Tutti i Post di Indivisibili
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Indivisibili
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
2 mesi fa
Quotato da Francosara,O nonn mi dicev si ta mbriac
Mbriact i vin buon 😎
2 mesi fa
avere la consapevolezza dei propri difetti e soprattutto l'umiltà e l'onestà intellettuale di riconoscerlo, aiuta a migliorarsi. Pertanto, fanne tesoro.Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Indivisibili,per noi finisce qui e non riapriremo più questo argomento, ma avevamo bisogno di questo chiarimento. Sicuramente si è sbagliato da entrambe le parti, ma anche noi non siamo affatto i tipi che si mettono sul piedistallo come siamo potuti apparire, si è solo frainteso quello che volevamo dire. Spero che un giorno ci incontreremo in qualche contesto per poter capire per bene le persone che siamo. Detto questo, non ci definiamo scambisti in un'ottica estremista come la vivi tu, ma non siamo nemmeno assolutamente le persone che si mettono a puntare il dito a chi lo fa. Questo è il nostro punto di vista sull'argomento. Modificato dall'autore il 28-08-2024 12:12:07
X quando riguarda noi se abbiamo fatto troppo ledendo la vostra sensibilità chiediamo venia.
Non è un modo per ottenere qualcosa.
Nei momenti adrenalinici tutti si sbaglia e sicuro anche io esagero.
Detto ciò spiace aver dato l impressione sbagliata.
Tengo solo un difetto molto più brutto di altri...nelle diatribe mi faccio prendere la mano
A ogni modo era doveroso il messaggio non mi piace che x questo possiate pensare chissà che.
2 mesi fa
CONCORDIAMO IN PIENO.Quotato da Francosara,Entro in punta di piedi per chi dice che l'estetica non conta allora noi nn ci abbiamo capiti niente di questo mondo...... Noi sinceramente la guardiamo sia lato femminile che maschile....poi dopo subentrano altri fattori tipi simpatia ecc m [...]
2 mesi fa
Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Indivisibili,no aspetta tu. Peccato che non possiamo mostrare gli screen della chat di quello che successe realmente su quel gruppo dove tu e i tuoi amichetti vi divertiste. Ti invitati a parlare in privato, ma per te era più goliardico parlare in pubblico sul gruppo perché avevi l'appoggio di tutti i tuoi amichetti. La battuta sei un cesso fu detta solo alla fine quando ormai ci avevati per più di un'ora ridicolizzati e preciso, che non era una mia affermazione ma di mia moglie che confermava quello che stavamo dicendo e cioè, che più delle volte noi lui di coppia, e mi ci metto anche io senza alcun dubbio, lasciamo a desiderare. Poi sinceramente non capisco la tua affermazione riguardo al fatto che noi siamo una coppia scambista, anche se non siamo affatto scambisti secondo la tua definizione, se nemmeno ci siamo mai visti dal vivo in qualche club o festa privata almeno così sembra di ricordare.
Capisco che sei adirato.
Però non puoi dire che non si è sbagliati tutti all approccio di quella sera.
La parola cesso arrivò appena uscì la foto
Detto ciò non è una disputa.
Per il discorso scambista..
Voi entrate nelle stanze a giocare?
Senza entrare nei dettagli.
Si...allora per me lo siete.
Non siete di certo la coppia che balla solo per puntare il dito contro chi gioca tutto qui.
Poi ti ripeto in quel momento una persona che viene attaccata si difende e fa anche peggio...
Poi per me passa ,perché è un diverbio tutto qui.
No che deve cambiare chissà che...
Sarò sempre il cesso calvo...
Ma per quel che riguarda noi...tutto questo odio non c è è finito lì.
Adesso con questo ho avuto il piacere di dirti com'è la penso.
Puoi odiarmi o andare a punzecchiarmi dapertutto non è un problema.
Mi basta che sai che sono una persona coerente e che se devo trovare scontro con te deve essere.sul fatto no sulla persona.
Per quello che riguarda il fatto che a distanza di qualche mese.ti ho contattato....ripeto fossi in te lo prenderei come un complimento.
Tra me e me...direi...il fesso è caduto nelle foto...
Questo mondo può avere dei picchi di adrenalina...ma è pur sempre.un contesto che dovrebbe rilassare.
Io non odio per dire Partenope..non accetto la definizione Scambista associata a lui tutto qui.
per noi finisce qui e non riapriremo più questo argomento, ma avevamo bisogno di questo chiarimento. Sicuramente si è sbagliato da entrambe le parti, ma anche noi non siamo affatto i tipi che si mettono sul piedistallo come siamo potuti apparire, si è solo frainteso quello che volevamo dire. Spero che un giorno ci incontreremo in qualche contesto per poter capire per bene le persone che siamo. Detto questo, non ci definiamo scambisti in un'ottica estremista come la vivi tu, ma non siamo nemmeno assolutamente le persone che si mettono a puntare il dito a chi lo fa. Questo è il nostro punto di vista sull'argomento.Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Indivisibili,no aspetta tu. Peccato che non possiamo mostrare gli screen della chat di quello che successe realmente su quel gruppo dove tu e i tuoi amichetti vi divertiste. Ti invitati a parlare in privato, ma per te era più goliardico parlare in pubblico sul gruppo perché avevi l'appoggio di tutti i tuoi amichetti. La battuta sei un cesso fu detta solo alla fine quando ormai ci avevati per più di un'ora ridicolizzati e preciso, che non era una mia affermazione ma di mia moglie che confermava quello che stavamo dicendo e cioè, che più delle volte noi lui di coppia, e mi ci metto anche io senza alcun dubbio, lasciamo a desiderare. Poi sinceramente non capisco la tua affermazione riguardo al fatto che noi siamo una coppia scambista, anche se non siamo affatto scambisti secondo la tua definizione, se nemmeno ci siamo mai visti dal vivo in qualche club o festa privata almeno così sembra di ricordare.
Capisco che sei adirato.
Però non puoi dire che non si è sbagliati tutti all approccio di quella sera.
La parola cesso arrivò appena uscì la foto
Detto ciò non è una disputa.
Per il discorso scambista..
Voi entrate nelle stanze a giocare?
Senza entrare nei dettagli.
Si...allora per me lo siete.
Non siete di certo la coppia che balla solo per puntare il dito contro chi gioca tutto qui.
Poi ti ripeto in quel momento una persona che viene attaccata si difende e fa anche peggio...
Poi per me passa ,perché è un diverbio tutto qui.
No che deve cambiare chissà che...
Sarò sempre il cesso calvo...
Ma per quel che riguarda noi...tutto questo odio non c è è finito lì.
Adesso con questo ho avuto il piacere di dirti com'è la penso.
Puoi odiarmi o andare a punzecchiarmi dapertutto non è un problema.
Mi basta che sai che sono una persona coerente e che se devo trovare scontro con te deve essere.sul fatto no sulla persona.
Per quello che riguarda il fatto che a distanza di qualche mese.ti ho contattato....ripeto fossi in te lo prenderei come un complimento.
Tra me e me...direi...il fesso è caduto nelle foto...
Questo mondo può avere dei picchi di adrenalina...ma è pur sempre.un contesto che dovrebbe rilassare.
Io non odio per dire Partenope..non accetto la definizione Scambista associata a lui tutto qui.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 12:12:07
2 mesi fa
no aspetta tu. Peccato che non possiamo mostrare gli screen della chat di quello che successe realmente su quel gruppo dove tu e i tuoi amichetti vi divertiste tanto da costringerci ad uscire dal gruppo. Ti invitati a parlare in privato, ma per te era più goliardico parlare in pubblico sul gruppo perché avevi l'appoggio di tutti i tuoi amichetti. La battuta sei un cesso fu detta solo alla fine quando ormai ci avevati per più di un'ora ridicolizzati e preciso, che non era una mia affermazione ma di mia moglie che confermava quello che stavamo dicendo e cioè, che più delle volte noi lui di coppia, e mi ci metto anche io senza alcun dubbio, lasciamo a desiderare. Poi sinceramente non capisco la tua affermazione riguardo al fatto che noi siamo una coppia scambista, anche se non siamo affatto scambisti secondo la tua definizione, se nemmeno ci siamo mai visti dal vivo in qualche club o festa privata almeno così sembra di ricordare.Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Indivisibili,si abbiamo avuto un diverbio sull'argomento ricerca della bellezza estetica nelle coppie, dove hai sparato a zero sul fatto che tu non guardi affatto l'estetica ma vai oltre...Poi, stranamente,
ti sei contraddetto da solo invitandoci ad una festa privata, invito che abbiamo decisamente declinato, solo perché, come tu stesso hai affermato, avevi visto delle belle foto (ESTETICA) sulla nostra pagina. Quindi a te non interessa affatto il lato estetico ma poi, stranamente, sei attratto dalle coppie dove le lei dalle foto sono belle ESTETICAMENTE. Conclusione, ti sei da solo dimostrato ipocrita e pertanto, penso che lo stesso tu stia facendo qui con l'argomento che stai trattando. Anzi ti dirò di più, la vedo solo uno sfogo squisitamente personale per il tuo vissuto in questo mondo.... Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:51:01
Aspetta giusto per...
