2 anni fa
A me varia a periodi mi piace generalmente un terza bella tonda soda, ma alcune volte mi eccita le tettone proprio da essere soffocato sulla faccia oppure quelle sempre terza ma a punta dipende dal momento. Se fossi in un centro città e vedo una con una canottiera senza reggiseno preferisco che siano a punta mentre sole in topless sode e grandi per altro 😂😂
2 anni fa
A me le tette piacciono tutte! Da quelle grandi a quelle quasi inesistenti. Mi piacerebbe moltissimo giocare con seni enormi, intendo 6a o 7a misura, che però non mi sono mai capitati.
E francamente non disdegno neanche le tette grosse, morbide e cadenti.
Quelle rifatte poi non solo mi piacciono ma mi fa eccitare particolarmente il pensare che una donna le abbia volute per piacersi di più ma anche per essere più desiderata ed offrirle a chi le piace
E francamente non disdegno neanche le tette grosse, morbide e cadenti.
Quelle rifatte poi non solo mi piacciono ma mi fa eccitare particolarmente il pensare che una donna le abbia volute per piacersi di più ma anche per essere più desiderata ed offrirle a chi le piace
2 anni fa
Io ho una sesta piena,seno molto sodo.... che fa'arrapare gli uomini 😜😜😜
2 anni fa
Io ho una sesta piena,seno molto sodo.... che fa'arrapare gli uomini 😜😜😜
2 anni fa
che meravigliaQuotato da CavallaSM63,Io ho una sesta piena,seno molto sodo.... che fa'arrapare gli uomini 😜😜😜
2 anni fa
A noi eccitano dalla quarta in su e un pochino cadenti, tette vissute insomma
2 anni fa
beh la signora ha un bel seno 🔥❤️Quotato da coppia700,A noi eccitano dalla quarta in su e un pochino cadenti, tette vissute insomma
2 anni fa
Non sono mai abbastanza, più sono grosse più fanno perdere la testa 😜 specialmente se penzolanti
2 anni fa
interessante…Quotato da verdisex,La mi lei a una 5a naturale tendente alla 6 , c?è da divertirsi e leccarle 👅👅per ore. Le sborrate 💦💦sopra vengono una meraviglia credetemi
2 anni fa
applausi!Quotato da piacepiacere,Pure a me le tette piacciono molto abbondanti e generose tutte da godere e fare godere senza censura e tabù beceri e bigotti clericali
2 anni fa
Premetto che il seno e sempre una cosa bella sia da vedere che da toccare in tutte le sue forme e misure ma se devo scegliere una 3c sarebbe perfetta per la mia mano🤣
2 anni fa
Noi restiamo convinti che una seconda abbondante sia perfetta…poi sono gusti
2 anni fa
Coppa di champagne 🐷
2 anni fa
o come diceva Checco zalone...il capezzolo deve stare in una coppa di Champagne 😄Quotato da Francosara,Coppa di champagne 🐷
2 anni fa
Ciao, che ne dite delle tette di mia moglie?
2 anni fa
Grazie per i complimenti.....chissà come le stuzzicherestiQuotato da alex60637boy,Stupende tette naturali… da valorizzare e stuzzicareQuotato da coppiadolceva,Ciao, che ne dite delle tette di mia moglie?
2 anni fa
più sono grosse e più mi piacciono..
2 anni fa
Io quando ero piccolino: "mangia la minestra che diventi grande"!!! . A 20anni, dall''alto dei miei 1.67, nn ci ho più creduto....Quotato da piacepiacere,Voi donne e coppie con la misura abbondante..
Vi INVIDIO TUTTEEE..
io solo la 1a..scarsa infantile 😭😭
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉 [...]
@piacepiacere hanno detto anche a te la stessa cosa x le tette, x caso? 😄 😄
2 anni fa
che seno meraviglioso!!!Quotato da GioiaGrey,Ad esempio a Gioia nonostante il suo seno preferisce le donne più mascoline e con seno piccolo… Grey ama le abbondanze
2 anni fa
Wow!! Meraviglia, quanti bei giochini con tutto quel ben di Dio .. e detto da uno che ama solitamente le tette più piccoline.... Un complimento che vale doppio!!! 😄 😄 😄Quotato da coppiadolceva,Ciao, che ne dite delle tette di mia moglie?