5 anni fa
Tu hai detto che becchi più nei social che qui che è un sito tematico ,è un ovvietà ,se sei maschio etero ( siete più di 20 000 contro poche centinaia di singole ) è chiaro che è una lotteria .Quotato da maxrcs,Non prendere solo pezzi di frasi per usarle come un ossimoro, tutto il significato ne viene stravolto. Mai detto che il sito é fine a se stesso, sicuramente é un mezzo, ma l’interloquire é un rapporto bilaterale... non univoco e a senso unico.Quotato da UnaVoceAffascinante,Il problema sta in quello che hai appena scritto. Parli di arroganza, e poi scrivi che l'intelligenza è in caduta libera. Dici di non essere alla ricerca spasmodica di sesso, ma poi dici che parlare di qualcosa che non sia il sesso non è il caso qui... Dietro a ogni profilo ci sono delle persone. Persone che possono essere belle, o brutte, o strane, o tutto... Ma il fatto che siano qui non le reclude a mera fantasia di chi le contatta: questo sito è un mezzo, non è il fine. Se avrai modo di parlare di più con le persone, sono sicuro che rimarrai piacevolmente sorpreso ;)Quotato da maxrcs,
Forse hai ragione tu,
Ma dobbiamo anche guardare un po’ il tipo di sito...
se vogliamo soffermarci ad interloquire su, dico a caso, Montesquieu, l’illuminismo... ecco non mi sembra il posto più adatto.
Poi tutto ci può stare eh.
Non ho nessuna pretesa e non sono alla ricerca spasmodica di qualcosa in particolare, sesso verrebbe da dire qui dentro, certo leggendo alcuni profili di singole e coppie... giuro la libido é in caduta libera... come l’intelligenza.
I profili possono piacere o meno, si può coglierne l’ironia o meno... ma l’educazione di rispondere ad un messaggio credo non si debba negare a nessuno.
Sarò strano io che la penso così 🙂
Non farmi passare da quello che vuol criticare a priori, cerchiamo di essere un minimo oggettivi e onesti, é un sito d’incontri, non di scienza o di letteratura suvvia.
Che poi si possa nel contesto parlar di tutto ben venga ci mancherebbe, come ora siamo qui a confrontarci.
Se invece vuoi avere rapporti trasgressivi con coppie beh ....è tutto un altro obiettivo è non lo trovi su badoo!
5 anni fa
L' (ex) Unione Sovietica cominciò a inviare spie negli USA sin da subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale (ma forse addirittura da prima).Quotato da Beyonce,L errore fondamentale è pensare che qui sopra serva solo un cazzo...
Le chiamavano cellule dormienti, pronte all'"uso" ad ogni evenienza. 😋
Pallina
5 anni fa
Ehhh la vita è dura !Quotato da pinkoepallina,L' (ex) Unione Sovietica cominciò a inviare spie negli USA sin da subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale (ma forse addirittura da prima).Quotato da Beyonce,L errore fondamentale è pensare che qui sopra serva solo un cazzo...
Pallina
Palli ma secondo me con la divisa delle ss ( shullsthaffell non lo so scrivere) stai un amore .... 🐷 💋 Hamma fa ? 💗
5 anni fa
Elizabeth e Philip Jennings sono entrati in chat....
5 anni fa
7 post in 10 anni tutti per noi ...che onore
Il più buono pecca 7 volte ed ecco servita la supercazzola 😄
Il più buono pecca 7 volte ed ecco servita la supercazzola 😄
5 anni fa
Una delle basi più importanti dove le spie andavano a nascondersi o a riposarsi pare si trovasse in una lussuosa villa nel Connecticut 😎 😎 😎Quotato da pinkoepallina,
L' (ex) Unione Sovietica cominciò a inviare spie negli USA sin da subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale (ma forse addirittura da prima).
Pallina
5 anni fa
wow organizziamo una cena e invitiamo marx...anzi non solo groucho , invitiamoli tutti e tre 😄Quotato da Tony11,Una delle basi più importanti dove le spie andavano a nascondersi o a riposarsi pare si trovasse in una lussuosa villa nel Connecticut 😎 😎 😎Quotato da pinkoepallina,
L' (ex) Unione Sovietica cominciò a inviare spie negli USA sin da subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale (ma forse addirittura da prima).
