5 anni fa
Troppi km 😋 qualcosa in meno non si può fare? ?? 😎
5 anni fa
Breve OT.Quotato da Giocodasolo2018,
Soddisfatti o rimbirsati, entro 7gg come per legge.
Poi ogni 100.000 km puoi cambiare per uno nuovo
il soddisfatto o rimborsato è una politica aziendale non è regolamentata da una legge è richiesto soltanto che siano spiegati i termini nel contratto.
Invece il diritto di recesso è regolamentato dalla legge( diritto civile) prevede un termine massimo di 14 gg dall'acquisto e se questo è avvenuto con fattura i gg partono dal ricevimento della stessa, se invece fa riferimento ad un un'acquisto multiplo partono( i 14 gg) dal ricevimento dell' ultimo bene acquistato.
5 anni fa
quindi nessuna centralina elettronica che salta x un colpo di tosse? !Quotato da Giocodasolo2018,può essere che nel nuovo ordinamento ci siano leggi nuove.Quotato da Linguacce,Troppi km 😋 qualcosa in meno non si può fare? ?? 😎
Io come quarantenne senza addominali valgo tipo auto d'epoca che paghi un po' meno il bollo e basta... magari sui mezzi nuovi ci sono altre clausole
Ci rifletto 🙂
5 anni fa
14 giorni un singolo in casa??? 😮 no no...troppo troppoQuotato da Francesconewage,Breve OT.Quotato da Giocodasolo2018,
il soddisfatto o rimborsato è una politica aziendale non è regolamentata da una legge è richiesto soltanto che siano spiegati i termini nel contratto.
Invece il diritto di recesso è regolamentato dalla legge( diritto civile) prevede un termine massimo di 14 gg dall'acquisto e se questo è avvenuto con fattura i gg partono dal ricevimento della stessa, se invece fa riferimento ad un un'acquisto multiplo partono( i 14 gg) dal ricevimento dell' ultimo bene acquistato.
5 anni fa
puoi restituirlo se entro i termini di garanzia non ha la durata promessaQuotato da Linguacce,14 giorni un singolo in casa??? 😮 no no...troppo troppoQuotato da Francesconewage,Breve OT.Quotato da Giocodasolo2018,
5 anni fa
E pare ci siano multinazionali che preparano il single sharing. Lo prendi dove lo trovi e lo lasci dove ti pare.
5 anni fa
questo ci piace.Quotato da Gineronimo,E pare ci siano multinazionali che preparano il single sharing. Lo prendi dove lo trovi e lo lasci dove ti pare.
Stiamo degenerando 😂 la redazione ci sgrida 😳
5 anni fa
Il parcheggio Va sudato!Quotato da Giocodasolo2018,No no niente centraline.Quotato da Linguacce,quindi nessuna centralina elettronica che salta x un colpo di tosse? !Quotato da Giocodasolo2018,può essere che nel nuovo ordinamento ci siano leggi nuove.Quotato da Linguacce,Troppi km 😋 qualcosa in meno non si può fare? ?? 😎
Io come quarantenne senza addominali valgo tipo auto d'epoca che paghi un po' meno il bollo e basta... magari sui mezzi nuovi ci sono altre clausole
Ci rifletto 🙂
Però non ho il servosterzo e nell'autoradio ci vanno solo le cassette.
Però alle feste hippie faccio la mia bella figura.
Tipo maggiolone o la due cavalli
Avrei voluto acquistare un vecchio 😮 (modello) maggiolino color giallo zabaione. 🙂 poi mi sono contenuta su colori meno vistosi
5 anni fa
dì alla reda che siamo degenerati in partenza,Quotato da Linguacce,questo ci piace.Quotato da Gineronimo,E pare ci siano multinazionali che preparano il single sharing. Lo prendi dove lo trovi e lo lasci dove ti pare.
Stiamo degenerando 😂 la redazione ci sgrida 😳
a furia di selezione (genetica) eccessiva si impoverisce la specie, bisogna ritornare alla bridazione casuale, qualcuno lo dica a Francesca a Rimini
5 anni fa
A Francè tocca il do cojo cojo... dicono dalla regia. Ma sospetto che sia solo per uno scopo 😮 ....
5 anni fa
SHHHHHHHH che non ti sentano le stupende, adorabili, desiderabili, ammirevoli, uniche, bellissime ma ancora più intelligenti meravigliose donne che ci degnano della loro tollerante benevolenza
5 anni fa
questo non lo rivelerò neanche sotto storturaQuotato da LaraNerone,Wow è un complimento oppure stai ironizzando? 😮Quotato da Gineronimo,SHHHHHHHH che non ti sentano le stupende, adorabili, desiderabili, ammirevoli, uniche, bellissime ma ancora più intelligenti meravigliose donne che ci degnano della loro tollerant benevolenza
5 anni fa
Non è francesca
No non può essere lei
Francesca in pausa non è
Perché
Lei vive per me
😮 😮 😎
No non può essere lei
Francesca in pausa non è
Perché
Lei vive per me
😮 😮 😎
5 anni fa
Non fare quello che hai fatto ora e dopo un po che non scrivi non ti arrivano più le notificheQuotato da PerverTO2019,Distopie storiche a parte, e vaneggi generici vari, ho fatto l’errore d finire nel forum e vorrei disattivare le notifiche, uscirne. non giudico nessuno ma davvero mi pare esercizio d versare il vuoto nel nulla questo “dialogare”... qualche buon uomo [...]
