5 anni fa
.....cara sorella..nella mia vita ho molto peccato , e stò continuando a peccare e mi piace moltissimo , vorrei confessarmi !!mi potresti dare l assoluzione😜😉😘
5 anni fa
Ciao Laranerone oggi mi sego guardando le foto delle tue tettone meravigliose.. 🐷 🐷
5 anni fa
....a breve ti inviero un racconto 😋...Quotato da LaraNerone,Te la do ma prima confessa sti peccati! 😄Quotato da yinyang8,.....cara sorella..nella mia vita ho molto peccato , e stò continuando a peccare e mi piace moltissimo , vorrei confessarmi !!mi potresti dare l assoluzione😜😉😘
5 anni fa
...un peccato originale è che ho fatto sesso prima con la mamma di 45 anni e poi con la figlia di 27...mmmm😜...(nn insieme 😎)..che punizione mi aspetta 😇Quotato da LaraNerone,Devi confessarti qui altrimenti non vale. Il confessionale è uno solo ed è questo. 😎Quotato da yinyang8,....a breve ti inviero un racconto 😋...Quotato da LaraNerone,Te la do ma prima confessa sti peccati! 😄Quotato da yinyang8,.....cara sorella..nella mia vita ho molto peccato , e stò continuando a peccare e mi piace moltissimo , vorrei confessarmi !!mi potresti dare l assoluzione😜😉😘
5 anni fa
. ...mi sono concesso completamente e perdutamente a una donna con strapon che ha usato per luungo tempo facendomi perdere la testa di piacere , mi sono lasciato al suo pennello che ha usato su di me come un vero artista ...mi è piaciuto da pazzi , vorrei provate ancora questa bella emozione di essere posseduto a gambe aperte da una donna mentre la sua bocca mi mangia tette e cazzo...mmmm...ma sono introvabili , a parte una mia amica ..vedi mie foto...ma di questo nn mi sento in peccato , anzi un peccato nn ripetere....si !! Adoro sentirmi la troia di una donna e che mi possa fare ciò che vuole di me...mi pisce il bondage... 😎..sarò recuperabile 😇 💋Quotato da LaraNerone,Non dirlo a nessuna delle due. La punizione è raccontarci come hai perso la verginità!!! 😎Quotato da yinyang8,...un peccato originale è che ho fatto sesso prima con la mamma di 45 anni e poi con la figlia di 27...mmmm😜...(nn insieme 😎)..che punizione mi aspetta 😇Quotato da LaraNerone,Devi confessarti qui altrimenti non vale. Il confessionale è uno solo ed è questo. 😎Quotato da yinyang8,....a breve ti inviero un racconto 😋...Quotato da LaraNerone,Te la do ma prima confessa sti peccati! 😄Quotato da yinyang8,.....cara sorella..nella mia vita ho molto peccato , e stò continuando a peccare e mi piace moltissimo , vorrei confessarmi !!mi potresti dare l assoluzione😜😉😘
5 anni fa
Quotato da LaraNerone,
5 anni fa
Wow complimenti
5 anni fa
Interessante👍😉Quotato da torelloseduto20,Io invece vorrei raccontare una cosa accaduta con una mia amica..guardando sui siti tipo a69 trovo una ragazza molto carina..inizio a chattare con lei e scopro che è Irene (nome fittizio)..amica e collega di lavoro..imbarazzati inizialmente non sapev [...]
5 anni fa
Saresti tu la mia fantasia...😈👅Quotato da LaraNerone,Certamente, ora tocca a te... Un racconto oppure una fantasia! 😄Quotato da oscar2015,Interessante👍😉Quotato da torelloseduto20,Io invece vorrei raccontare una cosa accaduta con una mia amica..guardando sui siti tipo a69 trovo una ragazza molto carina..inizio a chattare con lei e scopro che è Irene (nome fittizio)..amica e collega di lavoro..imbarazzati inizialmente non sapev [...]
5 anni fa
Assolutamente siQuotato da torelloseduto20,Cmq le cose più belle ed eccitanti arrivano sempre inaspettatamente
5 anni fa
posto che non mi è mai chiaro il concetto di trasgressione, anni fa intascai 250 euri per una fellatio (più cena e motel offeti dal tizio).
è trasgressivo?
sinceramente, non saprei.
è trasgressivo?
5 anni fa
mahQuotato da coltrane68,si mi sembra di si.Quotato da ssbbw69,posto che non mi è mai chiaro il concetto di trasgressione, anni fa intascai 250 euri per una fellatio (più cena e motel offeti dal tizio).
è trasgressivo?
5 anni fa
Concetto di trasgressione a parte... comunque è una confessione 🙂
5 anni fa
certo. ma se un uomo è così cojone da eccitarsi pagando una donna che lui definisce "normale" (non una puttana, per intenderci) chi sono io per lasciargli 250 euri?Quotato da coltrane68,la fellatio l'avresti fatta gratis?Quotato da ssbbw69,mahQuotato da coltrane68,si mi sembra di si.Quotato da ssbbw69,posto che non mi è mai chiaro il concetto di trasgressione, anni fa intascai 250 euri per una fellatio (più cena e motel offeti dal tizio).
è trasgressivo?
5 anni fa
comunque i dettagli sono qui: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/PUTTANA-PER-UNA-SERA_84084.html
5 anni fa
eh? la faccenda non mi è chiara. spiega.Quotato da torelloseduto20,la trasgressione sta nel ricoprire un ruolo ...Quotato da ssbbw69,comunque i dettagli sono qui: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/PUTTANA-PER-UNA-SERA_84084.html
5 anni fa
Io confesso di impazzire per i piedi e per la pipì femminile. Mi ci farei il bagno
5 anni fa
Mi piace da morire farmi pisciare addosso... adoro sentirmi insozzato e marcato come territorio. È bellissimo trovarsi di fronte a signore che hanno il gusto della porcata e si lasciano andare senza pudore, conosce dell'eccitazione che il loro gesto produce e felici di sentirsi delle zozzone
5 anni fa
Provo a dire la mia su questa termine "trasgressione".Quotato da ssbbw69,posto che non mi è mai chiaro il concetto di trasgressione, anni fa intascai 250 euri per una fellatio (più cena e motel offeti dal tizio).
è trasgressivo?
Al giorno d'oggi sempre più persone vivono e percepiscono la sessualità quale dimensione senza confini , ricercano e sperimentano situazioni sessuali non "tradizionali".
Questa ricerca verso una sessualità inusuale, favorita soprattutto dal cambiamento di prospettiva sociale e culturale e dalla presenza massiccia ed invasiva del sesso da parte dei mezzi di comunicazione, porta con sé un mondo potenzialmente infinito di opportunità di sperimentare e scoprire i nostri gusti ed i nostri limiti.
All'interno di questo quadro storico, sociale e culturale ha ancora senso parlare di trasgressione in ambito sessuale?
Probabilmente no.
Il mio punto di vista è che la trasgressione finisce nel momento in cui si commette un reato che implica l'uso di una violenza, fisica o psicologica.
5 anni fa
Vi voglio confessare una meravigliosa avventura cominciata dal web e finita al letto: mi chiede amicizia una ragazza di 27 anni, dalle foto nel profilo si definirebbe "della porta accanto", molto carina e dopo i soliti convenevoli, qualche giorno dopo mi invia una sua foto con una canottiera dove traspare un bel seno e subito dopo un messaggio di scuse, dicendo che ha sbagliato foto. La cosa mi intriga e comincio a stuzzicarla con tatto e buon gusto fino ad arrivare ad uno scambio di foto intime. Le chiedo di incontrarla e dopo qualche giorno ci vediamo, una ragazza molto bella, timida e impacciata sale sulla mia auto, superato il primo imbarazzo lodo il suo bel fisico e la bacio. Esplode un vulcano, si contorce, mugola e appassionatamente mi stringe a se. Il tempo era poco e visto il feeling che ci accomunava, concordiamo per una serata in hotel. Dopo quella ce ne saranno molte di queste serate, anche tutt'ora ed è sempre un trionfo di emozioni, di passione e sesso sfrenato, si solo sesso senza sentimenti che possono sembrare inopportuni per la notevole differenza di età, lei 27 anni io 59 anche se ben portati. Ha avuto poche altre esperienze con ragazzi della sua età, ma continua a dire che con me si sente pienamente appagata, sessualmente appagata. Un saluto a chi avrà la pazienza di leggere questa mia reale esperienza.