Selezione dei singoli

529 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fantasioso1979,
Oggi siamo a mare zona lizzano
Per i last esiste una tendina nel menu, apposita. Questo dovrebbe ancora essere il forum

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 13.02.2017 -
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
nel frattempo il singolo è diventato anziano e chissà quante ne ha incontrate dopo di te.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Myskin,
Quotato da Fantasioso1979,
Oggi siamo a mare zona lizzano
Sono a casa, zona antibagno.
...io in officina 😄😄😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sono in bagno ma è finita la carta 😒 😭

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Sono in bagno ma è finita la carta 😒 😭
voi singoli trovate sempre un motivo per lamentarvi... 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Per me il tempo speso a incontrarsi non è mai tempo perso, ma... È anche vero che non può diventare un lavoro 😄 Per questo ben venga saltarlo, come step, se non si sente la necessità di farlo. Dopotutto, se c'è intesa, in cosa dovrebbe aiut [...]
Vero...ma allo stesso tempo un minimo di scambio di messaggi è doveroso per conoscersi...capire se esiste alchimia...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.05.2005 -
Mah...
Che dire... personalmente ho incontrato molte più persone tramite altri siti non specifici come questo...
qui sembra sempre regni la saccenza e la superbia...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da maxrcs,
Mah...
Che dire... personalmente ho incontrato molte più persone tramite altri siti non specifici come questo...
Ed hai aspettato15 anni per farlo sapere al mondo. Che pazienza 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.05.2005 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da maxrcs,
Mah...
Perché io bado più ai fatti che alle chiacchiere.... :-)

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da maxrcs,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da maxrcs,
Mah...
Ma allora, perché ti lamenti?
Se sei qua sopra da tre lustri, è evidente che, se non sei un masochista, non la racconti tutta. E visto l?annuncio, e soprattutto le foto, non sei masochista

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se fossi singolo e cercassi la fica mi iscriverei ai social e andrei al bar e in discoteca !
Qui perdi più tempo ma è un altra cosa ,se incontri una coppia sopportando la presenza del lui per acchiappare la lei allora non sei nel posto giusto
E la strada il posto giusto,non è più come 15 anni fa! ...se ne cade di fica se almeno ti mantieni in piedi da solo !
Non è questione di chiacchiere o fatti ma di obiettivi e di tendenze sessuali ! 🙂

Se poi quello non lo potete fare perché avete moglie a casa ...non è certo colpa di A69 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.05.2005 -
Quotato da maxrcs,
Mah...
Guardando il profilo mi viene da pensare una cosa... Probabilmente in altri siti hanno modo di apprezzare lati di te che qua non presenti. Se lo facessi anche qua, magari troveresti molto di più ;)
Forse hai ragione tu,
Ma dobbiamo anche guardare un po’ il tipo di sito...
se vogliamo soffermarci ad interloquire su, dico a caso, Montesquieu, l’illuminismo... ecco non mi sembra il posto più adatto.
Poi tutto ci può stare eh.
Non ho nessuna pretesa e non sono alla ricerca spasmodica di qualcosa in particolare, sesso verrebbe da dire qui dentro, certo leggendo alcuni profili di singole e coppie... giuro la libido é in caduta libera... come l’intelligenza.
I profili possono piacere o meno, si può coglierne l’ironia o meno... ma l’educazione di rispondere ad un messaggio credo non si debba negare a nessuno.
Sarò strano io che la penso così 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.05.2005 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da maxrcs,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da maxrcs,
Mah...
Se sei qua sopra da tre lustri, è evidente che, se non sei un masochista, non la racconti tutta. E visto l?annuncio, e soprattutto le foto, non sei masochista
Ma la mia non é una lamentela.
É solo una constatazione soggettiva ed opinabile, derivata dalla mia esperienza, che come hai visto non é proprio esigua.
Poi ogni uno fa le sue considerazioni, tutte assolutamente rispettabili.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maxrcs,
Quotato da maxrcs,
Mah...
Guardando il profilo mi viene da pensare una cosa... Probabilmente in altri siti hanno modo di apprezzare lati di te che qua non presenti. Se lo facessi anche qua, magari troveresti molto di più ;)
Forse hai ragione tu,
se vogliamo soffermarci ad interloquire su, dico a caso, Montesquieu, l’illuminismo... ecco non mi sembra il posto più adatto.
Non ho nessuna pretesa e non sono alla ricerca spasmodica di qualcosa in particolare, sesso verrebbe da dire qui dentro, certo leggendo alcuni profili di singole e coppie... giuro la libido é in caduta libera... come l’intelligenza.
I profili possono piacere o meno, si può coglierne l’ironia o meno... ma l’educazione di rispondere ad un messaggio credo non si debba negare a nessuno.
Ciao, l educazione di rispondere ai messaggi ?
Ho aperto il pc stamattina alle 9 ,trovato 8 messaggi di :
Ciao come state?
Ciao ,che bella lei?
Disturbo?
Ciao, mi farebbe piacere incontrarvi