Addio è stato breve ma intenso
5 anni fa
Suggerirei la tanatosi, che implica l'irrigidimento totale della mano sulla tastiera, al fine di simulare uno stato di morte virtuale o apparente. Vuoi uscirne? L'unica è fingersi morti... non trasudare paura e sperare che il forum e gli utenti più dispettosi passino, come l'orso. Basta non scrivere più 😋Quotato da PerverTO2019,Distopie storiche a parte, e vaneggi generici vari, ho fatto l?errore d finire nel forum e vorrei disattivare le notifiche, uscirne. non giudico nessuno ma davvero mi pare esercizio d versare il vuoto nel nulla questo ?dialogare?... qualche buon uomo [...]
In pratica la stessa tattica che usano le signore qui sopra quando icsano o ignorano bellamente i messaggi che arrivano, La natura insegna 😋
5 anni fa
Loro si sono passate una lista di quelli che mentre si spalmavano la cremina per la tanatosi sulla mano gli è caduta nelle mutande 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Suggerirei la tanatosi, che implica l'irrigidimento totale della mano sulla tastiera, al fine di simulare uno stato di morte virtuale o apparente. Vuoi uscirne? L'unica è fingersi morti... non trasudare paura e sperare che il forum e gli utenti più dispettosi passino, come l'orso. Basta non scrivere più 😋Quotato da PerverTO2019,Distopie storiche a parte, e vaneggi generici vari, ho fatto l?errore d finire nel forum e vorrei disattivare le notifiche, uscirne. non giudico nessuno ma davvero mi pare esercizio d versare il vuoto nel nulla questo ?dialogare?... qualche buon uomo [...]
In pratica la stessa tattica che usano le signore qui sopra quando icsano o ignorano bellamente i messaggi che arrivano, La natura insegna 😋
Nel frattempo ho visto i avatar e il profilo di pervert
Ma quando dici corretto parli del caffè? 😄
5 anni fa
Si però sei un po? stronzetto... 😋Quotato da mishaemasha,Non fare quello che hai fatto ora e dopo un po che non scrivi non ti arrivano più le notificheQuotato da PerverTO2019,Distopie storiche a parte, e vaneggi generici vari, ho fatto l?errore d finire nel forum e vorrei disattivare le notifiche, uscirne. non giudico nessuno ma davvero mi pare esercizio d versare il vuoto nel nulla questo ?dialogare?... qualche buon uomo [...]
Addio è stato breve ma intenso
Con il suggerimento che gli hai dato impiegherà almeno una settimana per non ricevere più notifiche. Invece se si cancella e si riscrive, risolve tutto in un paio di minuti 🙂
5 anni fa
Ti si è irrigidito mosho? 😮Quotato da mishaemasha,Loro si sono passate una lista di quelli che mentre si spalmavano la cremina per la tanatosi sulla mano gli è caduta nelle mutande 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Suggerirei la tanatosi, che implica l'irrigidimento totale della mano sulla tastiera, al fine di simulare uno stato di morte virtuale o apparente. Vuoi uscirne? L'unica è fingersi morti... non trasudare paura e sperare che il forum e gli utenti più dispettosi passino, come l'orso. Basta non scrivere più 😋Quotato da PerverTO2019,Distopie storiche a parte, e vaneggi generici vari, ho fatto l?errore d finire nel forum e vorrei disattivare le notifiche, uscirne. non giudico nessuno ma davvero mi pare esercizio d versare il vuoto nel nulla questo ?dialogare?... qualche buon uomo [...]
So' problemi che capitano ai più dai ... 😒 😋
Non ho visto il profilo, davo un consiglio: il forum è un posto brutto e cattivo...
5 anni fa
Ma no...Non il nostro genere ma sicuramente una personalitaQuotato da PerverTO2019,Molto bene e grazie ! Praticamente fingersi morto fra natura morta e still life
Allora gioco del silenzio!
😄 😋
Evidentemente che quando dico sono corretto, penso alla correzione del caffettuccio...
ovviamente sono analfabeta, voto il felpa, sono un troglodita, anche carogna ...
Quotato da mishaemasha,Loro si sono passate una lista di quelli che mentre si spalmavano la cremina per la tanatosi sulla mano gli è caduta nelle mutande 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Suggerirei la tanatosi, che implica l'irrigidimento totale della mano sulla tastiera, al fine di simulare uno stato di morte virtuale o apparente. Vuoi uscirne? L'unica è fingersi morti... non trasudare paura e sperare che il forum e gli utenti più dispettosi passino, come l'orso. Basta non scrivere più 😋Quotato da PerverTO2019,Distopie storiche a parte, e vaneggi generici vari, ho fatto l?errore d finire nel forum e vorrei disattivare le notifiche, uscirne. non giudico nessuno ma davvero mi pare esercizio d versare il vuoto nel nulla questo ?dialogare?... qualche buon uomo [...]
Non è ironico
5 anni fa
Una gran passerona 😎Quotato da LaraNerone,😮 Ma cosa avete visto che vi siete spaventati? 😮