5 anni fa
@mishaemasha 😂😂
5 anni fa
Guarda bene! 😮Quotato da LaraNerone,Hai messo più di tre puntini. Mi auguro che non arrivino i "nazist grammar" dell'altro thread. 😮Quotato da mishaemasha,Madonna quante storie....
Comunque se vi piace moscio rispondetemi in pvt .....vi faccio impazzire 😄 😄 😄
Va bene pure moscio 😋
Tre sono puntini ,altri due sono asterischi ,solo che hanno messo il gel nei capelli 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Una signora una notte, ai tempi dei rapporti a luci spente, ha chiesto al marito di far l'amore.
Dopo una mezz'oretta la moglie, molto soddisfatta, ha detto al marito: -'' mi è sembrato
che il caxxo era molto più grosso... come è possibile??''-
Eh ssì !! Cara.... Ma devo ringraziare un vespone che mi ha punto mentre stavo pisciando in campagna...
Mi è diventato il doppio di prima....
ahahahaha
Dopo una mezz'oretta la moglie, molto soddisfatta, ha detto al marito: -'' mi è sembrato
che il caxxo era molto più grosso... come è possibile??''-
Eh ssì !! Cara.... Ma devo ringraziare un vespone che mi ha punto mentre stavo pisciando in campagna...
Mi è diventato il doppio di prima....
ahahahaha
5 anni fa
Ma dai...lo sanno tutti , con quelle li spegni la luce e prendi il manico della spazzola 😄 😄 😄Quotato da sfiziobsx,Una domanda a queste donne che piace enorme ,ma li trovate così tanto facilmente quando richiedete dai 23 in su o XXL ? Oppure rimanete a secco ! O alla fine vi accontentate di un normo dotato ?
5 anni fa
A te piace l’orale.. poi vieni sul forum a fare lo scritto? 😄Quotato da Doraeimon,Ma anche no,,, se come a me piace molto fare l'orale meglio la patatina carnosa labrosa e tanto aperta 😋 😋Quotato da LaraNerone,Noi donne siamo più agevolate in quanto basta stringere un pochino e per magia diventa strettissima 😎 😎 😎Quotato da brunoserio,Come del resto a tutti gli uomini piace che sia stretta... poi certo si prende quello che viene...
Non dirmi che non lo sapevi 😮
5 anni fa
Dai ragaZzi, facciamo felici queste donne, si faccia avanti chi al mattino è costretto ad arrotolatelo nelle mutande o chi quando lo prende in mano pensa di aver impugnato una lattina di birra da mezzo litro
5 anni fa
Che gentaccia😂😂😂Quotato da sfiziobsx,come dicono ne lungo che sfondi ne largo che tappi ma duro che duri ,qui invece vogliono tutte e tre le cose 😂😂Quotato da Dolceleix,È largo ! 😎Quotato da sfiziobsx,forum no ,ma molti anni ci sia di coppia che di singole richiedono espressamente la misura oltre i 20 reali e dimostrabili ! Altrimenti non tengono in considerazione ! Va da sé che la discussione affrontata finora ha una realtà di fondo ,non tutte le donne piace oltre misura ,ma diciamo la maggior parte lo preferisce bello grosso e lungo aimé !Quotato da Dolceleix,Non ne ho mai letti però esistono annunci dove non sono specificate le misure richiesteQuotato da Giada59,Sempre Statisticamente abbiamo mai letto annunci su questo sito e su altri dedicati " cercasi minidotati" ????Quotato da Dolceleix,Io la penso come te.😊Quotato da BLACKADDICTED,A me sembra che i singoli parlino in quei thread delle coppie 😄 😄 😄Quotato da belinone,A me sembra che le tue preferenze le esprima senza alcun problema in ogni Topic, anche dove si parla di singoli tra singoli, ma magari leggo male 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@belinone Se una madre non sa impedire al figlio di guardare nelle sue cose e per questo non compra giocattoli beh qualsiasi persona dotata di testa sa che la madre non ha insegnato qualcosa di importantissimo ai propri figli
. Capisco che ogni v [...]
Sai la domanda di questo thred è “a tutte le donne piace grosso”
A me piace solo grosso. Se facciamo una statistica degli annunci la maggior parte cerca dotati.
Così è.
Poi non saranno tutte ma molte donne sicuramente.
Insaziabili
5 anni fa
No, a volte mi perdo nelle mutande maschili a cercare il pene. 😎Quotato da Psicosex,Fate lezioni di etica e sessuologia e ti perdi nelle ovvieta'Quotato da BLACKADDICTED,A quanto pare siamo tantissime 😎
Anche perché non ho mai letto un last alla ricerca del pene piccolo.
Quindi metto le cose in chiaro subito.
5 anni fa
Il mio è bellissimo 😋 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Ma voi che “sapete usare” i peni precisamente cosa fate??? Le capriole? La lambada? Ve lo arrotolate nella vagina?
No perché più o meno tutti i maschi sanno usare il proprio pene... non è un talento riservato ai minidotati
No perché più o meno tutti i maschi sanno usare il proprio pene... non è un talento riservato ai minidotati
5 anni fa
Credo si intenda il ritmo, il movimento, la durata ecc. Non basta avere un cazzo (grande o piccolo che sia) per far godere una donna.
La mia idea da profano che non prende cazzi è che uno grande ma non esagerato sia ottimale. Così come lo è una vagina stretta e ben lubrificata (a volte però sembra di gettare un salame in un corridoio 😋).
