1 anno fa
Noi ci conoscemmo grazie a questo sito nel 2015. Una volta diventati una coppia ufficiale abbiamo stabilito ne nostre regole ecc. Per quanto riguarda la decisone di giocare diciamo che la spinta è di Lui, ma comprendendo dinamiche e momenti per cui da pensare di proporre di giocare a chiedere di giocare troppo ci passa. Lei spinge al gioco quando certamente le nubi e le difficoltà della vita quotidiana ogni tanto ci regala una serata.
1 anno fa
concordiamo pienamenteQuotato da Akire84,sia per noi, che per quasi tutte le coppie conosciute, gli step sono stati questi:
1) lui ha “il tarlo” perverso
2) riesce a far scattare la curiosità
3) lei condivide a livello di fantasia
4) assieme ne parlano e decidono di sperimentare
5) le [...]
💋
1 anno fa
A quanto pare è l’iter più diffuso… anche nel nostro caso la provocazione l’ho lanciata io (lui) ricevendo inizialmente una risposta di interesse esclusivamente femminile … ma a distanza di 3 giorni ha realizzato il fatto che non stessi scherzando ed è tornata lei sull’argomento proponendo anche amici… diciamo che l’ho trovata molto bagnata sull’argomento… abbiamo iniziato a conoscere gente che sicuramente a maggio ci regalerà la prima esperienza.Quotato da cp2x2,Probabilmente l’imput parte dal lui che magari fa più fatica a tenere a bada gli ormoni, mentre la lei inizialmente ‘scandalizzata ‘, pian piano si incuriosisce sino al punto di fare da traino lasciando il lui piacevolmente sorpreso, dando naturalmen [...]
1 anno fa
Questa cosa che ti ha proposto" anche amici " mi puzza. Occhio... 😎 😮 😄
1 anno fa
Secondo me apparentemente e’ l’uomo(io in questo caso)ma poi una volta partita con la testa e gli ormoni la donna…..almeno a me sembra così..sembrano due persone diverse😂
1 anno fa
Anche se il post ha qualche anno ma è stato rimesso in gioco dico la mia, l'idea l'ho lanciata io , il lui, all'inizio in un altro sito con le sue foto soltanto come esibizionista, conoscendola non le è dispiaciuto, successivamente....eccoci qua 😄
1 anno fa
Letto qualche vostro intervento qui e lì… poco credibili…Quotato da coppiadark,A me il cazzo piace, non me ne vergogno .
Mio marito mi asseconda sempre… del resto è il mio schiavetto personale. ❤️
7 mesi fa
Quotato da cp2x2,Probabilmente l’imput parte dal lui che magari fa più fatica a tenere a bada gli ormoni, mentre la lei inizialmente ‘scandalizzata ‘, pian piano si incuriosisce sino al punto di fare da traino lasciando il lui piacevolmente sorpreso, dando naturalmen [...]
7 mesi fa
Alla fine il gioco è gestito dalle lei.
Modificato dall'autore il 14-04-2024 08:25:55
7 mesi fa
Ciao belli , non sappiamo perché siamo bloccati
7 mesi fa
i singoli che si spacciano come coppia, li blocchiamo. Buone pippe.Quotato da CPTRISEXY,Ciao belli , non sappiamo perché siamo bloccati