5 anni fa
💗 💋 💗Quotato da Beyonce,Rispondo al mio amico Tony..ci sono rapporti ed esperienze uniche nelle vita...di solito incomprensibili agli altri , anche a persone mentalmente aperte, ci si arriva per caso o perche si ha un certo tipo di vissuto o forse per entrambe le cose...com [...]
5 anni fa
la complicita è tutto se non cè quella rimane un rapporto di cosa con chi , che poi cerchi la complicita altrove .... peggio per loro
5 anni fa
Quotato da cpdiscola,la complicita è tutto se non cè quella rimane un rapporto di cosa con chi , che poi cerchi la complicita altrove .... peggio per loro
5 anni fa
Vero, ma vero anche che non sono così pochi 😄Quotato da CpErotos,va anche detto che possono intervenire solo i singoli vip in questa stanzaQuotato da duediquori,Il fatto che nessun singolo sia finora intervenuto è già in sé una mezza risposta.. 😇
5 anni fa
Non spetta a me giudicare ne' tantomeno difendere la categoria singoli, soventissimo indifendibili ma, il fatto che un singolo nel suo profilo scriva di essere impegnato, perlomeno indica di essere onesto e corretto nel proporsi, ben sapendo che questo gli precludera' molte possibilita' di incontro .... ovviamente esistono situazioni e situazioni.. posso ritenere con certezza 😒 che ci sono anche singoli che per situazioni sentimentali "problematiche" preferiscono, almeno fino a quando i suoi eredi non abbiamo raggiunto un eta' ritenuta da lui adeguata, cercare online possibilita' di incontri all'oscuro della sua compagna o se si puo' ancora ritenere tale ... forse sara' anche in questo caso scorretto ... ma ha fatto una scelta... peace & love ;)
5 anni fa
Hai ragione, però la domanda che caratterizza il 3d è più civettuola, e chiede a questi singoli (sul sito) come si sentirebbero se scoprissero le loro mogli/compagne/fidanzate iscritte come singole in un sito d'incontri ... 😇Quotato da primaesperienza1974,Non spetta a me giudicare ne' tantomeno difendere la categoria singoli, soventissimo indifendibili ma, il fatto che un singolo nel suo profilo scriva di essere impegnato, perlomeno indica di essere onesto e corretto nel proporsi, ben sapendo [...]
5 anni fa
Risponderei che ne sarei ben felice ... ma e' puramente una risposta personale vista la mia situazione ;) . Anche se a pensarci bene non ne sarei tanto felice .... in coppia avremmo molte piu' possibilita' di incontri 🙂 😂....
5 anni fa
Si sento odore di lapsus freudiano lontano un miglio. 😎Quotato da driverout,Mi incazzerei molto......molto molto. Se ha voglia me lo dice, si discute ed eventualmente si fa assieme. Per noi funziona così. Poi non metto in dubbio che possano esserci anche coppie in cui la cosa funziona diversamente. [...]
5 anni fa
Non sono un singolo. Siamo una coppia. Ho semplicemente risposto come mi comporterei io se dovessi scoprire che mia moglie ......ecc.Quotato da Coppia4050,Si sento un odore di lapsus freudiano lontano un miglio. 😳Quotato da driverout,Mi incazzerei molto......molto molto. Se ha voglia me lo dice, si discute ed eventualmente si fa assieme. Per noi funziona così. Poi non metto in dubbio che possano esserci anche coppie in cui la cosa funziona diversamente. [...]
Probabilmente avrei dovuto leggere con più attenzione il titolo dell'argomento e capire che era rivolto ad una specifica categoria alla quale non appartengo.
Ora è tutto più chiaro? 🙂
5 anni fa
Ah bene, spostata la discussione e quindi possiamo rispondere.
La domanda, molto ben posta e giustamente provocatoria, merita una risposta articolata.
Poiché appartengo alla categoria fedifraghi (solo potenziali, sob, magari qualcuno si impietosisce e mi fa diventare peccatore completo) sono titolato a esprimere la mia personale opinione. Ci tengo a sottolineare trattasi di opinione e non di verità.! Tarata sulla nostra età e sulla nostra pluridecennale relazione.
Oggi ne sarei felice. Ho inseguito per anni un minimo di comune trasgressione senza successo che oggi accetterai di buon grado anche le classiche corna come segno di vitalità, interesse, curiosità. Non farei drammi, cercherei di essere coinvolto, complice magari per trasgressioni comuni.
