5 anni fa
sono molto curiosoQuotato da LaraNerone,Confessa tesorino che lo farò pure io più tardi. Un'esperienza erotico tragi comica. A più tardi. 💋Quotato da dreamofthebluturtles,Io l'altro giorno ho fatto una cosa molto peccaminosa.....ma non so se questo è il posto giusto per confessarla...... 😎 😎 😎 😎
5 anni fa
😎
5 anni fa
Personalmente ritengo che @velvet scriva molto bene. Sia racconti erotici che racconti.Quotato da Giuly53,Grazie, mi hai fatto scoprire un bel racconto. Letto e commentato.Quotato da velvetMorgana,Qualcosa che, per approssimazioni, assomiglia a Black Velvet ;)Quotato da Giuly53,Confessarti cara, cosa è stato poi?
5 anni fa
💗Quotato da Francesconewage,Personalmente ritengo che @velvet scriva molto bene. Sia racconti erotici che racconti.Quotato da Giuly53,Grazie, mi hai fatto scoprire un bel racconto. Letto e commentato.Quotato da velvetMorgana,Qualcosa che, per approssimazioni, assomiglia a Black Velvet ;)Quotato da Giuly53,Confessarti cara, cosa è stato poi?
5 anni fa
Confessarmi seduto su un fallo enorme
Passando da un peccato tra un lamento e l altro dovuto alla devastazione anale
Passando da un peccato tra un lamento e l altro dovuto alla devastazione anale
5 anni fa
tutta sola pecorella smarrita.?Quotato da LaraNerone,Oggi nessuno... 😭
5 anni fa
Quotato da LaraNerone,Arrivano, tu resta lì dove sei! Pensaci a qualcosa che non diresti a nessuno neanche al prete. Ma sappi che sei nel posto giusto qui. Apriti fratello, siamo nel confessionale dei pescatori lussuriosi. 😳 🙂Quotato da xxx123xxx,tutta sola pecorella smarrita.?Quotato da LaraNerone,Oggi nessuno... 😭
il problema è che non ho segreti casomai qualche fantasia peccaminosa.... ho sempre desiderato scopare almeno una volta una delle vicine di casa.... non so perché ma la cosa mi fa arrapare particolarmenteQuotato da LaraNerone,Arrivano, tu resta lì dove sei! Pensaci a qualcosa che non diresti a nessuno neanche al prete. Ma sappi che sei nel posto giusto qui. Apriti fratello, siamo nel confessionale dei pescatori lussuriosi. 😳 🙂Quotato da xxx123xxx,tutta sola pecorella smarrita.?Quotato da LaraNerone,Oggi nessuno... 😭
5 anni fa
non mi resta che andare a suonare il campanello con il caffè in mano appena il marito esce per andare a lavoro.... magari in accappatoio appena uscito dalla doccia ottima idea questaQuotato da LaraNerone,Nerone veniva spesso invitato a bere il caffè da una vicina e lui diceva si ma non andava mai e io le dicevo:Vai Nerone dalla Tina, vediamo che vuole. Ma lui non è mai andato e lei non lo saluta più. 😄 Poverina.. 😇 😇Quotato da xxx123xxx,Quotato da LaraNerone,Arrivano, tu resta lì dove sei! Pensaci a qualcosa che non diresti a nessuno neanche al prete. Ma sappi che sei nel posto giusto qui. Apriti fratello, siamo nel confessionale dei pescatori lussuriosi. 😳 🙂Quotato da xxx123xxx,tutta sola pecorella smarrita.?Quotato da LaraNerone,Oggi nessuno... 😭il problema è che non ho segreti casomai qualche fantasia peccaminosa.... ho sempre desiderato scopare almeno una volta una delle vicine di casa.... non so perché ma la cosa mi fa arrapare particolarmenteQuotato da LaraNerone,Arrivano, tu resta lì dove sei! Pensaci a qualcosa che non diresti a nessuno neanche al prete. Ma sappi che sei nel posto giusto qui. Apriti fratello, siamo nel confessionale dei pescatori lussuriosi. 😳 🙂Quotato da xxx123xxx,tutta sola pecorella smarrita.?Quotato da LaraNerone,Oggi nessuno... 😭
5 anni fa
cercasi signora matura .. come ho trovato 4 mesi fa ....
5 anni fa
E per punizione legate di palle a strizzate di capezzoli e cera calda
5 anni fa
E per punizione legate di palle a strizzate di capezzoli e cera calda direttamente dalla sacerdotessa
5 anni fa
Quotato da LaraNerone,Una mia recente fantasia diabolica sarebbe assistere ad una gang di una donna che vorrebbe enormi piselli e trovarsi con 10 singoli mini dotati da gestire e soddisfare. 🙂
5 anni fa
Una mia fantasia? L'inaspettato.
Avere un idea/programma di un incontro ed essere travolto positivamente e magicamente dallo sviluppo totalmente diverso da come l'avevo immaginato/ desiderato.
Avere un idea/programma di un incontro ed essere travolto positivamente e magicamente dallo sviluppo totalmente diverso da come l'avevo immaginato/ desiderato.
5 anni fa
O la curiosità di una ragazza irriverenteQuotato da LaraNerone,
Che li avvicina solo per un suo dubbio impertinente
Vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani
Che siano I più forniti della virtù meno apparente
Fra tutte le virtù la più indecente
5 anni fa
😎 😄
5 anni fa
😄Potrebbe essere 😮Quotato da LaraNerone,Magari tu immagini di fare l'amore ma poi vieni ammanettato e ridotto in schiavitù? 😮Quotato da Francesconewage,Una mia fantasia? L'inaspettato.
Avere un idea/programma di un incontro ed essere travolto positivamente e magicamente dallo sviluppo totalmente diverso da come l'avevo immaginato/ desiderato. [...]
5 anni fa
🐷 😄Quotato da LaraNerone,Magari tu immagini di fare l'amore ma poi vieni ammanettato e ridotto in schiavitù? 😮Quotato da Francesconewage,Una mia fantasia? L'inaspettato.
Avere un idea/programma di un incontro ed essere travolto positivamente e magicamente dallo sviluppo totalmente diverso da come l'avevo immaginato/ desiderato. [...]
5 anni fa
Inaspettato... e gli ho dato un un'indirizzo positivo che travolge magicamente. L'imprevisto dai risvolti negativi non va bene hai ragione.
5 anni fa
Ahahahah
5 anni fa
😋