IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO

307 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 20.02.2012 -
Ed io che cerco disperatamente un’estetista che mi faccia una bella depilazione...poi se soffro mi faccia passare il dolore...🐷

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
beh una che lavorava con mè,al tempo,aveva il fida ufficiale e due non,praticamente andava con tre uomini diversi,certo era giovane,due bei occhi azzurri e due grosse tette,a vederla sembrava una santarellina 😄 [...]
Anche l'ex di mio marito andava con altri tre. Tutti pescatori 😂
Raccontaci tu....
😳

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
beh una che lavorava con mè,al tempo,aveva il fida ufficiale e due non,praticamente andava con tre uomini diversi,certo era giovane,due bei occhi azzurri e due grosse tette,a vederla sembrava una santarellina 😄 [...]
Raccontaci tu....
😳
Ok. Confesso di essere curiosa bisex e mi eccitto immaginare certe cose con donne ma quando mi trovo 😳 come dire davanti ad una donna mi passa tutta la voglia. Non ho mai capito perché, forse dovrei trovare quella giusta? 😇 Donne bisex aspetto consigli e testimonianze sulla prima volta. 💋
fatti bendare,oppure al buio,diventa più facile 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 20.02.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
Raccontaci tu....
😳
Ok. Confesso di essere curiosa bisex e mi eccitto immaginare certe cose con donne ma quando mi trovo 😳 come dire davanti ad una donna mi passa tutta la voglia. Non ho mai capito perché, forse dovrei trovare quella giusta? 😇 Donne bisex aspetto consigli e testimonianze sulla prima volta. 💋
fatti bendare,oppure al buio,diventa più facile 😄
Al buio vado in panico. Già successo al privè 😂
Ahhh Lara se hai qualcuno che ti tiene stretta la mano...non vai in panico...vai in estasi... 😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
Raccontaci tu....
😳
Se leggi il mio profilo vedrai tante analogie, fatte salve le differenze di genere.
Credo che al di là delle fantasie venga a mancare nella realtà quel trasporto istintivo che deve essere supplito dalla mente.
Ma continuano i lavori in corso.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Ci provo.
Per correttezza dico che sono bsx da sempre, che ho amato donne (in realtà, amato veramente, che ci avrei passato la vita, solo una; mi ha spezzato il cuore, che stronza; ne ho però avute altre).
Se davvero hai questo desiderio, ti consiglio di coltivarlo da sola, le prime volte. Mi spiego. Due donne che si toccano ecc ecc piacciono a tutti i maschietti, tuo marito sarà inebriato, il compagno di lei altrettanto. Li capisco eh, però tutto questo non ti permetterà di capire ed esplorare. Sarai attenta a quanto piace a @nerone, potresti fare delle cose che non senti tue.
Il mio consiglio spassionato è di provare prima da sola, con una donna "esperta", che ti piaccia. Cercala, guarda le foto, prova a pensare se c'è affinità, fai una chiacchierata in chat... poi vai, dedicati un momento tutto tuo, penso che @nerone capirà. Quando sarete sole in una stanza......... (vorrei esserci 😋)

Eris

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Giuly53,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
Se mandi i baci smetto e penso ad altro 😎 😎

Raccontaci tu....
😳
Se leggi il mio profilo vedrai tante analogie, fatte salve le differenze di genere.
Credo che al di là delle fantasie venga a mancare nella realtà quel trasporto istintivo che deve essere supplito dalla mente.
Ma continuano i lavori in corso.
Ci teniamo aggiornati. 💋
Se mandi baci smetto subito e penso ad altro.... Ricambio.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vengo io vestito da donna 😄🤣🤣🤣 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Si possono confessare anche situazioni spiacevoli?
Ovviamente sempre nell ambito swinger.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@ilda2: grazie 💋 (e ricambiamo 😳)
@lara: epperò!...
@franew: SOPRATTUTTO spiacevoli, se no che gusto c'è?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 20.02.2012 -
@lara
@cperotos