Nel profilo abbiamo scritto che non incontriamo per motivi di salute e siamo in pausa ....ho risposto a un unico messaggio che ci chiede:
Come va? Letto il profilo ,spero sia tutto finito per il meglio !
Ma una persona normale su 8 è una buona percentuale ....non rispondere è un diritto e significa no! I maleducati sono quelli che ti scrivono senza manco leggere che sei in pausa 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maxrcs,

Forse hai ragione tu,
Il problema sta in quello che hai appena scritto. Parli di arroganza, e poi scrivi che l'intelligenza è in caduta libera. Dici di non essere alla ricerca spasmodica di sesso, ma poi dici che parlare di qualcosa che non sia il sesso non è il caso qui... Dietro a ogni profilo ci sono delle persone. Persone che possono essere belle, o brutte, o strane, o tutto... Ma il fatto che siano qui non le reclude a mera fantasia di chi le contatta: questo sito è un mezzo, non è il fine. Se avrai modo di parlare di più con le persone, sono sicuro che rimarrai piacevolmente sorpreso ;)
e siamo a due quoto ....a 5 c’è il papero con la molla 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da maxrcs,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da maxrcs,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da maxrcs,
Mah...
Ma la mia non é una lamentela.
É solo una constatazione soggettiva ed opinabile, derivata dalla mia esperienza, che come hai visto non é proprio esigua.
Poi ogni uno fa le sue considerazioni, tutte assolutamente rispettabili.
Infatti la tua è una cazzola pronta a trasformarsi in Supercazzola

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.05.2005 -
Quotato da maxrcs,

Forse hai ragione tu,
Il problema sta in quello che hai appena scritto. Parli di arroganza, e poi scrivi che l'intelligenza è in caduta libera. Dici di non essere alla ricerca spasmodica di sesso, ma poi dici che parlare di qualcosa che non sia il sesso non è il caso qui... Dietro a ogni profilo ci sono delle persone. Persone che possono essere belle, o brutte, o strane, o tutto... Ma il fatto che siano qui non le reclude a mera fantasia di chi le contatta: questo sito è un mezzo, non è il fine. Se avrai modo di parlare di più con le persone, sono sicuro che rimarrai piacevolmente sorpreso ;)
Non prendere solo pezzi di frasi per usarle come un ossimoro, tutto il significato ne viene stravolto. Mai detto che il sito é fine a se stesso, sicuramente é un mezzo, ma l’interloquire é un rapporto bilaterale... non univoco e a senso unico.
Non farmi passare da quello che vuol criticare a priori, cerchiamo di essere un minimo oggettivi e onesti, é un sito d’incontri, non di scienza o di letteratura suvvia.
Che poi si possa nel contesto parlar di tutto ben venga ci mancherebbe, come ora siamo qui a confrontarci.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da supercompleto,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maxrcs,
Quotato da maxrcs,
Mah...
Forse hai ragione tu,
Ciao, l educazione di rispondere ai messaggi ?
Ho aperto il pc stamattina alle 9 ,trovato 8 messaggi di :
Ciao come state?
Ciao ,che bella lei?
Disturbo?
Ciao, mi farebbe piacere incontrarvi

Nel profilo abbiamo scritto che non incontriamo per motivi di salute e siamo in pausa ....ho risposto a un unico messaggio che ci chiede:
Come va? Letto il profilo ,spero sia tutto finito per il meglio !
Ma una persona normale su 8 è una buona percentuale ....non rispondere è un diritto e significa no! I maleducati sono quelli che ti scrivono senza manco leggere che sei in pausa 🙂
a volte un piccolo tentativo si fa
Certo, mica sveniamo se ci mandi un messaggio ma, non rispondiamo e non siamo maleducati , solo questo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
L errore fondamentale è pensare che qui sopra serva solo un cazzo...