5 anni fa
sotto i 20 non è vero amore.
5 anni fa
Scusate, ma cosa si intende per grande e piccolo?Tutto è soggettivo...
Ad ogni modo io ho un cazzo tra i 17 e 18 (credo normale quindi) devo dire che con lui ho un ottimo rapporto, lo ficco da tutte le parti e fino in fondo. Cosa difficile da fare con un matterello da 25 cm o con una nerchia grossa come una soppressa.
Credo che se una donna debba scegliere tra un cazzo molto grosso e uno molto piccolo ne sceglierà uno molto grosso, soprattutto su questo sito dove si cerca solo la trasgressione, ma di certo anche un cazzo nella media non credo sia da buttar via.
In alternativa ci si può sempre comprare un pony
Ad ogni modo io ho un cazzo tra i 17 e 18 (credo normale quindi) devo dire che con lui ho un ottimo rapporto, lo ficco da tutte le parti e fino in fondo. Cosa difficile da fare con un matterello da 25 cm o con una nerchia grossa come una soppressa.
Credo che se una donna debba scegliere tra un cazzo molto grosso e uno molto piccolo ne sceglierà uno molto grosso, soprattutto su questo sito dove si cerca solo la trasgressione, ma di certo anche un cazzo nella media non credo sia da buttar via.
In alternativa ci si può sempre comprare un pony
5 anni fa
po' esse, ma considerato che il vestibolo vaginale è dai 6 agli 8 cm nella parte anteriore e 8-9 in quella posteriore e che aumenta in lunghezza e larghezza con l'eccitazione...beh, fossi in te mi chiederei quanto fossero realmente eccitate 'ste donne.Quotato da sfiziobsx,io e te non potremmo amarci 😂😂, io penso che come tutti gli uomini hanno misure diverse ,anche le donne hanno misure differenti per accogliere membri di più lunghezze ,io ho trovato nonostante i miei 18 cm ,donne che non volevano che arrivassi in fondo perché le faceva male internamenteQuotato da ssbbw69,sotto i 20 non è vero amore.
senza offesa, neh
5 anni fa
vado controcorrente...sessualmente preferisco un normodotato ..lo trovo piu versatile e performante....ovviamente non siamo tutte uguali..fisicamente parlandoQuotato da Cp88888,Scusate, ma cosa si intende per grande e piccolo?Tutto è soggettivo...
Ad ogni modo io ho un cazzo tra i 17 e 18 (credo normale quindi) devo dire che con lui ho un ottimo rapporto, lo ficco da tutte le parti e fino in fondo. Cosa difficile da fare [...]
5 anni fa
Premetto che non ho un cazzo grosso, ma una cappella grossa 😂😂 però forse è vero , normale che la maggioranza delle donne preferisca un cazzo molto grosso , come eccitazione forse dipende anche dal modo di fare, ma un cazzo grosso forse è bello da vedere e in seguito l'eccitazione è maggiore , come per noi uomini , penso la maggior parte se vediamo una donna con delle tette molto grosse, normale che ci piacciono di più di quelle piccole ... ovviamente non centra nulla con il saperci fare
5 anni fa
Credo di essere sui 17-20 anch'io, credo di essere normodotato, grosso o abbastanza grosso, lo dico perché diverse ex compagne mi hanno detto che era bello con me perché si sentivano "piene". Faccio una osservazione di natura generale se il 70-80% degli iscritti maschi è nella media, il 10% circa è sotto la media e il 10% è sopra la media. Di quelli sopra la media alcuni sono solo passivi e alcuni, tra i quali io stesso, faccio sesso con altre donne solo raramente. Tro coloro che sono sopra la media almeno il 5% non è raggiungibile, perché lontani oppure addirittura all'estero, altri sono disponibili solo nei momenti in cui non siamo disponibili noi, così a buon vedere la cerchia dei superdotati disponibili, si restringe moltissimo. Non so se le % che ho citato siano reali oppure no, ma lo dico per tranquillizzare i normodotati.... c'è tanta possibilità anche per loro... e, onestamente a noi piacerebbe incontrare almeno una volta un minidotato--- su con la vita.
5 anni fa
Le donne cercano grandi peni e offrono grandi pene, ma in entrambi i casi ne vale la pena 😄
5 anni fa
Ma perché rispondono tutti tranne le donne! 😮 comunque personalmente non cerco quello enorme, ma importante si. Di sicuro mi piace grosso
Quasi dimenticavo.......DEVE essere DURO 😎
Quasi dimenticavo.......DEVE essere DURO 😎
5 anni fa
Meditare su che cosa?Quotato da brunoserio,Una volta c era un detto:
Non lungo che tocchi
Non largo che rompa
Ma duro che duri....
