Tutti i Post di nena70

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
nena70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nena70

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
estero, Canada
- Singola -
Iscritto: 08.10.2018
Quotato da Francesconewage,
Stamattina leggevo su un quotidiano nazionale una bozza di legge riguardante la nomofobia considerata una "malattia" anche in alcuni paesi.
Quanti ritengono di esserne affetti?

Ho googlato....
di GIOVANNI LAMBERTI 22 luglio 2019,07:34
cura dipendenza smartphone
Sandra Roesch/Agf
M5S NOMOFOBIA DIPENDENZA SMARTPHONE
La paura incontrollata di rimanere sconnessi dalla rete di telefonia mobile, la dipendenza dagli smartphone, l'abuso dei social network. Si tratta di una vera e propria malattia. Si chiama nomofobia (dall'inglese no-mobile-phone-phobia) e coinvolge soprattutto i ragazzi dai 18 ai 25 anni.

Io non ne sono affetta..... 😎

5 anni fa
estero, Canada
- Singola -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da nena70,
Rientro anche io nella categoria "bel culo" ma "tette piatte" 😋

l estetica è un dettaglio quello che conta e cosa una persona sa darti a livello emotivo

Questa me la salvo.....

5 anni fa
estero, Canada
- Singola -
Rientro anche io nella categoria "bel culo" ma "tette piatte" 😋

5 anni fa
estero, Canada
- Singola -
Utilizzo il mio primo messaggio per scrivere in un topic che "mi tocca" davvero da vicino....e lo dico perchè sono stata tradita, ho tradito e con un partner ho "scambiato" per più di un anno.....
Il difficile è capire che non tutte le coppie raggiungono un'intesa tale da intraprendere assieme certi percorsi e allo stesso tempo coppie "collaudate" vivono invece in maniera differente la passionalità.....
A nessuno piace essere tradito ma non tutti i tradimenti sono distruttivi.....a volte è meglio non sapere...davvero.... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni