5 anni fa
Ritengo che si possa sorprendere, sedurre e conquistare una donna anche con un semplice petalo di rosa, una carezza o come i tuoi occhi la riempiono di attenzioni e il proprio sguardo le "scaldi" la testa e fantasie... dipende da che donna si ha di fronte... e quando trovi una donna così, A ME È ACCADUTO DI TROVARLA ORA, devi fare solo una cosa, non devi lasciartela scappare, perché son rare
5 anni fa
Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisceQuotato da faraone1957,Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
deduco che sei intrigatissimo 😎Quotato da Fantasiafuggente,Ritengo che si possa sorprendere, sedurre e conquistare una donna anche con un semplice petalo di rosa, una carezza o come i tuoi occhi la riempiono di attenzioni e il proprio sguardo le "scaldi" la testa e fantasie... dipende da che donna [...]
5 anni fa
Gliela rifaccio io l’anestesiaQuotato da Superpinball,È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisceQuotato da faraone1957,Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
Tesoro chiudi porte e finestre, che qui ci sono le rafficheQuotato da LaraNerone,Con socurioso, da la colpa a lui. 😳Quotato da Superpinball,È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisceQuotato da faraone1957,Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
No che poi non riesce più a cucinare e prepara gli spaghetti con la marmellataQuotato da faraone1957,Gliela rifaccio io l’anestesiaQuotato da Superpinball,È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisceQuotato da faraone1957,Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
di vento? 🙂Quotato da Superpinball,Tesoro chiudi porte e finestre, che qui ci sono le rafficheQuotato da LaraNerone,Con socurioso, da la colpa a lui. 😳Quotato da Superpinball,È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisceQuotato da faraone1957,Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
MerciQuotato da Beyonce,deduco che sei intrigatissimo 😎Quotato da Fantasiafuggente,Ritengo che si possa sorprendere, sedurre e conquistare una donna anche con un semplice petalo di rosa, una carezza o come i tuoi occhi la riempiono di attenzioni e il proprio sguardo le "scaldi" la testa e fantasie... dipende da che donna [...]
5 anni fa
Porto l'ago cannula 😋
5 anni fa
meglio il Tavernello 😎Quotato da Francesconewage,Porto l'ago cannula 😋
5 anni fa
Sfumiamo l'arrosto? E poi un bel coffe, coffy , caffettino 🙂
5 anni fa
No de cazzate 😎Quotato da Beyonce,di vento? 🙂Quotato da Superpinball,Tesoro chiudi porte e finestre, che qui ci sono le rafficheQuotato da LaraNerone,Con socurioso, da la colpa a lui. 😳Quotato da Superpinball,È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisceQuotato da faraone1957,Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
avevo questo dubbio..infatti 😋Quotato da Superpinball,No de cazzate 😎Quotato da Beyonce,di vento? 🙂Quotato da Superpinball,Tesoro chiudi porte e finestre, che qui ci sono le rafficheQuotato da LaraNerone,Con socurioso, da la colpa a lui. 😳Quotato da Superpinball,È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisceQuotato da faraone1957,Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
Io sono qui per togliere i dubbi 💋Quotato da Beyonce,avevo questo dubbio..infatti 😋Quotato da Superpinball,No de cazzate 😎Quotato da Beyonce,di vento? 🙂Quotato da Superpinball,Tesoro chiudi porte e finestre, che qui ci sono le rafficheQuotato da LaraNerone,Con socurioso, da la colpa a lui. 😳Quotato da Superpinball,È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisceQuotato da faraone1957,Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
Nessuna incomprensione, ho capito benissimo che tipo è... Il vero problema è che prendere troppi coffy da soli rende parecchio nervosenQuotato da LaraNerone,Mi sono accorta prima ma ero scioccata per rispondere. Se😱😱😱 lui risolve le incomprensioni a rafiche di pugni.. 🤕🤕🤕Quotato da Superpinball,Tesoro chiudi porte e finestre, che qui ci sono le rafficheQuotato da LaraNerone,Con socurioso, da la colpa a lui. 😳Quotato da Superpinball,È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisceQuotato da faraone1957,Con chi ce l’hai, sognatore?Quotato da Sognodigiorno1978,io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del pifferoQuotato da Marika66,Della serie i poveri non trombano 😮 😄
5 anni fa
Vedo che tira un'ariaccia. 😳
Se passiamo ai cazzottoni, visto che il Pinko è momentaneamente fuori per lavoro ed io sono piccolina ed indifesa, per me c'hanno sempre ragione @Pin (alt. 2, 07) e @Macchinetto (ex pugile).
Tutta la vita dalla loro parte. 😋
Pallina
Se passiamo ai cazzottoni, visto che il Pinko è momentaneamente fuori per lavoro ed io sono piccolina ed indifesa, per me c'hanno sempre ragione @Pin (alt. 2, 07) e @Macchinetto (ex pugile).
Tutta la vita dalla loro parte. 😋
Pallina
5 anni fa
Io suggerirei più che una raffica, una bella ventata... d'ironia 🙂
5 anni fa
Io ci sto 🙂 un caffè conoscitivo di gruppo anzi di forum 😋Quotato da LaraNerone,Che ne dite di un caffè in bella compagnia? 😎Quotato da Francesconewage,Io suggerirei più che una raffica, una bella ventata... d'ironia 🙂