Pallina
5 anni fa
Cenessuno di Parma,single.sono nuovo qui
5 anni fa
Se i singoli imparassero a stare in silenzio otterrebbero meno silenzio 😮 😒
5 anni fa
Io pensavo fosse necessario parlare solo in presenza di qualcosa da dire... ma in alternativa il silenzio non è male 😋Quotato da Henry_Dante,Se i singoli imparassero a stare in silenzio otterrebbero meno silenzio 😮 😒
Singoli, siete circondati, arrendetevi:
"Chi pensa che qui si tromba, ha sbagliato contest...nonostante le apparenze!" (cit.) 😄
5 anni fa
Dai diteci la verità State a fare una simpatica sfida tutti e due per vedere quante volte riuscite a scrivere le stesse cose cambiando una parola o due 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Io pensavo fosse necessario parlare solo in presenza di qualcosa da dire... ma in alternativa il silenzio non è male 😋Quotato da Henry_Dante,Se i singoli imparassero a stare in silenzio otterrebbero meno silenzio 😮 😒
Singoli, siete circondati, arrendetevi:
"Chi pensa che qui si tromba, ha sbagliato contest...nonostante le apparenze!" (cit.) 😄
Devo dire che l'idea non è malvagia...e chissenefrega se gli altri pensano che potrebbe essere noioso leggere sempre le stesse cose
5 anni fa
E soprattutto..godiamo delle èeciproche compagnie 💋Quotato da LaraNerone,Qualcuno è stato scelto ed altri verrano scelti. Diamoci da fare! 😎 🙂
5 anni fa
A me è capitato di fare il primo passo, si.. Se ho un interesse, perché no??Quotato da FurioMagda,Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
5 anni fa
beati i fortunati!Quotato da LadySunrise,A me è capitato di fare il primo passo, si.. Se ho un interesse, perché no??Quotato da FurioMagda,Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Sei una meraviglia 😍
5 anni fa
BuongiornoQuotato da Fantasioso1979,ciaoQuotato da oscar2015,beati i fortunati!Quotato da LadySunrise,A me è capitato di fare il primo passo, si.. Se ho un interesse, perché no??Quotato da FurioMagda,Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Sei una meraviglia 😍
5 anni fa
Quando ero singolo mi è capitato che appena dopo pochi minuti molte lei hanno fatto il primo passo, e anche il secondo e il terzoQuotato da LadySunrise,A me è capitato di fare il primo passo, si.. Se ho un interesse, perché no??Quotato da FurioMagda,Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
La maggior parte sono proprio uscite dal ristorante e tornate a casa 😒 😒 😒
5 anni fa
ma nooooooooooooooo dai!!!! 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Quando ero singolo mi è capitato che appena dopo pochi minuti molte lei hanno fatto il primo passo, e anche il secondo è il terzoQuotato da LadySunrise,A me è capitato di fare il primo passo, si.. Se ho un interesse, perché no??Quotato da FurioMagda,Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
5 anni fa
Va bene, ma meglio così ,quelle volte che poi non se ne andavano era più bello 🐷 🐷 🐷Quotato da LadySunrise,ma nooooooooooooooo dai!!!! 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Quando ero singolo mi è capitato che appena dopo pochi minuti molte lei hanno fatto il primo passo, e anche il secondo è il terzoQuotato da LadySunrise,A me è capitato di fare il primo passo, si.. Se ho un interesse, perché no??Quotato da FurioMagda,Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Pensa a quel povero cristo di clooney ,per lui è talmente facile che preferisce un caffè a una donna 😄
5 anni fa
in effetti... Ne avrà la nausea...Quotato da mishaemasha,Va bene, ma meglio così ,quelle volte che poi non se ne andavano era più bello 🐷 🐷 🐷Quotato da LadySunrise,ma nooooooooooooooo dai!!!! 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Quando ero singolo mi è capitato che appena dopo pochi minuti molte lei hanno fatto il primo passo, e anche il secondo è il terzoQuotato da LadySunrise,A me è capitato di fare il primo passo, si.. Se ho un interesse, perché no??Quotato da FurioMagda,Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.Quotato da LaraNerone,Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎Quotato da Henry_Dante,Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Pensa a quel povero cristo di clooney ,per lui è talmente facile che preferisce un caffè a una donna 😄
E tu hai saputo cogliere il lato positivo, gran bella cosa!!
5 anni fa
non sempre il caffè sarà una proposta banale, potresti dover sborsare una bella cifra per i chicchi di caffé digeriti dagli elefanti (fonte: il pazzo 3d degli OT)Quotato da Paolo_21cm,Quanta polemica per un caffè!.......in italia si dice sempre prendiamo un caffè......è un modo di dire per fare 4 chiacchiere, se vogliamo condannare i maschietti per questo, bhè allora mettiamoli al rogo (io incluso). Mia cugina mi diceva sempre, "prendiamoci un caffè", e sommo al detto "la cugina fattela per prima"........dici che c'era un messaggio subliminale e non l'ho capito?!? 😎Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
saluti