Selezione dei singoli

529 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Se io fossi in voi, organizzerei un trenino per festeggiare la vostra conoscenza... sono sicuro che vi divertite...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Tranquillo ...prima o poi arriva..profilo nuovo? Sei riconoscibilissimo dallo stile di gentleman purosangue...lascia perde 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Tutti abbiamo segnalato..la Reda avrà molto da leggere 😎 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Beyonce,
Tutti abbiamo segnalato..la Reda avrà molto da leggere 😎 😋
Ottimo! Ora conviene evitarlo, che ancora crede di essere importante e divertente. Meglio tornare al post.. Che qualche spunto riflessivo lo ha dato.
infatti, ricorda il tuo vecchio profilo hahahaha e poi ne riparliamo... Non hai fatto molta.strada... Non aggiungo altro, anzi stapperò una bottiglia alla tua salute

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da amantegiustoxvoi,
Ho letto il tuo annuncio, Francesca, c'è scritto, che incontri solo dopo aver. Pubblicato un last
Già. Obbligatoriamente al limone.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Trovate così strano che le persone ci provano? Io no, un tentativo se fatto con educazione lo trovo lecito
Sottoscrivo e ripeto
un tentativo se fatto con educazione lo trovo lecito
buona giornata Marika
Pier

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @Sognodigiorno1978 è stato bannato.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Francesca75,
Ho tolto annuncio, tanto nessuno lo. Legge e quei pochi nn lo capiscono. Come suggerito... Ricerca attiva
...peccato,sarà vero che pochi lo leggono..ma è anche vero che i pochi che leggono il profilo sono le persone reali...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ma sto 3D è tutto uno spazio pubblicitario! Manco su mediaset fanno tutta sta reclame

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Ma sto 3D è tutto uno spazio pubblicitario! Manco su mediaset fanno tutta sta reclame
Dici?
Dico, dico

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Dici?
Dico, dico
Potresti essere selezionato anche tu. 🙂
Non mi sembra di aver fatto della pubblicità al mio profilo .........

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Cazzo . E adesso ? Prevedo un fine agosto di pippe e gazzosa 😭

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Però a me la cosa che lascia perplesso è che sei iscritta da poco più di un mese e che certamente hai incontrato almeno 5 persone leggendo i feed, trovo curioso questo muro del pianto al femminile . Sinceramente a me sembra più una vetrina. [...]
la pubblicità è l'anima dell'amore occulto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da aletorinobsx46,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gineronimo,
Però a me la cosa che lascia perplesso è che sei iscritta da poco più di un mese e che certamente hai incontrato almeno 5 persone leggendo i feed, trovo curioso questo muro del pianto al femminile . Sinceramente a me sembra più una vetrina. [...]
Il. Mio post non è un pianto, x quelle esistono cose importanti x cui ne vale la pena, ma capisco che leggere tutto sia lungo... Comprendere ancora di più. Quindi ribadisco che la. Mia osservazione è sull inutilità matematica di offrire un caffè... X il resto ognuno si definisce come può, me compresa.
dai Francesca ..è solo la 500esima volta che lo scrivi.. proviamo così "Francesca è in PAUSA e non beve CAFFE'!!!!!!"
Singoli delusi, provate con il VEUVE CLIQUOT 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gineronimo,
Il. Mio post non è un pianto, x quelle esistono cose importanti x cui ne vale la pena, ma capisco che leggere tutto sia lungo... Comprendere ancora di più. Quindi ribadisco che la. Mia osservazione è sull inutilità matematica di offrire un caffè... X il resto ognuno si definisce come può, me compresa.
dai Francesca ..è solo la 500esima volta che lo scrivi.. proviamo così "Francesca è in PAUSA e non beve CAFFE'!!!!!!"
Io mi sono già arrangiata con un bicchiere di ST. Germain al sapore di sambuco. 😎
..io preferisco gli spumanti ed i prosecchi nostrani..poi LaraNerone...voi siete nella terra delle bollicine...❤

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gineronimo,
Io mi sono già arrangiata con un bicchiere di ST. Germain al sapore di sambuco. 😎
no no fermi voi due (anzi tre) ma qui non si offre?
Io sono un tipo semplice : mi basta L'ULIVETO, leggermente frizzante. Voi ubriacatevi pure

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gineronimo,
no no fermi voi due (anzi tre) ma qui non si offre?
Io sono un tipo semplice : mi basta L'ULIVETO, leggermente frizzante. Voi ubriacatevi pure
Ahahaha, sono astemia 😎
Io si. E LO SAI 😎
Ma tu hai bevuto un bicchiere di.........st Germain al sapore di sambuco 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Ora il senso di questo thread diventa più chiaro. Le mie perplessità sul 3d iniziano a diradarsi. Evviva la sincerità messa in vetrina. 💋 😎
Ci ha fregato tutti quanti
Ma no il messaggio è chiaro: niente caffè, mi rende nervosa.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Scusate il ritardo, ma il CV originale (forma estesa) di F75 non ho fatto in tempo a leggerlo, mi sono perso nella lettura di tutto il 3D.
Adesso vado a farmi un caffè.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Gineronimo,
Scusate il ritardo, ma il CV originale (forma estesa) di F75 non ho fatto in tempo a leggerlo, mi sono perso nella lettura di tutto il 3D.
Adesso vado a farmi un caffè.
Voci di corridoio dicono che si stia pensando al chip sottopelle con tutti i dati.
Tipo i cani
ma solo se si può avere anche il diritto di recesso del prodotto.
Scusate ma non ho saputo resistere😂