Meditate gente...
Sul fatto che i minidotati inventino detti?
5 anni fa
6+8 fa 14 ma con l'eccitazione si allunga e si allarga!Quotato da sfiziobsx,non mi offendo tranquilla erano eccitate ,perché non erano avventure ma al tempo fidanzate ,e gli faceva male anche nel momento del rapporto che scopi come ricci in qualunque luogo ti trovi ,bastava uno sguardo o mio o suo che io ero incantato e loro bagnate fradice ,ti assicuro che erano eccitate ,se fai i conti trovando le misure che mi hai dato tu di quelle corte sono 6 + 8 = 14 io l'ho 18 e a loro facevo male ,a differenza della mia ultima ex che ci entrava il mio più un dildo ,e spesso gli facevo del fisting con il pugno entrando un bel po' all' interno della vaginaQuotato da ssbbw69,po' esse, ma considerato che il vestibolo vaginale è dai 6 agli 8 cm nella parte anteriore e 8-9 in quella posteriore e che aumenta in lunghezza e larghezza con l'eccitazione...beh, fossi in te mi chiederei quanto fossero realmente eccitate 'ste donne.Quotato da sfiziobsx,io e te non potremmo amarci 😂😂, io penso che come tutti gli uomini hanno misure diverse ,anche le donne hanno misure differenti per accogliere membri di più lunghezze ,io ho trovato nonostante i miei 18 cm ,donne che non volevano che arrivassi in fondo perché le faceva male internamenteQuotato da ssbbw69,sotto i 20 non è vero amore.
senza offesa, neh
5 anni fa
A momenti ci si poteva parcheggiare l’auto 😋Quotato da sfiziobsx,non mi offendo tranquilla erano eccitate ,perché non erano avventure ma al tempo fidanzate ,e gli faceva male anche nel momento del rapporto che scopi come ricci in qualunque luogo ti trovi ,bastava uno sguardo o mio o suo che io ero incantato e loro bagnate fradice ,ti assicuro che erano eccitate ,se fai i conti trovando le misure che mi hai dato tu di quelle corte sono 6 + 8 = 14 io l'ho 18 e a loro facevo male ,a differenza della mia ultima ex che ci entrava il mio più un dildo ,e spesso gli facevo del fisting con il pugno entrando un bel po' all' interno della vaginaQuotato da ssbbw69,po' esse, ma considerato che il vestibolo vaginale è dai 6 agli 8 cm nella parte anteriore e 8-9 in quella posteriore e che aumenta in lunghezza e larghezza con l'eccitazione...beh, fossi in te mi chiederei quanto fossero realmente eccitate 'ste donne.Quotato da sfiziobsx,io e te non potremmo amarci 😂😂, io penso che come tutti gli uomini hanno misure diverse ,anche le donne hanno misure differenti per accogliere membri di più lunghezze ,io ho trovato nonostante i miei 18 cm ,donne che non volevano che arrivassi in fondo perché le faceva male internamenteQuotato da ssbbw69,sotto i 20 non è vero amore.
senza offesa, neh
5 anni fa
Se tutte le donne fossero così sarebbe un mondo migliore.
Ma quando uscivate portava la borsa o infilava tutto lí dentro? 😬
(si scherza ovviamente)
Ma quando uscivate portava la borsa o infilava tutto lí dentro? 😬
(si scherza ovviamente)
5 anni fa
non dico approposito ma a proposito (sono grammarnazi, è più forte di me). e dico che l'ideale sono 22 e pure bello largo. una cosa non esclude l'altra e io voglio tutto 😄Quotato da sfiziobsx,si in effetti mi dicevano di non dare colpi affondo ,in questo caso sentivano dolore , comunque facevamo del buon sesso ,almeno a quello che mi dicevano ,poi se mi prendevano per i fondelli non lo so ,ma tornando alla discussione ,presumo che molte donne preferiscono più la circonferenza che la lunghezza ,almeno da quello che parlando e sentendo in giro funzioni meglio per sensazioni ,tu ssbbw che ci dici approposito ?Quotato da ssbbw69,6+8 fa 14 ma con l'eccitazione si allunga e si allarga!Quotato da sfiziobsx,non mi offendo tranquilla erano eccitate ,perché non erano avventure ma al tempo fidanzate ,e gli faceva male anche nel momento del rapporto che scopi come ricci in qualunque luogo ti trovi ,bastava uno sguardo o mio o suo che io ero incantato e loro bagnate fradice ,ti assicuro che erano eccitate ,se fai i conti trovando le misure che mi hai dato tu di quelle corte sono 6 + 8 = 14 io l'ho 18 e a loro facevo male ,a differenza della mia ultima ex che ci entrava il mio più un dildo ,e spesso gli facevo del fisting con il pugno entrando un bel po' all' interno della vaginaQuotato da ssbbw69,po' esse, ma considerato che il vestibolo vaginale è dai 6 agli 8 cm nella parte anteriore e 8-9 in quella posteriore e che aumenta in lunghezza e larghezza con l'eccitazione...beh, fossi in te mi chiederei quanto fossero realmente eccitate 'ste donne.Quotato da sfiziobsx,io e te non potremmo amarci 😂😂, io penso che come tutti gli uomini hanno misure diverse ,anche le donne hanno misure differenti per accogliere membri di più lunghezze ,io ho trovato nonostante i miei 18 cm ,donne che non volevano che arrivassi in fondo perché le faceva male internamenteQuotato da ssbbw69,sotto i 20 non è vero amore.
