8 mesi fa
Donne in carne 🥩 tutta la vita, con seno esagerato magari e anche il resto😉 💋
8 mesi fa
ASSOLUTAMENTE SI ...VIVA LA CARNE.
8 mesi fa
Io sono magro ma le donne formosa mi piacciono molto. Perciò donne in carne
8 mesi fa
💗Quotato da velvetMorgana,Ma meglio ciò che piace e la chiudiamo qui?
Grazie al cielo l’eros non va a un tanto al chilo.
E comunque non ho ancora trovato un’acciuga con le tette, grandi o piccole che fossero.
Ciao
AvojaQuotato da Coppiapa198892,Meno male che c'è chi apprezza allora 😅
8 mesi fa
Adoro le donne gormose,con molte curve,per me sono più erotiche delle magre
8 mesi fa
Per me più che un SI è un obbligo... non trovo per nulla attraenti le donne magre e toniche. Invece, trovo bellissime le donne morbide senza limiti di taglia
8 mesi fa
Ho un gran debole per le donne skinny. 💋 💗
8 mesi fa
In carne sempre
8 mesi fa
Credo che questo messaggio non sia stato compreso 😳Quotato da Inflexible,In effetti, è anche pieno di piccoli lord.
8 mesi fa
Sicuramente in carne 😍😋😋😋😋
8 mesi fa
Che trall'altro con l'età è una delle poche donne che ha mantenuto quella bellezza lì. Però ovviamente ognuno ha le sue preferenze di donna curvy. Io adoro abbastanza le forme. Trall'altro io adoro la schiena e in una donna in carne e abbastanza delineata. Però ho visto anche tanti corpi magri con belle curve. E mi eccitano pureQuotato da Beyonce,Per me Salma Hayek è semplicemente una donna formosa..giusta direi ...ha le curve giuste al posto giusto, mi stava venendo il dubbio che una tg 42 fosse ormai da cestinare 😋
8 mesi fa
W la carne 😋
8 mesi fa
Perfetto carne siiii
8 mesi fa
W le ossa , abbasso la ciccia🤭
8 mesi fa
scostumato ahahQuotato da bobbike68,W le ossa , abbasso la ciccia🤭
8 mesi fa
Vabbè , esiste ciccia e ciccia 🤣😘Quotato da Solopergioco8892,scostumato ahahQuotato da bobbike68,W le ossa , abbasso la ciccia🤭
8 mesi fa
ah eccoQuotato da bobbike68,Vabbè , esiste ciccia e ciccia 🤣😘Quotato da Solopergioco8892,scostumato ahah
8 mesi fa
Noi preferiamo le magre e con poco seno, per lui. A me il seno pieno piace, ma non grosso.
8 mesi fa
W la carne 😜😜😜
8 mesi fa
Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire