma se fossi coppia l ultima cosa che farei è iscrivermi qui e poi lamentarmi che arrivano 1000 mess al giorno
certo che mi lamento . .noi non vi cerchiamo, ce ne fosse uno che legge cosa scrivi 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Mutter,
Le coppie sono troppo vip, non hanno capito che su questo sito c è gente (non è il mio caso) che la f.. Non la vede mai, a meno che non paghi o cada nelle grazie di qualche malato sessuale con account falso.
Tante coppie e lo si vede nelle foto, van [...]
Sante parole..

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io non capisco chi scrive solo 'ciao'... Siamo su a69 cosa cerchiamo già lo sappiamo, perciò con educazione, si mandi un messaggio per dare e chiedere informazioni... Incominciare con un ciao, prevede 10 messaggi prima di incominciare ad affrontare il problema che interessa... -Ospiti oppure no? Sei vicino o lontano? C'è una affinità di penna? C'è la possibilità di scambiarsi il telefono e sentirsi? Incontrarsi oppure no?- In verità una o 2 volte al ciao non ho risposto perché mi sono stancato...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Fisico e attrezzo in questo gioco sono estremamente importanti, non ci giriamo intorno. Non a caso io non ho certo pretese di interessare o incontrare coppie.
Ma basare tutto sulle foto della mercanzia ovviamente può non bastare a differenziarsi e quindi un profilo ben costruito può concorrere a crearsi un proprio spazio.
Sulla base che il singolo sia richiesto e cercato.
Se esplicitamente così non è ritengo inutile subissare di richieste le coppie, anche quando con i singoli ci hanno giocato. Hanno magari i loro tempi o modi per cercarseli.
Poi è chiaro che dal vivo si può essere più o meno interessanti che nel profilo, ma mi pare più che scontato. E ben venga, direi. La natura deve fare il suo corso.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mutter,
Quotato da Beyonce,
Ma così rimani sul superficiale, chiaramente ragiono da single perché questo sono, ma se fossi coppia l ultima cosa che farei è iscrivermi qui e poi lamentarmi che arrivano 1000 mess al giorno
Nessuno si lamenta dei 100 messaggi al giorno , semplicemente ti stanno informando perché a 90 messaggi non rispondono ,tu invece gli stai dicendo cosa devono fare ....beh faranno come gli pare !
Per un singolo una risposta è un terno al lotto ,ci rendiamo conto , ma non è certo un problema delle coppie e sei tu che se non hai voglia di questa realtà non ti devi iscrivere qui ...non una coppia !

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Do ragione ai singoli che si lamentano della scarsa o nulla considerazione e/o delle mancate risposte delle coppie che esplicitamente dichiarano di accettarli o non precisano di non volerli.
Do ragione alle coppie che specificano chiaramente di non volerli -o che scrivono che, semmai, se li cercano loro- perché sarebbe buona norma leggere i profili e non andare a rompere le scatole a chi legittimamente esercita il suo libero arbitrio.
Sarebbe poi opportuno che tutti ricordassimo di essere qui per gli incontri e non per gli scontri.
Invece di andare a sindacare gusti o intendimenti altrui -pratica peraltro infruttuosa ai fini del gioco- è meglio lasciar perdere e cercare altrove, risparmiando energie ed incazzature.
Soprattutto non ci si alienano simpatie: si sa, le coppie so' pettegole e le voci corrono. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Do ragione ai singoli che si lamentano della scarsa o nulla considerazione e/o delle mancate risposte delle coppie che esplicitamente dichiarano di accettarli o non precisano di non volerli.
Do ragione alle coppie che specificano chiaramente di non [...]
Ah ah ah il paese è piccolo e la gente mormora
Quanto è buona lei 😄 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
@mishaemasha ... Guarda che in quello che hai scritto ci avanza una U 😋

@pinkoepallina
Qui mi trovi in disaccordo, lamentarsi perché una coppia non MI considera o non MI non risponde lo trovo oltre che inutile infantile, è una specie di "se a lui si perché a me no??" Alla fine se uno vede che nessuno gli risponde dovrà pur capire che il problema è in sé stesso e non negli altri, no?
Un'altra cosa che non ho mai capito è cosa cambia a coloro che pretendono una risposta, in base al fatto che secondo loro sarebbe cortesia, ricevere un messaggio con un no oppure non ricevere una risposta... così il rifiuto brucia di meno??? Quando scrivo un messaggio per la prima volta a qualcuno e viene letto e non c'è risposta oppure non viene neanche letto capisco che ho sbagliato qualcosa, forse il contenuto, forse il momento in cui l'ho inviato oppure anche se per me il destinatario è interessante a lei/loro io non interesso, forse rimane sepolto tra i mille messaggi che ricevono... chissà?
Inutile prendersela meglio aspettare che un altro profilo colpisca la mia fantasia e si riprova 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da mishaemasha,

