2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Cara leiperlei74
Lo sai bene che amo e adorata le ragazze burrose e morbide vellutate succose come TE👄👄🌹🌹👭👭
Lo sai bene che amo e adorata le ragazze burrose e morbide vellutate succose come TE👄👄🌹🌹👭👭
2 anni fa
grazie sarebbe uno spettacolo poter giocare con teQuotato da piacepiacere,Cara leiperlei74
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
A chi lo dici dolce e cara adorata MARY
👭👭👄👄👄🌹🌹👩👩🐖🐖
👭👭👄👄👄🌹🌹👩👩🐖🐖
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Voi donne e coppie con la misura abbondante..
Vi INVIDIO TUTTEEE..
io solo la 1a..scarsa infantile 😭😭
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉😜😜
Sto ancora aspettando..😭😭😭🌹🌹👄👄
Vi INVIDIO TUTTEEE..
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉😜😜
Sto ancora aspettando..😭😭😭🌹🌹👄👄
2 anni fa
in tutta onestà sul tuo fisico sono decisamente armoniose...Quotato da piacepiacere,Voi donne e coppie con la misura abbondante..
Vi INVIDIO TUTTEEE..
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉 [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Preferisco le burrose..pure mio.marito è d'accordo
2 anni fa
le teste piccole patrimonio dell'umanitàQuotato da piacepiacere,Voi donne e coppie con la misura abbondante..
Vi INVIDIO TUTTEEE..
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉 [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Meglio se abbondanti e generose
2 anni fa
Di norma chi ha le tette naturali grandi ha il culo non proprio a "mandolino" 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Non sono d’accordo cyborg63 con te le mie sono naturali e anche il culo direi abbastanza apposto 😘
2 anni fa
[quote=Tegeocp]Non sono d?accordo cyborg63 con te le mie sono naturali e anche il culo direi abbastanza apposto ?[/quot concordo tegeocp culo e tette super
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Tegeocp e leiconlei74, sono d accordo al 1000%
Le invidio..io solo la 1a😭😭😭
Le invidio..io solo la 1a😭😭😭
2 anni fa
Più che altro vado a quanto siano porcelle. Il sesso peggiore l’ho fatto con una donna bellissima dalle tette sode.
In generale amo la carne e le tette pesanti e cadenti mi eccitano tantissimo.
2 anni fa
La sensibilità dipende da vari fattori e cambia da donna a donna. Anche chi ha un grosso seno può essere infastidita da attenzioni vigorose.Quotato da BlackSoul,sarà che sode hanno bisogno di più delicatezza?Quotato da DolceDom,Più che altro vado a quanto siano porcelle. Il sesso peggiore l’ho fatto con una donna bellissima dalle tette sode.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Pure a me le tette piacciono molto abbondanti e generose tutte da godere e fare godere senza censura e tabù beceri e bigotti clericali