Io non ho mai detto che voi siete brutti e poi mi so ricreduto anzi.
Ho detto che nel gioco non è solo la bellezza che conta.
E se ti ricordi quando è stata mandata la mia foto hai detto TU PER ESEMPIO SEI IL CESSO .
In tutto questo trovami poi chi non ti risponde a tono.
Detto ciò anche se mi odi ...
Anche se mi vuoi vedere morto...
Io non mi permetterò mai di dire che siete un qualcosa che non siete...
E in più se commenti il 3D ho piacere.di capire come la pensi...perché più volte t ho visto creare intrigo ma poi proseguire la serata.
Quindi a tutti gli effetti per me sei una coppia scambista.
Poi tranquillo/a. a morte Vika va bene.
Aggiungo solo ...ti chiamai per un party privato in piscina di poche coppie ...12 per l esattezza vennero ..tutte realmente carine...
Se nella scelta veloce della sera so andato a guardare.le.foto è perdonami...
E ti dissi...prendila come un complimento evidentemente ci sono belle foto nel profilo ..
Buona Trasgressione cmq...
Modificato dall'autore il 28-08-2024 11:16:54
2 mesi fa
hai ragione ma era per giustificare i miei interventi nei confronti di coppiavika. Tutto qui.Quotato da lullapop,Quotato da Indivisibili,si abbiamo avuto un diverbio sull'argomento ricerca della bellezza estetica nelle coppie, dove hai sparato a zero sul fatto che tu non guardi affatto l'estetica ma vai oltre...Poi, stranamente,
ti sei contraddetto da solo invitandoci ad una festa privata, invito che abbiamo decisamente declinato, solo perché, come tu stesso hai affermato, avevi visto delle belle foto (ESTETICA) sulla nostra pagina. Quindi a te non interessa affatto il lato estetico ma poi, stranamente, sei attratto dalle coppie dove le lei dalle foto sono belle ESTETICAMENTE. Conclusione, ti sei da solo dimostrato ipocrita e pertanto, penso che lo stesso tu stia facendo qui con l'argomento che stai trattando. Anzi ti dirò di più, la vedo solo uno sfogo squisitamente personale per il tuo vissuto in questo mondo.... Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:51:01
Oramai è inutile piangere sul latte macchiato. 😮 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
si abbiamo avuto un diverbio sull'argomento ricerca della bellezza estetica nelle coppie, dove hai sparato a zero sul fatto che tu non guardi affatto l'estetica ma vai oltre...Poi, stranamente,Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Indivisibili,ha già risposto Parthenope-Ulisse per me.
Lasciali godere di questa cosa .
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)
Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino
Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.
Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.
ti sei contraddetto da solo invitandoci ad una festa privata, invito che abbiamo decisamente declinato, solo perché, come tu stesso hai affermato, avevi visto delle belle foto (ESTETICA) sulla nostra pagina. Quindi a te non interessa affatto il lato estetico ma poi, stranamente, sei attratto dalle coppie dove le lei dalle foto sono belle ESTETICAMENTE. Conclusione, ti sei da solo dimostrato ipocrita e pertanto, penso che lo stesso tu stia facendo qui con l'argomento che stai trattando. Anzi ti dirò di più, la vedo solo uno sfogo squisitamente personale per il tuo vissuto in questo mondo....
Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:51:01
2 mesi fa
ha già risposto Parthenope-Ulisse per me.Quotato da Angelalucacp,questo intendevo sopra ,si parla per affondare,si riduce tutto a questo ? Be INDIVISIBILI, hai dato solo conferma che aldilà del torto ragione o metà e metà,a voi interessa solo polemizzare su coppiavika, vi rende felici questo?Quotato da Indivisibili,ecco, COLPITO E AFFONDATO. 😄 😄 😄
2 mesi fa
ecco, COLPITO E AFFONDATO. 😄 😄 😄Quotato da Parthenope-Ulisse,@angelalucacp ma guarda che non si contesta l'etimologia del termine, anzi l'hai spiegata fin troppo bene... ciò di cui si parla è l'atteggiamento che @coppiavikaa ha impostato per la discussione.
Tralasciando le bassezze personali, di cui renderà c [...]
2 mesi fa
aaaa ecco 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Indivisibili,e quelli che non si tengono in forma fisicamente, visto che ce ne sono tanti, cosa sono????
Quelli sono scambiassi, perché si scambiano il cibo e diventano grassi 😎
2 mesi fa
e quelli che non si tengono in forma fisicamente, visto che ce ne sono tanti, cosa sono????Quotato da DRB,Comunità Scambisti... Persone di mentalità aperta e socievole verso il prossimo. Solitamente persone molto curate, sportive che si tengono in forma mentalmente e fisicamente . Che ne pensate vi calza 💦 💦 [...]
2 mesi fa
fate bene. Chiudetelo.Quotato da RedazioneA69,Abbiamo dovuto moderare gli ultimi interventi.
Qualora si continuerà su questi toni, saremo costretti ad intervenire con i BAN e la chiusura del Thread.
Siete tutti avvisati. 🙂
Modificato dall'autore il 27-08-2024 20:15:52
2 mesi fa
CONCORDIAMO......Quotato da Parthenope-Ulisse,Quotato da Coppiavikaa,Non mi piace diventare troppo serioso...
Però dopo 500 e passa messaggi c è ancora chi scrive...
Non dobbiamo sentirci obbligati a scopare..
Ma dove lo avete letto sto fatto🤣
Qui si parla della differenza tra coppie che NON SO [...]
Ci eravamo promessi di non intervenire più, innanzitutto per non essere (ingiustamente) accusati di minacciare e/o di non reggere un banale e sterile contraddittorio, ma soprattutto per lasciarti crogiolare nei tuoi deliri di onnipotenza da cultore e unico depositario del movimento swinger mondiale.
Ma non possiamo esimerci dal farti notare che proprio strutturalmente hai scritto un accurato collage di cose emerse per usarle a tuo piacimento, in una apprezzabilissima esibizione di arrampicata sugli specchi.
Se leggi molti dei tuoi messaggi precedenti, è ripetitiva la frase "non giriamo la frittata", dove si denota il tuo interesse a portare la discussione sui binari a te utili (e qualcuno sveglio sa perché).
Qualcuno ti ha invitato a intraprendere una discussione matura, da adulti, ma evidentemente sei troppo concentrato ad alimentare il fuoco della polemica, che dopo oltre 500 messaggi diventa strumentale e tendenziosa.
Abbiamo capito il tuo punto di vista, abbiamo capito che sei entrato nella tua parte preferita, quella del maligno provocatore aizzatore di folle.
Però, e c'è un però... non sei NESSUNO!
Non sei nessuno per puntare il dito, per categorizzare, per sindacare su come si debbano classificare le coppie appartenenti al contesto.
Non sei il novello Martin Luther King che si batte per i diritti delle coppie scambiste. Sei (anzi, siete, pardon) una coppia NORMALE, come tutti gli altri. Non hai il tocco divino né il graal della verità assoluta. Parli, parli, parli, ma dal primo messaggio non riesci a spostare l'ago della bilancia a favore delle tue tesi, perché non ti rendi conto che i tempi cambiano, cambiano le esigenze, cambiano le mode, cambiano le persone, cambia semplicemente il mondo.
E se non ti "rassegni" a starne al passo, ci dispiace, non è la new era ad essere meglio o peggio della tua, semplicemente sei tu ad essere fuori tempo.
Non vogliamo minare le tue certezze e convinzioni, ma speriamo che questo messaggio riesca quantomeno a farti capire che il tuo atteggiamento inizia a diventare agli occhi di chi non ti conosce, ridicolo e patetico.
Con stima,
Noi.
Modificato dall'autore il 27-08-2024 10:06:53
2 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-08-2024 08:52:36
» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
7 mesi fa
concordo pienamente.Quotato da MarySave,Io sono dell'idea che alla fine è la lei che decide se l'altra coppia o il singolo va bene o meno, io sono contento quando la mia donna è coinvolta sia dall'aspetto esteriore dell'altro uomo, sia dal grado di intri [...]
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?
7 mesi fa
i singoli che si spacciano come coppia, li blocchiamo. Buone pippe.Quotato da CPTRISEXY,Ciao belli , non sappiamo perché siamo bloccati
7 mesi fa
Alla fine il gioco è gestito dalle lei.
Modificato dall'autore il 14-04-2024 08:25:55
7 mesi fa
Quotato da cp2x2,Probabilmente l’imput parte dal lui che magari fa più fatica a tenere a bada gli ormoni, mentre la lei inizialmente ‘scandalizzata ‘, pian piano si incuriosisce sino al punto di fare da traino lasciando il lui piacevolmente sorpreso, dando naturalmen [...]
» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
7 mesi fa
Vero
Modificato dall'autore il 16-04-2024 22:33:14