SIETE DUE SPLENDIDE DONNE

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Bene in realtà ne avrei due da raccontare ma una non ritengo sia possibile pubblicamente.
Racconto.
Contatto con una coppia, chat, telefono e si decide di incontrarci.
L'incontro avviene direttamente a casa mia. 😮 arrivano lei carina, fisico magrolino, seno piccolo, capelli biondi ( tinti) , occhi nocciola, look discreto. Due chiacchiere sul divano, aperitivo, e lei mi dice "ci fai vedere la casa".
Io certo( penso, probabilmente hanno timore che ci sia qualcuno imboscato). Giro delle stanze e mi fa che bello questo salone ti va se facciamo un po' di foto hot.
Io ( minchione più che mai 😄) ok
Lei inizia a mettersi in posa, lui scatta, così per un po'. Si spoglia, le foto sempre più hot, mi invita a partecipare semi nudi prima nudi poi iniziamo a giocare, scendo per dedicarmi ad un cunilingus e 😮 😮 😮 😮 le puzzava come un pesce morto da secoli non giorni 😮 😮 😮 . Non sapevo più cosa fare.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da CpErotos,
@ilda2: grazie 💋 (e ricambiamo 😳)
@lara: epperò!...
@franew: SOPRATTUTTO spiacevoli, se no che gusto c'è?
Devo confessare un altra cosa: Eris 💗 sei la mia preferita nel forum tra le donne. Visto che siamo nel confessionale posso dirlo. 😎
😳 😳 😳 😳
sono arrossita veramente...diventata viola...
Anche tu mi piaci molto, hai portato una ventata (agli alveoli del cervello, come direbbe @velvet) meravigliosa sul forum, intraprendente, curiosa e mai polemica (ti prego resisti!). E hai anche delle tette stupende! 😋(me lo permetti, vero?)
(comunque, detto in confessionale, poche donne partecipano al forum, ma quelle poche.... 😎)

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Bene in realtà ne avrei due da raccontare ma una non ritengo sia possibile pubblicamente.
Racconto.
L'incontro avviene direttamente a casa mia. 😮 arrivano lei carina [...]
e quindi che hai fatto????

ps: può essere che dopo un giorno in giro non di sappia di menta, ma una passata in bagno no?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Non è facile perché si rischia di offendere o far passare il messaggio che la persona è sporca. Comunque sono stato diretto ho chiesto di fare due foto mentre facevamo la doccia, probabilmente hanno capito ed accettato.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Francesconewage,
Racconto.
L'incontro avviene direttamente a casa mia. 😮 arrivano lei carina [...]
e quindi che hai fatto????

ps: può essere che dopo un giorno in giro non di sappia di menta, ma una passata in bagno no?
Era d'obbligo 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,

comunque, detto in confessionale, poche donne partecipano al forum, ma quelle poche.... 😎)
Questa considerazione l'ho sempre fatta da quando ho messo piede nel forum.
Senza nulla togliere alle donne che non partecipano al forum.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Bello leggere le altrui confessioni.
La confessione di @francresconewage …. anche a me una volta e' capitata una storia simile, ma non ce l'ho fatta...mi sono fermato dicendo :" scusate, ma non sto molto bene"...!!!
L'igiene e ' l'igiene...quindi, se l'hanno capito e si sono offesi...amen!! 😒 😒 😒

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Bello leggere le altrui confessioni.
La confessione di @francresconewage …. anche a me una volta e' capitata una storia simile, ma non ce l'ho fatta...mi sono fermato dicendo :" scusate, ma non sto molto bene"...!!!
L&a [...]
Secondo me è forse la situazione più imbarazzante, perché si è già in un contesto d'intimità "avanzata" 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,

una cosa non ho capito ma in questo confessionale chi da' l'assoluzione? 😮 😮 [...]
Non ci sono assoluzioni. 😄 questo è un contenitore di confessioni. 😎