Tutti i Post di sacker
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sacker
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
![](/img/balloon-left.png)
no è difficile trovarsi da soli, e non penso sia la persona che approva queste cose, e penso sia fedele a suo marito, il marito invece credo che gradisca farsi qualche scopata extra.Quotato da LaraNerone,Che cosa ti blocca nel provarci davvero? Severa? 😄Quotato da sacker,allora come capita spesso la mia padroncina mi mostra nuove idee per il lavoro, si avvicina con il tablet e parliamo di come dar forma alle sue idee. Solo che nella mia fantasia eravamo restati soli, e nel mostrarmi alcune nuove idee si era avvicinata molto fino ad essere a contatto con me con i fianchi. Ad un certo punto le cingo il mio braccio sinistro intorno alla sua vita, vedo che lei non mostra nessun segno di disapprovazione. Provo ad abbassare un po la mano e lei continua con i suoi discorsi senza battere ciglio. Mi faccio più audace e porto la mia mano sul suo bel culo, niente nessun segno di stizza, le vado sotto la gonna e noto che lei non indossava l'intimo, infilo la mia mano tra le sue coscie e il suo sesso è completamente fradicio, infilo le dita in quella fessura che diceva chiavami, infilo e tolgo molte volte le dita, ed ogni volta che tolgo le dita me le porto alla bocca per assaggiare il suo nettare, le alzo la gonna mi abbasso i pantaloni e appoggio il mio cazzo nella sua fica, una piccola spinta e sono dentro di lei, la stantufo per bene finchè non vengo. lei si sistema un pò e mi dice, domani sera ti devo far vedere qualche altra idea, strizzandomi l'occhio.Quotato da LaraNerone,Si daiii, Raccontiamocela io e TE! 😋Quotato da sacker,Ebbene sì confesso che ieri a quasi 50 anni, mi sono masturbato fantasticando sulla mia datrice di lavoro. Più tardi magari vi racconto questa mia fantasia.
allora come capita spesso la mia padroncina mi mostra nuove idee per il lavoro, si avvicina con il tablet e parliamo di come dar forma alle sue idee. Solo che nella mia fantasia eravamo restati soli, e nel mostrarmi alcune nuove idee si era avvicinata molto fino ad essere a contatto con me con i fianchi. Ad un certo punto le cingo il mio braccio sinistro intorno alla sua vita, vedo che lei non mostra nessun segno di disapprovazione. Provo ad abbassare un po la mano e lei continua con i suoi discorsi senza battere ciglio. Mi faccio più audace e porto la mia mano sul suo bel culo, niente nessun segno di stizza, le vado sotto la gonna e noto che lei non indossava l'intimo, infilo la mia mano tra le sue coscie e il suo sesso è completamente fradicio, infilo le dita in quella fessura che diceva chiavami, infilo e tolgo molte volte le dita, ed ogni volta che tolgo le dita me le porto alla bocca per assaggiare il suo nettare, le alzo la gonna mi abbasso i pantaloni e appoggio il mio cazzo nella sua fica, una piccola spinta e sono dentro di lei, la stantufo per bene finchè non vengo. lei si sistema un pò e mi dice, domani sera ti devo far vedere qualche altra idea, strizzandomi l'occhio.Quotato da LaraNerone,Si daiii, Raccontiamocela io e TE! 😋Quotato da sacker,Ebbene sì confesso che ieri a quasi 50 anni, mi sono masturbato fantasticando sulla mia datrice di lavoro. Più tardi magari vi racconto questa mia fantasia.
Ebbene sì confesso che ieri a quasi 50 anni, mi sono masturbato fantasticando sulla mia datrice di lavoro. Più tardi magari vi racconto questa mia fantasia.
È da molto che non fantastico più su persone famose, però su qualche coppia di questo sito ogni tanto mi faccio qualche film.
La mia prima volta, era una giornata d'estate, una giornata molto calda. Avevo 16 anni e come sempre verso le 15 aspettavo la mia vicina, che tornava dal lavoro. Lavorava in un ufficio e vestiva con dei talieur che mi facevano arrapare. Io fantasticavo su cosa indossava sotto quei vestiti. Quel giorno lei si dimentico le chiavi e mi chiese se potevo prendere la scala per salire sul suo davanzale del primo piano. Presi la scala e entrai nel suo appartamento . Aprii la porta e lei era già lì davanti, e mi chiese se volevo prendere qualcosa di fresco per ringraziarmi, rimasi sorpreso perché non era mai stata molto amichevole. Le dissi di si e mi sedetti in cucina mentre lei con la scusa del caldo mi chiese se nel frattempo poteva farsi una doccia, vi confesso che la spiai dallla serratura e nel vedere quella bella fica pelosa mi stavano per scoppiare i pantaloni. Ritorno io mi ricomposi e parlando di come era andato l'anno scolastico mi disse che aveva le spalle indolenzite e che le sarebbe servito un bel massaggio. Mi proposi e lei accetto andammo in camera sua si tolse l'accappatoio e si stese di pancia. Cominciai a massaggiarle le spalle e dopo un po' iniziai a scendere la schiena e a sbirciare quella bella fessura. Massaggiai le gambe e poi le dissi di girarsi. Non appena girata senza pensarci in attimo affondai la mia faccia in quel bel cespuglio che tanto avevo sognato, la leccai avidamente mentre lei si contorceva ansimando poi appoggiai la mia cappella a quelle labbra carnose ed entrai con il mio uccello che dopo pochi colpi sputo fuori tutto quello che aveva, fu la cosa più sconvolgente provata fino ad allora.
io sono ancora vergine Lara.
mi sa che mi hanno fatto le corna con molti 😄 😄 😄
si nella mia adolescenza, ho fatto sesso con quasi tutte le dive dell'epoca, e anche con le modelle di intimo di Postal Market. 😄
si nella mia adolescenza, ho fatto sesso con quasi tutte le dive dell'epoca, e anche con le modelle di intimo di Postal Market. 😄
anch'io adoro leccare la fica, basta che non abbia il sapore di pino silvestre o detergenti simili. La fica deve avere il gusto di fica. :p
è proporlo a mia moglie il problema. Finora siamo solo stati in club naturista, senza fare niente.
io vorrei vedere qualcuno che scopi mia moglie
» Nell'argomento: VOTA LA TAGLIA
per me, le più sensuali tra le quattro categorie sono di sicuro quelle della terza.