5 anni fa
Se io fossi in voi, organizzerei un trenino per festeggiare la vostra conoscenza... sono sicuro che vi divertite...
5 anni fa
Tranquillo ...prima o poi arriva..profilo nuovo? Sei riconoscibilissimo dallo stile di gentleman purosangue...lascia perde 😋
5 anni fa
Tutti abbiamo segnalato..la Reda avrà molto da leggere 😎 😋
5 anni fa
infatti, ricorda il tuo vecchio profilo hahahaha e poi ne riparliamo... Non hai fatto molta.strada... Non aggiungo altro, anzi stapperò una bottiglia alla tua saluteQuotato da Francesca75,Ottimo! Ora conviene evitarlo, che ancora crede di essere importante e divertente. Meglio tornare al post.. Che qualche spunto riflessivo lo ha dato.Quotato da Beyonce,Tutti abbiamo segnalato..la Reda avrà molto da leggere 😎 😋
5 anni fa
Già. Obbligatoriamente al limone.Quotato da amantegiustoxvoi,Ho letto il tuo annuncio, Francesca, c'è scritto, che incontri solo dopo aver. Pubblicato un last
5 anni fa
Sottoscrivo e ripetoQuotato da Marika66,Trovate così strano che le persone ci provano? Io no, un tentativo se fatto con educazione lo trovo lecito
un tentativo se fatto con educazione lo trovo lecito
buona giornata Marika
Pier
5 anni fa
L'utente @Sognodigiorno1978 è stato bannato.
5 anni fa
...peccato,sarà vero che pochi lo leggono..ma è anche vero che i pochi che leggono il profilo sono le persone reali...Quotato da Francesca75,Ho tolto annuncio, tanto nessuno lo. Legge e quei pochi nn lo capiscono. Come suggerito... Ricerca attiva
5 anni fa
Ma sto 3D è tutto uno spazio pubblicitario! Manco su mediaset fanno tutta sta reclame
5 anni fa
Dico, dicoQuotato da LaraNerone,Dici?Quotato da Superpinball,Ma sto 3D è tutto uno spazio pubblicitario! Manco su mediaset fanno tutta sta reclame
5 anni fa
Non mi sembra di aver fatto della pubblicità al mio profilo .........Quotato da LaraNerone,Potresti essere selezionato anche tu. 🙂Quotato da Superpinball,Dico, dicoQuotato da LaraNerone,Dici?Quotato da Superpinball,Ma sto 3D è tutto uno spazio pubblicitario! Manco su mediaset fanno tutta sta reclame
5 anni fa
Cazzo . E adesso ? Prevedo un fine agosto di pippe e gazzosa 😭
5 anni fa
la pubblicità è l'anima dell'amore occultoQuotato da Francesconewage,Però a me la cosa che lascia perplesso è che sei iscritta da poco più di un mese e che certamente hai incontrato almeno 5 persone leggendo i feed, trovo curioso questo muro del pianto al femminile . Sinceramente a me sembra più una vetrina. [...]
5 anni fa
Singoli delusi, provate con il VEUVE CLIQUOT 😎Quotato da aletorinobsx46,dai Francesca ..è solo la 500esima volta che lo scrivi.. proviamo così "Francesca è in PAUSA e non beve CAFFE'!!!!!!"Quotato da Francesca75,Il. Mio post non è un pianto, x quelle esistono cose importanti x cui ne vale la pena, ma capisco che leggere tutto sia lungo... Comprendere ancora di più. Quindi ribadisco che la. Mia osservazione è sull inutilità matematica di offrire un caffè... X il resto ognuno si definisce come può, me compresa.Quotato da Gineronimo,la pubblicità è l'anima dell'amore occultoQuotato da Francesconewage,Però a me la cosa che lascia perplesso è che sei iscritta da poco più di un mese e che certamente hai incontrato almeno 5 persone leggendo i feed, trovo curioso questo muro del pianto al femminile . Sinceramente a me sembra più una vetrina. [...]