Una volta, quando tutto questo non era così maturato, viceversa mi sarei stranito un bel po', visto che non mi proponevo come singolo e anzi ancora speravo di combinare qualcosa insieme.
La domanda, molto ben posta e giustamente provocatoria, merita una risposta articolata.
Poiché appartengo alla categoria fedifraghi (solo potenziali, sob, magari qualcuno si impietosisce e mi fa diventare peccatore completo) sono titolato a esprimere la mia personale opinione. Ci tengo a sottolineare trattasi di opinione e non di verità.! Tarata sulla nostra età e sulla nostra pluridecennale relazione.
Oggi ne sarei felice. Ho inseguito per anni un minimo di comune trasgressione senza successo che oggi accetterai di buon grado anche le classiche corna come segno di vitalità, interesse, curiosità. Non farei drammi, cercherei di essere coinvolto, complice magari per trasgressioni comuni.
Una volta, quando tutto questo non era così maturato, viceversa mi sarei stranito un bel po', visto che non mi proponevo come singolo e anzi ancora speravo di combinare qualcosa insieme.
5 anni fa
Grazie per la condivisione. E ti credo quando dico che non ti disturberebbe.Quotato da Giuly53,Ah bene, spostata la discussione e quindi possiamo rispondere.
Poiché appartengo alla categoria fedifraghi (solo potenziali, sob, magari qualcuno si impietosis [...]
Credo che non siate molti.
5 anni fa
Anche noi non abbiamo problemi a credergliQuotato da CpErotos,Grazie per la condivisione. E ti credo quando dico che non ti disturberebbe.Quotato da Giuly53,Ah bene, spostata la discussione e quindi possiamo rispondere.
Poiché appartengo alla categoria fedifraghi (solo potenziali, sob, magari qualcuno si impietosis [...]
Credo che non siate molti.
E no, non sono in moltissimi. Oltre lui ne conosciamo uno qui in zona da noi, che si iscrive e si cancella ad ogni luna nuova più o meno, non ha mai negato la sua situazione è prega perché la moglie lo tradisca. Però non lo fa e lui, puntualmente, si iscrive di nuovo. E si cancella. E si iscrive di nuovo .... 🙂
5 anni fa
Ci posso anche parlare, ma cosa ti aspetti da uno che in tanti anni non è riuscito a convincere la moglie? 🙂 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,Ti do il numero di mio marito , gli parli tu ? 🙂Quotato da Giuly53,Ah bene, spostata la discussione e quindi possiamo rispondere.
5 anni fa
Rispondo con un po di se e ma; ma ciò che dirò ha un senso. Torno al rapporto con la ex. Dopo un inizio matrimoniale con scopate di ogni settimana, si passa a ogni 10-15 giorni... poi i rapporti si sono allungati ad un mese e poi anche a 2 mesi. Mi sono venuti dubbi di tutti i tipi, compreso che tutto dipendeva da me, che non riuscivo a trovare il modo per stimolarla. Si opponeva ad ogni variazione sessuale, niente 2 canale, niente leccata di patata, niente bocchini, niente inserimento di terzi con la fantasia... Ho comprato dei dildo per stimolare la fantasia erotica... uno di questi era una specie di protesi che indossata rendeva il cazzo più grosso e più lungo.. avevo pensato che forse lo volesse più grande... Ho persino pensato che mi puzzasse l'alito perché mi ha rifiutato troppe volte il bacio profondo nel momento clu dell'orgasmo... Poi le ho offerto di far sesso con chi voleva, trovando l'appiglio di un bigliettaio di un treno che l'aveva invitata nella sua cuccetta... se avesse conservato il telefono che lui le aveva dato l'avrei chiamato io per lei... ma nulla... anzi, alla fine è arrivata a rinfacciarmi che la volevo buttare tra le braccia di un altro... Se mi fossi iscritto da singolo, senza che lei lo sapesse, a mio parere, avrei avuto tutto il diritto di farlo, visto che si scopava ogni 2-3 mesi, specialmente se non insistevo io. Alla domanda, se mi sarei incazzato scoprendo un suo tradimento rispondo sì...!!! anche da bestia: dopo che ti ho dato tutte le possibilità, tu ti metti a giocare da sola? Quindi se i singoli, hanno provato a coinvolgere realmente la moglie in tutti i modi e non ci sono riusciti, e magari la moglie li lascia a secco a lungo, acquistano il diritto di soddisfarsi come vogliono... La stessa cosa vale anche per la donna, se è stata la moglie a tentare inutilmente di 'svegliare' il marito.Quotato da mishaemasha,Ok , quindi se scoprite di avere anche voi un bel paio di corna ,(e sapete che mentre noi maschi ci mettiamo un po’ loro ci mettono 5 minuti)Quotato da leccatore10,hai perfettamente ragione lei non vuole ...Quotato da datura,Può anche darsi che ne parlino ma al rifiuto della lei secondo noi decidono di prendere questa strada da soliQuotato da driverout,Mi incazzerei molto......molto molto. Se ha voglia me lo dice, si discute ed eventualmente si fa assieme. Per noi funziona così. Poi non metto in dubbio che possano esserci anche coppie in cui la cosa funziona diversamente. [...]