@pinkoepallina
Qui mi trovi in disaccordo, lamentarsi perché una coppia non MI considera o non MI non risponde lo trovo oltre che inutile infantile, è una specie di "se a lui si perché a me no??" Alla fine se uno vede che nessuno gli risponde dovrà pur capire che il problema è in sé stesso e non negli altri, no?
Un'altra cosa che non ho mai capito è cosa cambia a coloro che pretendono una risposta, in base al fatto che secondo loro sarebbe cortesia, ricevere un messaggio con un no oppure non ricevere una risposta... così il rifiuto brucia di meno??? Quando scrivo un messaggio per la prima volta a qualcuno e viene letto e non c'è risposta oppure non viene neanche letto capisco che ho sbagliato qualcosa, forse il contenuto, forse il momento in cui l'ho inviato oppure anche se per me il destinatario è interessante a lei/loro io non interesso, forse rimane sepolto tra i mille messaggi che ricevono... chissà?
Inutile prendersela meglio aspettare che un altro profilo colpisca la mia fantasia e si riprova 🙂
Pretendere mai, ma sarebbe cosa buona e giusta (così sia 😋 ) che una coppia, a maggior ragione una di quelle che esplicitamente dichiara di cercare singoli, rispondesse ad un'avance educata, simpatica, originale.
Come succede fra coppia e coppia, d'altronde: se mi scrive una coppia CHE HA LETTO IL MIO PROFILO e che ha i requisiti che cerco, anche se per un qualsiasi motivo (impossibilità temporanea causa lavoro, pensieri, momenti di malumore ecc) non voglio/posso conoscerla, mi sento in dovere di darle almeno un riscontro.
Capito il punto? Non sono gli altri che devono pretendere risposte, ma noi che dovremmo sentirci in dovere di farlo (in presenza delle caratteristiche richieste, LO RIPETO).
Pallina

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da mishaemasha,

@pinkoepallina
Purtroppo il modo di agire che hai descritto, non mi rispondono mi chiedo se o dove ho sbagliato e passo oltre, è l’eccezione. La regola è dare la colpa alla coppia/singola, incazzarsi e lamentarsi. Inutile aggiungere che il singolo che rappresenta l’eccezione, incontra e, spesso conclude; il singolo che rappresenta la regola invece, continua a lamentarsi e a non incontrare.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Certo che l'ho capito! Ma il punto è proprio quello, nel mucchio di messaggi quanti ce ne sono con "un'avance educata, simpatica, originale"? Fermo restando che tutti noi siamo convinti di avere scritto proprio quello! 😄 ma il metro di misura non è io nostro ma di chi riceve se poi fortuna vuole che il metro sia lo stesso per mittente e destinatario allora è tutto semplice.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Certo che l'ho capito! Ma il punto è proprio quello, nel mucchio di messaggi quanti ce ne sono con "un'avance educata, simpatica, originale"? Fermo restando che tutti noi siamo convinti di avere scritto proprio quello! 😄 [...]
Probabilmente tanti ma, noi non riusciremo mai a quantificarli in quanto solo uno su dieci legge il profilo e, quindi, i rimanenti nove messaggi li eliminiamo senza aprirli.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina ha colto il punto nella sua bonezza ,ops bontà 🐷,
A un messaggio da coppia o singoli ( premesso che una coppia che non gioca con singoli e lo dichiara non è tenuta a rispondere a questi ultimi) che abbiano letto il profilo è che sia ben formulato siamo noi che dovremmo sentirci portati a rispondere !

Infatti noi lo facciamo , in questo periodo però ci siamo resi conto che pochissimi leggono i profili ,avevamo la foto con didascalia CHIUSO PER FERIE e ci arrivavano solo due o tre messaggi
Oggi che ,pur avendo scritto nel profilo che siamo in pausa ,non c è più quella foto sono minimo 10 di cui pochissimi fanno riferimento al profilo e al fatto che non incontriamo !

Non rispondere è solo coerenza !
Lamentarsi delle non risposte è masochismo 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
A un messaggio da coppia o singoli ( premesso che una coppia che non gioca con singoli e lo dichiara non è tenuta a rispondere a questi ultimi) che abbiano letto il profilo è che sia ben [...]
Noi da oggi abbiamo preso dei provvedimenti estremi quindi risponderemo a chi potrà scriverci. 😳
Azz...gli hai tagliato le mani e devono scrivere con la lingua ? 😮 😮 😮 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
A un messaggio da coppia o singoli ( premesso che una coppia che non gioca con singoli e lo dichiara non è tenuta a rispondere a questi ultimi) che abbiano letto il profilo è che sia ben [...]
Noi da oggi abbiamo preso dei provvedimenti estremi quindi risponderemo a chi potrà scriverci. 😳
Azz...gli hai tagliato le mani e devono scrivere con la lingua ? 😮 😮 😮 💋
presupponendo di essere in linea col profilo della eventuale coppia..se si trova la pista intasata esiste solo un modo per contattarli...👼