5 anni fa
..io preferisco gli spumanti ed i prosecchi nostrani..poi LaraNerone...voi siete nella terra delle bollicine...❤Quotato da LaraNerone,Io mi sono già arrangiata con un bicchiere di ST. Germain al sapore di sambuco. 😎Quotato da Superpinball,Singoli delusi, provate con il VEUVE CLIQUOT 😎Quotato da aletorinobsx46,dai Francesca ..è solo la 500esima volta che lo scrivi.. proviamo così "Francesca è in PAUSA e non beve CAFFE'!!!!!!"Quotato da Francesca75,Il. Mio post non è un pianto, x quelle esistono cose importanti x cui ne vale la pena, ma capisco che leggere tutto sia lungo... Comprendere ancora di più. Quindi ribadisco che la. Mia osservazione è sull inutilità matematica di offrire un caffè... X il resto ognuno si definisce come può, me compresa.Quotato da Gineronimo,la pubblicità è l'anima dell'amore occultoQuotato da Francesconewage,Però a me la cosa che lascia perplesso è che sei iscritta da poco più di un mese e che certamente hai incontrato almeno 5 persone leggendo i feed, trovo curioso questo muro del pianto al femminile . Sinceramente a me sembra più una vetrina. [...]
5 anni fa
Io sono un tipo semplice : mi basta L'ULIVETO, leggermente frizzante. Voi ubriacatevi pureQuotato da aletorinobsx46,no no fermi voi due (anzi tre) ma qui non si offre?Quotato da LaraNerone,Io mi sono già arrangiata con un bicchiere di ST. Germain al sapore di sambuco. 😎Quotato da Superpinball,Singoli delusi, provate con il VEUVE CLIQUOT 😎Quotato da aletorinobsx46,dai Francesca ..è solo la 500esima volta che lo scrivi.. proviamo così "Francesca è in PAUSA e non beve CAFFE'!!!!!!"Quotato da Francesca75,Il. Mio post non è un pianto, x quelle esistono cose importanti x cui ne vale la pena, ma capisco che leggere tutto sia lungo... Comprendere ancora di più. Quindi ribadisco che la. Mia osservazione è sull inutilità matematica di offrire un caffè... X il resto ognuno si definisce come può, me compresa.Quotato da Gineronimo,la pubblicità è l'anima dell'amore occultoQuotato da Francesconewage,Però a me la cosa che lascia perplesso è che sei iscritta da poco più di un mese e che certamente hai incontrato almeno 5 persone leggendo i feed, trovo curioso questo muro del pianto al femminile . Sinceramente a me sembra più una vetrina. [...]
5 anni fa
Io si. E LO SAI 😎Quotato da LaraNerone,Ahahaha, sono astemia 😎Quotato da Superpinball,Io sono un tipo semplice : mi basta L'ULIVETO, leggermente frizzante. Voi ubriacatevi pureQuotato da aletorinobsx46,no no fermi voi due (anzi tre) ma qui non si offre?Quotato da LaraNerone,Io mi sono già arrangiata con un bicchiere di ST. Germain al sapore di sambuco. 😎Quotato da Superpinball,Singoli delusi, provate con il VEUVE CLIQUOT 😎Quotato da aletorinobsx46,dai Francesca ..è solo la 500esima volta che lo scrivi.. proviamo così "Francesca è in PAUSA e non beve CAFFE'!!!!!!"Quotato da Francesca75,Il. Mio post non è un pianto, x quelle esistono cose importanti x cui ne vale la pena, ma capisco che leggere tutto sia lungo... Comprendere ancora di più. Quindi ribadisco che la. Mia osservazione è sull inutilità matematica di offrire un caffè... X il resto ognuno si definisce come può, me compresa.Quotato da Gineronimo,la pubblicità è l'anima dell'amore occultoQuotato da Francesconewage,Però a me la cosa che lascia perplesso è che sei iscritta da poco più di un mese e che certamente hai incontrato almeno 5 persone leggendo i feed, trovo curioso questo muro del pianto al femminile . Sinceramente a me sembra più una vetrina. [...]
Ma tu hai bevuto un bicchiere di.........st Germain al sapore di sambuco 😮
5 anni fa
Ma no il messaggio è chiaro: niente caffè, mi rende nervosa.Quotato da Giocodasolo2018,Ci ha fregato tutti quantiQuotato da Francesconewage,Ora il senso di questo thread diventa più chiaro. Le mie perplessità sul 3d iniziano a diradarsi. Evviva la sincerità messa in vetrina. 💋 😎
5 anni fa
Scusate il ritardo, ma il CV originale (forma estesa) di F75 non ho fatto in tempo a leggerlo, mi sono perso nella lettura di tutto il 3D.
Adesso vado a farmi un caffè.
5 anni fa
ma solo se si può avere anche il diritto di recesso del prodotto.Quotato da Giocodasolo2018,Voci di corridoio dicono che si stia pensando al chip sottopelle con tutti i dati.Quotato da Gineronimo,Scusate il ritardo, ma il CV originale (forma estesa) di F75 non ho fatto in tempo a leggerlo, mi sono perso nella lettura di tutto il 3D.
Tipo i cani
Scusate ma non ho saputo resistere😂