5 anni fa
😋 😄
5 anni fa
anche io riuscivo a svegliarmi, nel sogno avevo un bisogno di urinare che cresceva sempre di più, ma non trovato un posto isolato per farlo c'erano sempre dei cacacazzi che mi seguivano... una volta mi veniva dietro una bella donna, mi sono girato e le ho mostrato il mio pisello spiegandole che mi stava per scoppiare. Lei sorridendo si abbasso in ginocchio, scoprendo le tettone e disse pisciami addosso, finale riusci a stento a trattenermi e svegliarmi ma con le mutande bagnate...Quotato da LaraNerone,Difficile spiegarti. Arrivare a distinguere la realtà dai sogni mentre dormi è difficile ma riuscivo e mi svegliavo. 😎 😄Quotato da Francesconewage,Che tecnica?
5 anni fa
riguardo a confessioni: da ragazzino spiavo le mie cugine e una volta anche mia madre ma me ne vergognai subito. Le mie cucine e le amiche si tante volte e poi cercavo di ricordarne le fattezze quando ero da solo in bagno, hehehehe
5 anni fa
A dire la verità ogni tanto mi viene di fare la pioggia dorata, già solo se la mia partner dice di si mi piace tantissimo, anche se mi sembra di offendere il suo corpo. Quando mi sono trovato in un posto adeguato, per esempio in una vasca o in doccia, l'ho fatto è stato bello bagnare di urina il corpo dell'amante ma mi risulta più piacevole il desiderio che l'azione vera e propria.
Invece mi piace ricevere il caldo di quando è stato fatto a me, anche se non la prederei in bocca, forse perchè non è mai capitata una eccitazione adeguata. Una volta me lo ha chiesto la mia amica, è stato bello perchè mi è sembrato un segno di devozione ma il piacere è durato poco... al pensiero dei baci che poi chi ho dato...
Invece mi piace ricevere il caldo di quando è stato fatto a me, anche se non la prederei in bocca, forse perchè non è mai capitata una eccitazione adeguata. Una volta me lo ha chiesto la mia amica, è stato bello perchè mi è sembrato un segno di devozione ma il piacere è durato poco... al pensiero dei baci che poi chi ho dato...
5 anni fa
Avanti c'è posto . 😋 cit.Quotato da MelissaADM,Sempre un passo avanti agli altri, modestamente 😎 😋Quotato da Francesconewage,Tu sei avanti. 😄 😋Quotato da MelissaADM,Oppure tutte ti fanno la festa 😋 reverse gang bang 😋Quotato da Francesconewage,Una delle mie fantasie è partecipare ad una festa di tutte le singole del sito, dove io sono l'unico maschio ed alla fine della festa essere riuscito a prendere il 2 di picche da tutte .🤪🤪🤪 [...]
5 anni fa
L'amico era uno scambista anche lui incontrato non su annunci ma su un altro sito che frequentavo…..Quotato da coltrane68,ma quel tuo amico me lo presenti?Quotato da Diomede,Tanti anni fa un incontro particolare...un amico mi mette in contato con un amica....ci sentiamo per mesi...messaggi di fuoco....poi arriva il momento dell'incontro...mi attende a casa sua in un piccolo paese del vercellese...si affaccia al [...]
5 anni fa
un tipo,che sia capace di farmi ridere, ma la vedo dura 😄 😄Quotato da LaraNerone,Cari uomini,
Che tipo di donne cercate o sognate di trovare su A69?
Confessate qua, nessun giudizio ci sarà! 🙂
5 anni fa
non sò,non ti ho mai visto 😄Quotato da LaraNerone,Io non faccio ridere abbastanza?Quotato da stephanie69,un tipo,che sia capace di farmi ridere, ma la vedo dura 😄 😄Quotato da LaraNerone,Cari uomini,
Che tipo di donne cercate o sognate di trovare su A69?
Confessate qua, nessun giudizio ci sarà! 🙂