5 anni fa
schiuma e rasoi così vedi subito il lavoroQuotato da sarasexycp,Interessante...a Sara piacerebbeQuotato da Takeacat,Il mio sogno farmi depilare completamente capelli inclusi da una lei in segno di sottomissione e appartenenzs
5 anni fa
E per sciacquare il tutto con i liquidi corporali
Mai fatto però
Mai fatto però
5 anni fa
Buona notte a tutti
Spero di poter dormire sempre se il fratellino non mi tiene sveglio
Altrimenti devo dargli un passa.. mano
Fino a farlo lacrimare
Fino a farlo lacrimare
5 anni fa
tua discussione mi ha molto eccitato grazie a voiQuotato da LaraNerone,Notte e grazie per i tuoi interventi. 🙂Quotato da Takeacat,Buona notte a tutti
Fino a farlo lacrimare
Adesso mi darò piacere naturalmente un pensiero sarà dedicato a......
5 anni fa
Tulsi, basilico!
Io dovrei stare lontano da questo 3 d rischio l arresto
Basilico dicevo, Ci ho fatto pace da un po? ma una delle poche colpe dell altro lato del mio primo matrimonio, ( non è mai colpa di uno solo ma...diciamo che li il 90% me lo becco tutto) 😒
Dopo i primi bellissimi due anni di due cuori e una capanna si libera la casa sullo stesso pianerottolo di mia suocera di origine genovese, una bellissima casa con giardino sulla collina di Posillipo , molliamo quindi la casa popolare a Ercolano anche perché io guadagnavo un cazzo ,l affitto ci costava l ira di dio e la mia ex era ancora all Università !
Insomma torniamo figli di famiglia con suocera a 15 metri , il tempo di cucinare tra lavoro e studio era poco ,Mia moglie figlia unica ...cominciano ad arrivare gli aiuti umanitari via pianerottolo ,mamma genovese e ....giorni dispari la cianfotta ,giorni pari pesto!
Le linguine al pesto fatte da una madrelingua ( o madrelinguina) genovese sono speciali , ma con l aglio non puoi essere speciale un giorno sì e l altro pure ! 😮 😮 😮
Insomma ,le cose vanno male ,anche perché uno immaturo come me quando gli togli responsabilità si mette di nuovo a lumare le pupe in palestra e tutto il pacchetto del piccolo stronzo ? !
Vado via il giorno di capodanno dopo una notte passata a guardare il soffitto , mi faccio ospitare da un amico e ricomincio la vita da single !
Una delle prime sere di collaudo della mia nuova vita , sono in una spaghetteria con una ragazza ,un po? spaesato perché in realtà sono uno che la vita la ha anche subita oltre che vissuta e mi arriva una chiamata sul Motorola startac che esibivo come una prolunga del pene !
Mi alzo come un consumato manager è dico:
Scusa, una telefonata di lavoro ordina tu per me uno spaghetto ,grazie !
La telefonata dura un po? e dopo una decina di minuti mi avvio al tavolo con un sorriso di scusa e, guardo i piatti appena arrivati !
Una delle realtà della vita comincia a insinuarsi nella mia mente facendomi sparire del tutto il sorriso !
La cosa che mi balena in testa è:
Porca miseria!!!
Ma se ti dovevi mangiare ancora sto cazzo di pesto alla genovese non era meglio che ti stavi in quella bella casa che tenevi a Posillipo? 😭 😭 😭 😭
Io dovrei stare lontano da questo 3 d rischio l arresto
Basilico dicevo, Ci ho fatto pace da un po? ma una delle poche colpe dell altro lato del mio primo matrimonio, ( non è mai colpa di uno solo ma...diciamo che li il 90% me lo becco tutto) 😒
Dopo i primi bellissimi due anni di due cuori e una capanna si libera la casa sullo stesso pianerottolo di mia suocera di origine genovese, una bellissima casa con giardino sulla collina di Posillipo , molliamo quindi la casa popolare a Ercolano anche perché io guadagnavo un cazzo ,l affitto ci costava l ira di dio e la mia ex era ancora all Università !
Insomma torniamo figli di famiglia con suocera a 15 metri , il tempo di cucinare tra lavoro e studio era poco ,Mia moglie figlia unica ...cominciano ad arrivare gli aiuti umanitari via pianerottolo ,mamma genovese e ....giorni dispari la cianfotta ,giorni pari pesto!
Le linguine al pesto fatte da una madrelingua ( o madrelinguina) genovese sono speciali , ma con l aglio non puoi essere speciale un giorno sì e l altro pure ! 😮 😮 😮
Insomma ,le cose vanno male ,anche perché uno immaturo come me quando gli togli responsabilità si mette di nuovo a lumare le pupe in palestra e tutto il pacchetto del piccolo stronzo ? !
Vado via il giorno di capodanno dopo una notte passata a guardare il soffitto , mi faccio ospitare da un amico e ricomincio la vita da single !
Una delle prime sere di collaudo della mia nuova vita , sono in una spaghetteria con una ragazza ,un po? spaesato perché in realtà sono uno che la vita la ha anche subita oltre che vissuta e mi arriva una chiamata sul Motorola startac che esibivo come una prolunga del pene !
Mi alzo come un consumato manager è dico:
Scusa, una telefonata di lavoro ordina tu per me uno spaghetto ,grazie !
