5 anni fa
si nella mia adolescenza, ho fatto sesso con quasi tutte le dive dell'epoca, e anche con le modelle di intimo di Postal Market. 😄
5 anni fa
si nella mia adolescenza, ho fatto sesso con quasi tutte le dive dell'epoca, e anche con le modelle di intimo di Postal Market. 😄
5 anni fa
Ah ah ah ahQuotato da sacker,si nella mia adolescenza, ho fatto sesso con quasi tutte le dive dell'epoca, e anche con le modelle di intimo di Postal Market. 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Ti hanno fatto le corna con me ...ora te lo posso dire 😄 😄 😄
5 anni fa
mi sa che mi hanno fatto le corna con molti 😄 😄 😄
5 anni fa
Ci penso, onestamente non li frequento, in un passato remoto ci sono stato meno di una decina di volte, al momento mi sovviene una situazione più che bizzarra direi sterile di emozioni, ma faccio mente "locale" ( non intendo il privé 😄) e si ricordo qualcosa di bizzarro la racconto .
5 anni fa
si il locale di RomaQuotato da MelissaADM,Sarà il Mucca Assassina, il locale di Roma? 😮
5 anni fa
Salve potreste contattarmi per favoreQuotato da driverout,Una volta bastava guardare Drive In oppure Colpo Grosso
5 anni fa
no, i maschi mai piaciuti qui,mi piacevano certe lei di coppia, ma non ci sono più qui,per cui fantasie nessuna, poi,se non vedo le persone dal vivo,non mi fido più 😄 😄Quotato da LaraNerone,Vi siete mai fatti fantasie su uno dei forumisti? 😎
Non dite il nick ma il resto si. 😄
Inizia tu @Stephanie! 😄
5 anni fa
quanti anni ha il soggetto 😄Quotato da LaraNerone,Io ho iniziato fantasticare su uno. Non lo trovavo sexy ma qualcosa è cambiato 😇. Mezza litigata, foto nuove e insomma 😳
5 anni fa
sarà del sud 😄Quotato da LaraNerone,Tra i 45 e i 55. Desideri altro? 😮Quotato da stephanie69,quanti anni ha il soggetto 😄Quotato da LaraNerone,Io ho iniziato fantasticare su uno. Non lo trovavo sexy ma qualcosa è cambiato 😇. Mezza litigata, foto nuove e insomma 😳
5 anni fa
no,non amo fare le pulizie,uso solo l aspirapolvere ogni tanto 😄Quotato da LaraNerone,Racconta la tua dai che sei uno che scopa sempre e fai il timido 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,sarà del sud 😄Quotato da LaraNerone,Tra i 45 e i 55. Desideri altro? 😮Quotato da stephanie69,quanti anni ha il soggetto 😄Quotato da LaraNerone,Io ho iniziato fantasticare su uno. Non lo trovavo sexy ma qualcosa è cambiato 😇. Mezza litigata, foto nuove e insomma 😳
5 anni fa
mai fatto,faccio solo carsex da anni 😄Quotato da LaraNerone,Seriamente parlando,
Racconta una storia di sesso affascinante!!! 😎
5 anni fa
si,trovato di tutto,inseguito,si certe volte,ma gli ho fatto fare un bel giro lungo 😄 la foto,è come sono,perchè dovrei mentire,io ho la pancia,mica la tartaruga,uno ieri mi ha scritto, ciao bellissima,vuol dire che non ha letto nulla e non ha guardato neppure le foto,e si che sono stato chiaro, maah 😄Quotato da LaraNerone,Nel cars ex trovi solo gente pulita? Sei mai stato inseguito? La foto dove sembri incinto, toglila please. 😳Quotato da stephanie69,mai fatto,faccio solo carsex da anni 😄Quotato da LaraNerone,Seriamente parlando,
Racconta una storia di sesso affascinante!!! 😎
5 anni fa
Da poco più di 2 mesi nel mio palazzo, un condomino di pochi piani è venuta ad abitare una signora con la figlia, lei è un un'insegnante di francese ed è di origine belga , ha poco più della mia età, bionda , occhi azzurro mare, un fisico proporzionato ed armonioso, beh direi che mi incuriosisce abbastanza e poi quando mi parla con quel suo accento la trovo sublime. 😎
5 anni fa
Ci siamo parlati da poco più di un mese, due chiacchiere, scambiato il numero e qualche messaggio su WhatsApp. Si ho fantasticato di far sesso 😎, per ora sto valutando di sabotare l'ascensore e restarci chiuso insieme a lei . 😄 😋
5 anni fa
Occhio non vede , cuore non duole 🤷♂️ 😄 😋
5 anni fa
Non ci ho provato, ho semplicemente detto che è una donna interessante. 😄 😋Quotato da MelissaADM,Preparo il battipanni! Ci provi con tutte! Provolone 😋 😄Quotato da Francesconewage,Occhio non vede , cuore non duole 🤷♂️ 😄 😋
5 anni fa
😇 😋
5 anni fa
Tre 😮 Gna faccio 😄 😎
5 anni fa
La reda 😋 😄 🙂Quotato da LaraNerone,Si, io Melissa e scegli la terza ma non qualunque. Deve essere compatibile con me e Meli. 😎Quotato da Francesconewage,Tre 😮 Gna faccio 😄 😎