5 anni fa
Chiedo lumi sul perché il topic sia declinato unicamente al maschile quando è noto che siano iscritte come singole anche donne a loro volta sposate o impegnate e con compagno ignaro.Quotato da coppiaestero,Nel complesso non ho capito bene ciò che vuoi dire. Scusami, ma quando non capisco, oppure ho troppi dubbi allora chiedoQuotato da velvetMorgana,@idro non odiarmi per la mia domanda scema, ma perché il topic riguarda solo gli uomini?
Qui di singole non single ce ne sono... perché fare differenza?
Chiedo per un’amica...
Rispondo da ex portatrice di palco ben ramificato: lui poteva far [...]
5 anni fa
Utilizzo il mio primo messaggio per scrivere in un topic che "mi tocca" davvero da vicino....e lo dico perchè sono stata tradita, ho tradito e con un partner ho "scambiato" per più di un anno.....
Il difficile è capire che non tutte le coppie raggiungono un'intesa tale da intraprendere assieme certi percorsi e allo stesso tempo coppie "collaudate" vivono invece in maniera differente la passionalità.....
A nessuno piace essere tradito ma non tutti i tradimenti sono distruttivi.....a volte è meglio non sapere...davvero.... 😋
Il difficile è capire che non tutte le coppie raggiungono un'intesa tale da intraprendere assieme certi percorsi e allo stesso tempo coppie "collaudate" vivono invece in maniera differente la passionalità.....
A nessuno piace essere tradito ma non tutti i tradimenti sono distruttivi.....a volte è meglio non sapere...davvero.... 😋
5 anni fa
Verissimo, passato molto simileQuotato da nena70,Utilizzo il mio primo messaggio per scrivere in un topic che "mi tocca" davvero da vicino....e lo dico perchè sono stata tradita, ho tradito e con un partner ho "scambiato" per più di un anno.....
Il difficile è capire che non tu [...]
5 anni fa
mi propongo di rispondere da terzo (in genere tendo ad approfittare delle lei impegnate con lui ignaro 😄). Per banalizzare il concetto direi senza mezzi termini che può essere tranquillamente catalogato come un vero e proprio tradimento.
Le lei iscritte (all'insaputa dei lui) sono molte più di quanto si pensi e talvolta (con coloro che mostravano un po' più di confidenza) mi sono anche azzardato a chiedere come avrebbe avrebbe reagito lui alla scoperta di lei su un sito del genere.
Molte semplicemente rispondevano che mettere in comune la trasgressione non le attraeva e si sarebbero stranite un bel po' sapendo che il proprio uomo le avesse lasciate fare tranquillamente.
Pensavo tra me e me che non tutte le coppie raggiungono un'intesa tale da intraprendere assieme certi percorsi. vale per lui, vale per lei... 😋
Leggendo qua in giro, invece noto che a molti singoli non dispiace di venire a saperlo (dopo)...e la cosa mi rallegra non poco #openmindedsusitodiincontridasoli 😎 😋
Oggi da singolo dico che personalmente non so come reagirei: la butto lì come idea generica. se in una reazione scoprissi che la mia lei mi tradisse a mia insaputa... beh, sono sempre stato contro ogni tipo di reazione violenta, ma un ricco vaffa non credo glielo toglierebbe nessuno 😒
Le lei iscritte (all'insaputa dei lui) sono molte più di quanto si pensi e talvolta (con coloro che mostravano un po' più di confidenza) mi sono anche azzardato a chiedere come avrebbe avrebbe reagito lui alla scoperta di lei su un sito del genere.
Molte semplicemente rispondevano che mettere in comune la trasgressione non le attraeva e si sarebbero stranite un bel po' sapendo che il proprio uomo le avesse lasciate fare tranquillamente.
Pensavo tra me e me che non tutte le coppie raggiungono un'intesa tale da intraprendere assieme certi percorsi. vale per lui, vale per lei... 😋
Leggendo qua in giro, invece noto che a molti singoli non dispiace di venire a saperlo (dopo)...e la cosa mi rallegra non poco #openmindedsusitodiincontridasoli 😎 😋
Oggi da singolo dico che personalmente non so come reagirei: la butto lì come idea generica. se in una reazione scoprissi che la mia lei mi tradisse a mia insaputa... beh, sono sempre stato contro ogni tipo di reazione violenta, ma un ricco vaffa non credo glielo toglierebbe nessuno 😒
5 anni fa
Magari si iscrivesse mia moglie... purtroppo non lo fará mai perché per lei non ama trasgredire si limita al semplice dovere coniugale invece sarebbe bello condividere insieme certe esperienze.Quotato da datura,Precisiamo fin da subito che non e' una critica ma solo curiosita' , perche' ovvio ognuno fa come crede.
