Tutti i Post di yinyang8

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
yinyang8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: yinyang8

» Nell'argomento: Massaggi con olio
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 22.10.2013
Quotato da tanta,
Quotato da lorita,

Un massaggi deve essere un massaggio che da benessere psicofisico alla persona. Ma ci sono tanti tipi di massaggi e solo persone esperte e competenti dovrebbero avere il diritto di "mettere le mani su una persona" che non è mettere le mani addosso per... 🙂

Onestamente se incontro e mi offrono un massaggio non rifiuto, mi eccita e crea un'intimità tra le parti, se volessi un massaggio drenante, rilassante o altro vado da un professionista.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Dopo 25 anni come massaggiatore in una spà specializzata in dimagrimento , dopo aver massaggiato migliaia di corpi bbw mi sono appasionato al piacere di donar piacere al corpo morbido che considero sensuale al pari di una modella ..ammiro e mi piacciono anche i bei corpi "ben fatti" ,ma il gusto di un corpo bbw per me è qualcosa di speciale....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
.....cara sorella..nella mia vita ho molto peccato , e stò continuando a peccare e mi piace moltissimo , vorrei confessarmi !!mi potresti dare l assoluzione😜😉😘
Te la do ma prima confessa sti peccati! 😄
....a breve ti inviero un racconto 😋...
Devi confessarti qui altrimenti non vale. Il confessionale è uno solo ed è questo. 😎
...un peccato originale è che ho fatto sesso prima con la mamma di 45 anni e poi con la figlia di 27...mmmm😜...(nn insieme 😎)..che punizione mi aspetta 😇
Non dirlo a nessuna delle due. La punizione è raccontarci come hai perso la verginità!!! 😎
. ...mi sono concesso completamente e perdutamente a una donna con strapon che ha usato per luungo tempo facendomi perdere la testa di piacere , mi sono lasciato al suo pennello che ha usato su di me come un vero artista ...mi è piaciuto da pazzi , vorrei provate ancora questa bella emozione di essere posseduto a gambe aperte da una donna mentre la sua bocca mi mangia tette e cazzo...mmmm...ma sono introvabili , a parte una mia amica ..vedi mie foto...ma di questo nn mi sento in peccato , anzi un peccato nn ripetere....si !! Adoro sentirmi la troia di una donna e che mi possa fare ciò che vuole di me...mi pisce il bondage... 😎..sarò recuperabile 😇 💋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
.....cara sorella..nella mia vita ho molto peccato , e stò continuando a peccare e mi piace moltissimo , vorrei confessarmi !!mi potresti dare l assoluzione😜😉😘
Devi confessarti qui altrimenti non vale. Il confessionale è uno solo ed è questo. 😎
...un peccato originale è che ho fatto sesso prima con la mamma di 45 anni e poi con la figlia di 27...mmmm😜...(nn insieme 😎)..che punizione mi aspetta 😇

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni