Tutti i Post di DolceCoppia89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DolceCoppia89
» Nell'argomento: Festa
1 anno fa
Quotato da lagodimiele,Per chi non lo sapesse, essere in festa, fare festa o portare festa sono dei modi alternativi per riferirsi all'uso di coca, cosa ormai non rara nel mondo dei last.
Noi non usiamo droghe di alcun genere e non abbiamo una grande opinione di [...]
Ignorando totalmente che ci fosse questo genere di linguaggio in codice , apprezziamo molto l’utile nozione al fine evitare spiacevoli sorprese !
» Nell'argomento: L'esperienza più brutta che avete vissuto in questo mondo
1 anno fa
Topic molto istruttivo e riflessivo per dei neofiti come noi.
Dovreste scrivere un vademecum per chi si approccia a questo mondo 🙂
Dovreste scrivere un vademecum per chi si approccia a questo mondo 🙂
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?
1 anno fa
Quotato da cp2x2,Probabilmente l’imput parte dal lui che magari fa più fatica a tenere a bada gli ormoni, mentre la lei inizialmente ‘scandalizzata ‘, pian piano si incuriosisce sino al punto di fare da traino lasciando il lui piacevolmente sorpreso, dando naturalmen [...]
A quanto pare è l’iter più diffuso… anche nel nostro caso la provocazione l’ho lanciata io (lui) ricevendo inizialmente una risposta di interesse esclusivamente femminile … ma a distanza di 3 giorni ha realizzato il fatto che non stessi scherzando ed è tornata lei sull’argomento proponendo anche amici… diciamo che l’ho trovata molto bagnata sull’argomento… abbiamo iniziato a conoscere gente che sicuramente a maggio ci regalerà la prima esperienza.
» Nell'argomento: Coppie giovani
1 anno fa
Siamo una coppia entrambi 33enni , da sempre insieme e finalmente ci siamo dichiarati le nostre volontà !
Non abbiamo fretta, ma se si pone l?occasione non la faremo scappare.
Io (ovvero ?Lei?) ero dubbiosa sulla penetrazione e molto attratta da un?altra Lei. Lui invece non vede l?ora di dominarmi insieme ad un altro ragazzo .
Non abbiamo fretta, ma se si pone l?occasione non la faremo scappare.
Io (ovvero ?Lei?) ero dubbiosa sulla penetrazione e molto attratta da un?altra Lei. Lui invece non vede l?ora di dominarmi insieme ad un altro ragazzo .