Ci siamo sempre chiesti come reagirebbero i Mariti o singoli impegnati se la loro compagna o moglie si iscrivesse ad [...]
5 anni fa
Noi siamo un'eccezione o sbaglio? 🤣Quotato da frisbymicia,https://www.google.com/amp/roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/05/news/ariccia_marito_e_moglie_s_incontrano_per_caso_maxi_rissa_nel_club_degli_scambisti-153479580/amp/ ecco la risposta...magari se avessero parlato tra di loro e si fossero lasciati all [...]
5 anni fa
❤Quotato da frisbymicia,hahahhaQuotato da FeboApollo,Noi siamo un'eccezione o sbaglio? 🤣Quotato da frisbymicia,https://www.google.com/amp/roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/05/news/ariccia_marito_e_moglie_s_incontrano_per_caso_maxi_rissa_nel_club_degli_scambisti-153479580/amp/ ecco la risposta...magari se avessero parlato tra di loro e si fossero lasciati all [...]
Quando riapre l'euforia ci vediamo!!! Non vedo l'ora! E stavolta verrò con lo stomaco pieno 🤣
5 anni fa
Io ho discusso parecchio con la mia compagna. Ci siamo addentrati in questo mondo conoscendo qualche coppia e avendo qualche esperienza di sesso soft (senza penetrazione) lei i primi tempi era entusiasta... poi via via col tempo la cosa è andata scemando. L'altra sera mi ha confessato che per lei non è fondamentale... e che alla fine sta BENE anche con quel tipo di sesso basico che facciamo. Io invece gli ho detto che per me la sessualità e la trasgressione in una coppia è fondamentale e che non rinuncio a questo mondo trasgressivo. Ora lei non sa che ho un annuncio...e se lo dovesse mai sapere farebbe fuoco e fiamme... ma davanti a questa incompresione mi ritrovo a fare qualcosa alle sue spalle... quando invece avrei voluto condividerlo.
5 anni fa
Buongiorno a tutti, io sono qui da solo ma sono sposato, non l'ho mai nascosto. Proprio per questo, forse, non ho avuto molti incontri. Per me la prima cosa è la sincerità verso chi si incontra. Non dovete pensare solo al fatto che i singoli possano, o non, tradire la propria compagna o moglie, spesso ci sono cose che non si può o non si vuole dire in questo contesto.
Poi va a finire che anche mia moglie è iscritta ad un sito ed io non lo so.
Certo non lo credo possibile, altrimenti forse non sarei nemmeno io qui.
Chi vuole capire capisca.
Poi va a finire che anche mia moglie è iscritta ad un sito ed io non lo so.
Certo non lo credo possibile, altrimenti forse non sarei nemmeno io qui.
Chi vuole capire capisca.
5 anni fa
semplicemente che sia il lui o la lei di coppia a farlo penso abbiano torto ad iscriversi ad un sito di incontri ad insaputa dell'altro partnerQuotato da datura,Precisiamo fin da subito che non e' una critica ma solo curiosita' , perche' ovvio ognuno fa come crede.
Ci siamo sempre chiesti come reagirebbero i Mariti o singoli impegnati se la loro compagna o moglie si iscrivesse ad [...]
5 anni fa
Concordo pienamente con te...Quotato da oxmaro,Buongiorno a tutti, io sono qui da solo ma sono sposato, non l'ho mai nascosto. Proprio per questo, forse, non ho avuto molti incontri. Per me la prima cosa è la sincerità verso chi si incontra. Non dovete pensare solo al fatto che i singoli [...]
4 anni fa
Quotato da lecap,A noi è capitato di giocare con singoli incontrati al club o a feste e sinceramente non abbiamo mai chiesto di visionare il loro stato di famiglia.
Certo è però che i profili di uomini che dichiarano il loro status di impegnati non ci intrigano.
Dett [...]