pazienza....non potreste o non potrete dispiacervi !
5 anni fa
Per correttezza devo dire che il mio caso è diverso. Un po' di raffreddamento c'è dovuto essenzialmente all'età, ma nulla a che vedere con quanto appena raccontato dall'amico di coppia estero. Tra noi non ci sono grossi tabù, solo casomai delle preferenze, ma davvero pochi limiti. Quello più grande è proprio quello di allargare ad altri le nostre esperienze, e ovviamente devo rispettare questa volontà. Questo non mi libera e non mi giustifica, ma mi sono dichiarato reo già abbastanza.
5 anni fa
Sono dell'opinione che le vicende private, la gestione della vita di coppia di un uomo (o di una donna e si, ne ho incontrate di donne che giocano all'insaputa del proprio marito) resti solo ed esclusivamente propria e non vedo perchè debba rendere conto ad altri, all'interno di un contesto dove questa ha importanza piuttosto relativa. Certo se il vincolo porta ad avere meno tempo da dedicare o incide in dinamiche chiamiamole "differenti" vedi "fidanzato di coppia cuck" è un conto, ma per il resto lo trovo un dettaglio volto più a giudicare la vita privata che la partecipazione in sè. In un privè vi domandate se è davvero la moglie? In un car sex ? In un party privato? Io sono per il vivi e lascia vivere, soprattutto senza giudicare
5 anni fa
È impensabile proporsi di giocare in coppia senza che la lei sappia nulla ! Addirittura a noi è capitato con un last. La coppia in questione aveva messo.un last ma poi aveva detto che la moglie non ne sapeva nulla... e che voleva fare, venire da solo ??? Lo trovo poco corretto verso tutti
5 anni fa
Gattina, per caso volevi postare in altro thread?
Mi spiace per l'accaduto ma il post mi sembra OT.
Mi spiace per l'accaduto ma il post mi sembra OT.
5 anni fa
@idro non odiarmi per la mia domanda scema, ma perché il topic riguarda solo gli uomini?
Qui di singole non single ce ne sono... perché fare differenza?
Chiedo per un’amica...
Rispondo da ex portatrice di palco ben ramificato: lui poteva farsi anche i buchi nel muro io invece no.
Perché? Perché ero io che avevo chiuso le gambe e non lui ad aver smesso di cercarmi.
Oh, avessi voluto lo avrei fatto... non sono mai stata una santarellina.
E comunque il pensiero di essere “becchi” turba un ampio numero di liberi pensatori din dalla notte dei tempi...
Chiedo per un’amica...
Rispondo da ex portatrice di palco ben ramificato: lui poteva farsi anche i buchi nel muro io invece no.
Perché? Perché ero io che avevo chiuso le gambe e non lui ad aver smesso di cercarmi.
Oh, avessi voluto lo avrei fatto... non sono mai stata una santarellina.
E comunque il pensiero di essere “becchi” turba un ampio numero di liberi pensatori din dalla notte dei tempi...
5 anni fa
Nel complesso non ho capito bene ciò che vuoi dire. Scusami, ma quando non capisco, oppure ho troppi dubbi allora chiedoQuotato da velvetMorgana,@idro non odiarmi per la mia domanda scema, ma perché il topic riguarda solo gli uomini?
Chiedo per un’amica...
Rispondo da ex portatrice di palco ben ramificato: lui poteva far [...]