4 anni fa
Non discuto sul fatto che sia necessario essere rilassato, dico che provo dolore anche quando lo sono. Vorrei sapere se ci si può allenare per migliorare l'elasticità del sigma o se ognuno ha il suo limite e non ci può fare nulla.Quotato da Lu76,Si ma se non ti rilassi rimanendo contratto hai cmq un dolore, il discorso di avere un limite amico caro... parliamo di ano, non è una vagina per quello conta molto la posizione. Il limite lo hanno tutti, varia in base a l'elasticità del sigma ma anc [...]
4 anni fa
Eh... ma io, sebbene non lo faccia tutti i giorni, ne ho presi parecchi e il dolore è ancora lì.Quotato da ccloverz80,L\'unico segreto (e non lo è) è continuare ad allenarsi con cazzo veri, quando fai esperienza godi e bastaQuotato da moltocaldo,
Non discuto sul fatto che sia necessario essere rilassato, dico che provo dolore anche quando lo sono. Vorrei sapere se ci si può allenare per migliorare l\'elasticità del sigma o se ognuno ha il suo limite e non ci può fare nulla.
3 anni fa
Se vuoi farti male e non provare piacere, usa il Luam.
Anche io provavo dolore con la penetrazione profonda anche con dildo.
L'altra sera mi si è aperto un mondo, per la verità anche altro, mentre mi inculavo con un dildo non troppo largo ma lungo e non capivo perché tutte le volte che mi inculavo mi desse fastidio in profondità.
Mi sono messo d'impegno per capire e piano piano ho trovato un punto all'interno de retto dove mi trasmetteva una strana sensazione.
Punto il disco ben lubrificato e piano piano comincio a spingere e con mio enorme stupore, il disco comincia ad entrare più in profondità.
Provato con cautela più volte ad inserirlo , e lui rientra sempre più in profondità. Soddisfazio e Goduria pazzesche.
Capisco che dopo lo sfintere iniziale, dopo 15/20 Cm, c'è n'è un'altro.
Se con pazienza, dopo aver acquistato un dildo non troppo rigido né troppo largo, infilatelo trovare il punto giusto e facendo molta attenzione cominciate a forzare.
Goduria assicurata.
FATE MOLTA ATTENZIONE A MON FORZARE TOPPO.
BUON DIVERTIMENTO.
FATEMI SAPERE COME ANDATA.
L'altra sera mi si è aperto un mondo, per la verità anche altro, mentre mi inculavo con un dildo non troppo largo ma lungo e non capivo perché tutte le volte che mi inculavo mi desse fastidio in profondità.
Mi sono messo d'impegno per capire e piano piano ho trovato un punto all'interno de retto dove mi trasmetteva una strana sensazione.
Punto il disco ben lubrificato e piano piano comincio a spingere e con mio enorme stupore, il disco comincia ad entrare più in profondità.
Provato con cautela più volte ad inserirlo , e lui rientra sempre più in profondità. Soddisfazio e Goduria pazzesche.
Capisco che dopo lo sfintere iniziale, dopo 15/20 Cm, c'è n'è un'altro.
Se con pazienza, dopo aver acquistato un dildo non troppo rigido né troppo largo, infilatelo trovare il punto giusto e facendo molta attenzione cominciate a forzare.
Goduria assicurata.
FATE MOLTA ATTENZIONE A MON FORZARE TOPPO.
BUON DIVERTIMENTO.
FATEMI SAPERE COME ANDATA.
3 anni fa
Fate come volete ma fate attenzione a usare la LUAN, è un anestetico.
Il dolore è un campanello d’allarme, se lo silenziate con la luan rischiate di trovarvi con delle lesioni al retto e dover andare al P.S.
Lubrificanti a base acquosa e pazienza invece che una crema anestetica.
Il dolore è un campanello d’allarme, se lo silenziate con la luan rischiate di trovarvi con delle lesioni al retto e dover andare al P.S.
Lubrificanti a base acquosa e pazienza invece che una crema anestetica.
3 anni fa
Quotato da stefano972fe,A me qul leggero dolore alternato al piacere mi fa sentire più troia!
3 anni fa
Mi sono pazientemente allenato il buco del culo per mesi prima di farci entrare un cazzo vero. Così, la mia prima volta che lo presi da un uomo, il cazzo umano scivolò dentro facilmente.
Siccome è sempre più difficile trovare attivi, tra un incontro e l'altro da passivo continuo ad allenare il buco con un dildo 24x6 e un plug che indosso in casa di 17x7,5.
Anche qualche giorno fa, quando dopo quasi un anno di astinenza ho trovato un bel uomo che mi ha inculato per bene, il suo cazzo è entrato facilmente e come piace a me, in un solo movimento. Certo, del buon lubrificante, aiuta.
Non usate il Luan, è un anestetico locale a base di lidocaina cloridrato. L'ho usato perché devo fare regolarmente una cistoscopia e viene inserito nell'uretra perché il cistoscopio, che ha circa 5 mm. Di spessore, possa entrare agevolmente nell'uretra. Molto fastidioso.
Il dolore aiuta a non esagerare.
Baci.
Siccome è sempre più difficile trovare attivi, tra un incontro e l'altro da passivo continuo ad allenare il buco con un dildo 24x6 e un plug che indosso in casa di 17x7,5.
Anche qualche giorno fa, quando dopo quasi un anno di astinenza ho trovato un bel uomo che mi ha inculato per bene, il suo cazzo è entrato facilmente e come piace a me, in un solo movimento. Certo, del buon lubrificante, aiuta.
Non usate il Luan, è un anestetico locale a base di lidocaina cloridrato. L'ho usato perché devo fare regolarmente una cistoscopia e viene inserito nell'uretra perché il cistoscopio, che ha circa 5 mm. Di spessore, possa entrare agevolmente nell'uretra. Molto fastidioso.
Il dolore aiuta a non esagerare.
Baci.
3 anni fa
Ma quelli che si fanno fistare fino al gomito o più che retto hanno ????????
3 anni fa
Non capisco come fanno, quando mi fistano, al massimo arrivo fino al polso e dopo sento un po male e mi fermo.
Devo dire che mi piacerebbe andare più in profondità.
Devo dire che mi piacerebbe andare più in profondità.
2 anni fa
Esatto. È successo anche a me. Poi una volta mentre venivo inculato da un bel maturo mi ha detto dell’esistenza di questo secondo sfintere. Ora a volte uso dildi non troppo larghi ma lunghi per allenare il secondo sfintere…..Quotato da Porcellina62,Se vuoi farti male e non provare piacere, usa il Luam.
L'altra sera mi si è aperto un mondo, per la verità anche altro, mentre mi inculavo con un dildo non troppo largo [...]
2 anni fa
Non usate gli anestetici... È da folli e rischiate di farvi male. Il cazzo si prende senza provare troppo dolore, altrimenti state sbagliando qualcosa.
2 anni fa
. Concordo, mai usati anestetici.Quotato da rajo,Non usate gli anestetici... È da folli e rischiate di farvi male. Il cazzo si prende senza provare troppo dolore, altrimenti state sbagliando qualcosa.