Questa discussione mi ha fatto tornare alla mente questo https://m.youtube.com/watch?v=M58X0xV-zK4
La mia idea da profano che non prende cazzi è che uno grande ma non esagerato sia ottimale. Così come lo è una vagina stretta e ben lubrificata (a volte però sembra di gettare un salame in un corridoio 😋).
Questa discussione mi ha fatto tornare alla mente questo https://m.youtube.com/watch?v=M58X0xV-zK4
5 anni fa
Ma un cazzo mini può avere tutto il ritmo e durata che vuole... Tanto la donna non lo sente (almeno io non sento niente) 😎
5 anni fa
Preservativo con del cotone dentro? 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ma un cazzo mini può avere tutto il ritmo e durata che vuole... Tanto la donna non lo sente (almeno io non sento niente) 😎
5 anni fa
Tutte le vagine sono elastiche altrimenti una donna dopo il parto sarebbe veramente una caverna. Se una donna che non ha mai partorito non sente il pene dentro significa soltanto che quel pene è troppo piccolo 😎. Tutte le vagine durante il rapporto si lubrificano e si allargano.
E infatti il proprietario del pene mini gode comunque anche senza far godere la donna 😭
E infatti il proprietario del pene mini gode comunque anche senza far godere la donna 😭
5 anni fa
Non vedo perché dover stringere per sentirlo.Quotato da LaraNerone,Certo. Intendevo in profondità 💋 Allora il cazzetto se stringi lo senti.Quotato da BLACKADDICTED,Tutte le vagine sono elastiche altrimenti una donna dopo il parto sarebbe veramente una caverna. Se una donna che non ha mai partorito non sente il pene dentro significa soltanto che quel pene è troppo piccolo 😎. Tutte le vagine durante il rapporto [...]
Preferisco sentirmi “piena” che fare salti mortali per sentire qualcosa.
5 anni fa
Ma guarda che non l’ho usato io ma @LaraNeroneQuotato da Giada59,Complimenti alla raffinata che ha usato il termine "caverna" forse si riferiva ai suoi pertugi. in quanto trav ho giocato e gioco (edulcorazione di scopato e derivati) con cazzi e molte vagine e tutti sti casini sti problemi operativamente [...]
Io le ho solo risposto.
5 anni fa
E questa cavolata enorme da dove esce? Solo i poco dotati possono dire una cosa simile per consolarsi! 😎Quotato da brunoserio,Cara black, non ti smentisci mai. Abbiamo capito la tua posizione. Tanto per cominciare i cazzoni sono meno reattivi dei normodotati, quindi si grossi, ma molli...poi nel fare sesso ci vorrebbe un po’ di coinvolgimento. E non solo da parte del masc [...]
No, i peni grossi non sono meno duri di quelli piccoli. Questo dipende dal maschio non dalle sue dimensioni. Ti prego....
Per fare il sesso con un minidotato mi ci vorrebbero i sonniferi così almeno dormo.
5 anni fa
Denigrare? Potrebbe sentirsi denigrato solo chi ha un po? di complessi e cerca di essere accettato altrimenti soffre...Quotato da LaraNerone,Infatti scegli come ti piace basta non denigrare chi non è dotato. Io non ho mai scelto in base a quello e mi sono capitati dai 14 ai 25 cm ma gestire uno enorme non é semplice poi sono gusti. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Non vedo perché dover stringere per sentirlo.Quotato da LaraNerone,Certo. Intendevo in profondità 💋 Allora il cazzetto se stringi lo senti.Quotato da BLACKADDICTED,Tutte le vagine sono elastiche altrimenti una donna dopo il parto sarebbe veramente una caverna. Se una donna che non ha mai partorito non sente il pene dentro significa soltanto che quel pene è troppo piccolo 😎. Tutte le vagine durante il rapporto [...]
Preferisco sentirmi ?piena? che fare salti mortali per sentire qualcosa.
un po? come quando un singolo obeso ce l?aveva con me quando in un thread ho scritto che non andrei mai a letto con uno in sovrappeso.
A me i peni piccoli nel mio letto fanno letteralmente orrore. Non mi interessa quanto questa mia legittima preferenza dia fastidio.
5 anni fa
Ma chi ha verità assolute? Sai la scusa delle verità assolute viene sempre sfruttata da chi odia sentire preferenze altrui.Quotato da brunoserio,. Partiamo dal presupposto che io non sono assolutamente minidotato. Quello che sbagli è che tu non hai la verità assoluta, ma un tuo punto di vista, che credi sia più importante degli altri. Io volevo conversare un po?, ma vedo che questo è impossibile, quindi mi arrendo.Quotato da BLACKADDICTED,E questa cavolata enorme da dove esce? Solo i poco dotati possono dire una cosa simile per consolarsi! 😎Quotato da brunoserio,Cara black, non ti smentisci mai. Abbiamo capito la tua posizione. Tanto per cominciare i cazzoni sono meno reattivi dei normodotati, quindi si grossi, ma molli...poi nel fare sesso ci vorrebbe un po? di coinvolgimento. E non solo da parte del masc [...]
No, i peni grossi non sono meno duri di quelli piccoli. Questo dipende dal maschio non dalle sue dimensioni. Ti prego....
Per fare il sesso con un minidotato mi ci vorrebbero i sonniferi così almeno dormo.
Sapete che c?è? La carne equina mi fa orrore. È una verità assoluta? No, a te può piacere. Ma questo non cambia che mi faccia orrore.
Se tu dici che i peni grossi sono molli questa è una cavolata perché dici una cosa non vera spacciandola per verità.
Entiendes??