IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO

307 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dottore,la mia lei è venuta 21 volte ieri...eh mi dispiace,poteva venire anche 30,ma al martedì, l ambulatorio è chiuso 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da earthandfire,
Quotato da LaraNerone,
21😂😲
ellamadonna...7 orgasmi l'ora....ma manco na balena o un mandrillo vengono così tanto....XD
Tu informati su "pluriorgasmico". Qua ci si confessa, aspettiamo la tua. 😎
Prima volta? ok...durante i mondiali del 98 con la figlia di amici di famiglia più grande di me di un anno...ci provavo da un po' ma non eravamo andati oltre qualche toccata con lei che faceva resistenze poi cedeva poi faceva la maliziosa poi resisteva poi ricedeva ecc
Cena di famiglia a casa co sti tizi, dopo cena loro escono noi restiamo a casa con la scusa di vedere la partita andiamo in camera mia, e finiamo io e lei a giocare a pari e dispari , chi perde paga pegno...hai perso baciami sulla guancia, hai perso fatti toccare una tetta, hai perso stai nudo davanti a me...dopo un po' non giocavamo più...bei momenti più giocosi che di sesso scatenato, son durato più di quanto mi aspettassi pure...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2014 -
Ebbene sì confesso che ieri a quasi 50 anni, mi sono masturbato fantasticando sulla mia datrice di lavoro. Più tardi magari vi racconto questa mia fantasia.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da LaraNerone,
Raccontate il compleanno più hot della vostra vita! 🐷
di hot conosco solo il dog 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È qui che ci si confessa?
Avrei un peccato fresco fresco di festa da raccontare 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Dicci fratello, dicci....

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ieri si festeggiava e tra le persone presenti c'era una giovane e sensuale rossa, cugina di una mia amica "particolare" , beh a fine serata ero a letto con le due cugine, era da un bel po' che non mi accadeva un threesome così intenso. 🐷 😎 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ho sempre detto che Taranto è sottovalutata.....

Bravissimo.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Ho sempre detto che Taranto è sottovalutata.....

Bravissimo.
Bravissime loro, ho il sospetto che avessero organizzato già tutto 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Beh qualche argomento di loro interesse lo avrai avuto.... 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesconewage,
Ieri si festeggiava e tra le persone presenti c'era una giovane e sensuale rossa, cugina di una mia amica "particolare" , beh a fine serata ero a letto con le due cugine, era da un bel po' che non mi accadeva un threesome [...]
ho sempre detto che le amiche e le cugine se le fanno per prime 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Forse ma forse. cit. 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Però questa situazione mi ha portato a fare una considerazione.
Questo famoso mondo "babbano " in realtà non è tanto distante dal mondo swinger.
Secondo voi potrebbe essere così?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Francesco, davvero non saprei. Se guardo in casa siamo lontani mille miglia, se ragiono da singolo (con tutte le colpe del caso) sembra più a portata di mano.
Credo che ci siano ancora delle distanze, noi qui rappresentiamo una minoranza.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Francesco, davvero non saprei. Se guardo in casa siamo lontani mille miglia, se ragiono da singolo (con tutte le colpe del caso) sembra più a portata di mano.
Credo che ci siano ancora delle distanze, noi qui rappresentiamo una minoranza. [...]
Questo è verissimo.
Però mi domandavo se in realtà dentro ogni babbano può esserci uno swinger latente?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2014 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da sacker,
Ebbene sì confesso che ieri a quasi 50 anni, mi sono masturbato fantasticando sulla mia datrice di lavoro. Più tardi magari vi racconto questa mia fantasia.
Si daiii, Raccontiamocela io e TE! 😋
allora come capita spesso la mia padroncina mi mostra nuove idee per il lavoro, si avvicina con il tablet e parliamo di come dar forma alle sue idee. Solo che nella mia fantasia eravamo restati soli, e nel mostrarmi alcune nuove idee si era avvicinata molto fino ad essere a contatto con me con i fianchi. Ad un certo punto le cingo il mio braccio sinistro intorno alla sua vita, vedo che lei non mostra nessun segno di disapprovazione. Provo ad abbassare un po la mano e lei continua con i suoi discorsi senza battere ciglio. Mi faccio più audace e porto la mia mano sul suo bel culo, niente nessun segno di stizza, le vado sotto la gonna e noto che lei non indossava l'intimo, infilo la mia mano tra le sue coscie e il suo sesso è completamente fradicio, infilo le dita in quella fessura che diceva chiavami, infilo e tolgo molte volte le dita, ed ogni volta che tolgo le dita me le porto alla bocca per assaggiare il suo nettare, le alzo la gonna mi abbasso i pantaloni e appoggio il mio cazzo nella sua fica, una piccola spinta e sono dentro di lei, la stantufo per bene finchè non vengo. lei si sistema un pò e mi dice, domani sera ti devo far vedere qualche altra idea, strizzandomi l'occhio.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2014 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da sacker,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da sacker,
Si daiii, Raccontiamocela io e TE! 😋
allora come capita spesso la mia padroncina mi mostra nuove idee per il lavoro, si avvicina con il tablet e parliamo di come dar forma alle sue idee. Solo che nella mia fantasia eravamo restati soli, e nel mostrarmi alcune nuove idee si era avvicinata molto fino ad essere a contatto con me con i fianchi. Ad un certo punto le cingo il mio braccio sinistro intorno alla sua vita, vedo che lei non mostra nessun segno di disapprovazione. Provo ad abbassare un po la mano e lei continua con i suoi discorsi senza battere ciglio. Mi faccio più audace e porto la mia mano sul suo bel culo, niente nessun segno di stizza, le vado sotto la gonna e noto che lei non indossava l'intimo, infilo la mia mano tra le sue coscie e il suo sesso è completamente fradicio, infilo le dita in quella fessura che diceva chiavami, infilo e tolgo molte volte le dita, ed ogni volta che tolgo le dita me le porto alla bocca per assaggiare il suo nettare, le alzo la gonna mi abbasso i pantaloni e appoggio il mio cazzo nella sua fica, una piccola spinta e sono dentro di lei, la stantufo per bene finchè non vengo. lei si sistema un pò e mi dice, domani sera ti devo far vedere qualche altra idea, strizzandomi l'occhio.
Che cosa ti blocca nel provarci davvero? Severa? 😄
no è difficile trovarsi da soli, e non penso sia la persona che approva queste cose, e penso sia fedele a suo marito, il marito invece credo che gradisca farsi qualche scopata extra.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ricordo ancora con piacere una bellissima volta al quarto mese, dopo anni ho scoperto che anche lei ricordava benissimo l'occasione.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Oggi racconto una fantasia, mi piacerebbe essere in doccia tu( tu generico) di spalle ed io che insapono e lavo la schiena , la tua pelle vellutata, mi appoggio a te e ti bacio sul collo...segue 😄