senza offesa, neh
5 anni fa
è quello che ho detto anch'io...che i super sono pochi e... deve essere duro innanzitutto... non si deve dimenticare che il punto G non è in fondo alla vagina, ma è a pochi cm dall'entrata nella volta vaginale.Quotato da brunoserio,. Meditate sul fatto che duro è la cosa più importante. Poi scusa ma il tuo atteggiamento non depone a tuo favore. Se come dici hai bisogno di misure importanti evidentemente il problema sei tu, non le persone che incontri. Dal mio punto di vista quasi tutte cercano in un uomo il pene grosso, come del resto la macchina bella, il conto in banca ecc. ecc. insomma un di più della media. Ma calcolando che le percentuali sono misere, o è un mondo di insoddisfatte o alla fine c è posto per tutti.Quotato da BLACKADDICTED,Meditare su che cosa?Quotato da brunoserio,Una volta c era un detto:
Non lungo che tocchi
Non largo che rompa
Ma duro che duri....
Meditate gente...
Però, ci sono alcune che hanno fortuna e trovano il superdotato ma tutte, o quasi, se non è della dimensione giusta continuano a cercare.
5 anni fa
Condivido in pienoQuotato da Marika66,Come ho gia detto i gusti non si discutono, comunque la teoria che scopano solo i dotati o suprdotati è secondo la mia esperienza una grossa bufala
5 anni fa
Ahi ahi sarei io il PROBLEMA perché non vado a letto con maschi poco dotati?Quotato da brunoserio,. Meditate sul fatto che duro è la cosa più importante. Poi scusa ma il tuo atteggiamento non depone a tuo favore. Se come dici hai bisogno di misure importanti evidentemente il problema sei tu, non le persone che incontri. Dal mio punto di vista quasi tutte cercano in un uomo il pene grosso, come del resto la macchina bella, il conto in banca ecc. ecc. insomma un di più della media. Ma calcolando che le percentuali sono misere, o è un mondo di insoddisfatte o alla fine c è posto per tutti.Quotato da BLACKADDICTED,Meditare su che cosa?Quotato da brunoserio,Una volta c era un detto:
Non lungo che tocchi
Non largo che rompa
Ma duro che duri....
Meditate gente...
Sento un tantino di maschilismo retrogrado in questa considerazione 😎 😄
No caro, io fortunatamente ho un compagno che ha 16 cm..... di circonferenza 😮 😮
E fortunatamente è una delle TANTE sue qualità.
Sono stata con un ragazzo di tante qualità ma minidotato. Non ho mai avuto un orgasmo anche se per alcuni anni ero innamorata di lui.
Ci siamo lasciati (ovviamente).
Quindi no. Non sono io il problema ma cazzetti piccoli 😎
Io non mi accontento.
Ho sempre voluto il massimo della vita e del sesso.
Non vedo perché rassegnarmi all?idea di dover andare con uno poco dotato se è pieno di maschi dotati?
P.S
Si ,pensa quante donne non la danno più ai mariti. Se fossero così soddisfatte non smetterebbero mai giusto? 😎
5 anni fa
no no, alle donne piace grosso e INTERO! 😄Quotato da Doraeimon,Ma alle donne piace grosso il mezzo
5 anni fa
Il grande dilemma femminile: un pene grande o un grande pene?! 😄
5 anni fa
beh se si accettano le grandi pene, non si è molto coraggiose. Secondo me ovviamenteQuotato da sfiziobsx,l'importante è che non siano grandi pene 😭Quotato da Linguacce,Il grande dilemma femminile: un pene grande o un grande pene?! 😄
5 anni fa
"soffrivo le pene per colpa del pene...ma più il problema non si pone:
Sì, perchè il pene mi dà il pane, " (cit)
Sì, perchè il pene mi dà il pane, " (cit)