La telefonata dura un po? e dopo una decina di minuti mi avvio al tavolo con un sorriso di scusa e, guardo i piatti appena arrivati !
Una delle realtà della vita comincia a insinuarsi nella mia mente facendomi sparire del tutto il sorriso !
La cosa che mi balena in testa è:
Porca miseria!!!
Ma se ti dovevi mangiare ancora sto cazzo di pesto alla genovese non era meglio che ti stavi in quella bella casa che tenevi a Posillipo? 😭 😭 😭 😭
5 anni fa
Sei un TULSIno 😄
P.s. il giorno di Capodanno perché volevi rafforzare la volontà di ricominciare?
P.s. il giorno di Capodanno perché volevi rafforzare la volontà di ricominciare?
5 anni fa
Si, allora la tv dopo una certa ora non trasmetteva un cazzo e ho passato la notte sul divano a guardare le righe orizzontali ,quella era una brava ragazza ...se passava quella notte non ne avrei avuto più il coraggio a 24 anni ma mi ero sposato per scappare di casa dei miei ....io sono il più normale della mia famiglia , gli altri sono fenomeni da baraccone 😄Quotato da Francesconewage,Sei un TULSIno 😄
Parlando di trasgressione i miei erano avanti anni luce 😮 😮 😮
5 anni fa
Certo che qualche virgola la potevo mettere ,ma col cell proprio un gliela fo!
Dislessico digitale? 😄
Dislessico digitale? 😄
5 anni fa
Grazie 💋Quotato da LaraNerone,Per le virgole e il resto succede a tutti da telefonino ma a parte gli scherzi finora sei quello che ha dato il massimo nel confessionale. Dai che ci puoi raccontare tutta la vita qui. 😎 💋Quotato da mishaemasha,Certo che qualche virgola la potevo mettere ,ma col cell proprio un gliela fo!
Dislessico digitale? 😄
Però poi mi fai i bigoli Al sugo d anatra
5 anni fa
Bigoli all'anatra per tutti. Chi si occupa del vino?😁
5 anni fa
M'ero perso questo quote.Quotato da LaraNerone,Dai @Ale mio Mr. Peloso preferito, Confessa i tuoi peccati. 😎Quotato da alessiocince,Ah carina la storia.... É tornato finalmente di moda il barattoQuotato da Francesconewage,Bitcoin o figacoin? 😄 😮Quotato da Giuly53,Una domanda, ma il conto della spesa lo saldava?
Sempre a parlar di soldi oh 😮
Mai stato un peccatore, sorry 😇
5 anni fa
Un bel vocale di 5 minuti da mandare al compagno della signora con cui sto facendo...festa. No foto o video, solo un messaggio vocale senza che lui sappia possa vedere, solo immaginare
5 anni fa
Mi piacerebbe poter trovare qualcuno con cui mettere in pratica...se vuoi... possiamo organizzare...Quotato da ilda2,Bello, mi piacerebbe moltissimoQuotato da alex1979,Un bel vocale di 5 minuti da mandare al compagno della signora con cui sto facendo...festa. No foto o video, solo un messaggio vocale senza che lui sappia possa vedere, solo immaginare
Che desideri sarebbero se non ci si provasse veramente ?
5 anni fa
Su quello non ci piove...sicuramente non siamo vicini di casa, ma nulla toglie che si possa organizzare qualcosa 😂Quotato da ilda2,Se dici a me temo che siamo un po' lontani...Quotato da alex1979,Mi piacerebbe poter trovare qualcuno con cui mettere in pratica...se vuoi... possiamo organizzare...Quotato da ilda2,Bello, mi piacerebbe moltissimoQuotato da alex1979,Un bel vocale di 5 minuti da mandare al compagno della signora con cui sto facendo...festa. No foto o video, solo un messaggio vocale senza che lui sappia possa vedere, solo immaginare
Che desideri sarebbero se non ci si provasse veramente ?
5 anni fa
Pissing punizione o piacere ?
5 anni fa
La mia punizione premio è lo strapon un
desiderio fino adesso
desiderio fino adesso
5 anni fa
io lo trovo molto umiliante e mancanza di rispetto sia nel farlo che nel riceverlo addosso o sui vestiti tanto meno da bereQuotato da ilda2,Appunto, anche a lei non fa piacere, ci ha provato solo una volta e le è riuscito pochissimo. E soprattutto non la eccita e, di conseguenza, non eccita più neanche meQuotato da LaraNerone,Basta chiedere a tua moglie. Nerone è un pò fissato ma l'ho accontentato poche volte. 😄Quotato da ilda2,Ok, volete conoscere la mia più grande fantasia/desiderio? Ricevere il cosiddetto "pissing". Sono il lui di coppia
5 anni fa
Io sono più propenso a donare il mio corpo alla compagna con il quale provo un sentimento al limite proverei il fisting se lei lo desidera ma il pissing non credo
Sono più feticista un bel paio di gambe avvolte lel nylon il vedo non vedo le mascherine i tacchi alti
E la donna che che fuma le sigarette lunghe e gioca con il fumo
Mi fa impazzire
Sono più feticista un bel paio di gambe avvolte lel nylon il vedo non vedo le mascherine i tacchi alti
E la donna che che fuma le sigarette lunghe e gioca con il fumo
Mi fa impazzire
5 anni fa
Ciao, come funziona questo forum?Quotato da LaraNerone,