Tutti i Post di cabroschi

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cabroschi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cabroschi

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2015
Una cosa che ad esempio mi piacerebbe da morire sarebbe leccare I bei piedi di una signora mentre fa un footjob al suo uomo o ad un altro maschio. Leccare i piedi di lei ed anche "il resto" del footjob, naturalmente... Guardo spesso su internet filmati sul tema del footjob, che scelgo in base sia alla bellezza dei piedi femminili che a quella del membro maschile... e quando l'insieme è particolarmente bello, sogno di poter essere lì a leccare tutto quanto. Evidentemente dev'essere un desiderio abbastanza eccentrico, visto che non sono ancore riuscito a realizzarlo... 😒

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da ssbbw69,
posto che non mi è mai chiaro il concetto di trasgressione, anni fa intascai 250 euri per una fellatio (più cena e motel offeti dal tizio).
è trasgressivo?
sinceramente, non saprei.

Provo a dire la mia su questa termine "trasgressione".
Al giorno d'oggi sempre più persone vivono e percepiscono la sessualità quale dimensione senza confini , ricercano e sperimentano situazioni sessuali non "tradizionali".
Questa ricerca verso una sessualità inusuale, favorita soprattutto dal cambiamento di prospettiva sociale e culturale e dalla presenza massiccia ed invasiva del sesso da parte dei mezzi di comunicazione, porta con sé un mondo potenzialmente infinito di opportunità di sperimentare e scoprire i nostri gusti ed i nostri limiti.
All'interno di questo quadro storico, sociale e culturale ha ancora senso parlare di trasgressione in ambito sessuale?
Probabilmente no.
Il mio punto di vista è che la trasgressione finisce nel momento in cui si commette un reato che implica l'uso di una violenza, fisica o psicologica.
La trasgressione continua ad esistere nel momento in cui la sessualità cosiddetta "lecita" ed universalmente approvata continua a propria volta a fissare un certo tipo di confini. Ad esempio parecchi di noi avrebbero problemi a confessare a moolte persone (parenti, amici, colleghi di lavoro) di utilizzare un sito di questo tipo per cercare partner sessuali, così come non confesserebbero mai di avere avventure sessuali che prevedano la contemporanea presenza di più di due persone, oppure non confesserebbero mai la propria bisessualità. Questo avviene in genere per paura di essere disapprovati e di veder considerate in maniera negativa le proprie tendenze. Ecco... è proprio il voler comunque adottare dei comportamenti che potenzialmente potrebbero essere stigmatizzati dalla maggior parte delle persone a rendere "trasgressiva" un certo tipo di sessualità. Il voler fare qualcosa che si discosta dai canoni normalmente accettati dalla maggioranza

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piace da morire farmi pisciare addosso... adoro sentirmi insozzato e marcato come territorio. È bellissimo trovarsi di fronte a signore che hanno il gusto della porcata e si lasciano andare senza pudore, conosce dell'eccitazione che il loro gesto produce e felici di sentirsi delle zozzone

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io confesso di impazzire per i piedi e per la pipì femminile. Mi ci farei il bagno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni