Tutti i Post di mPalermo98
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mPalermo98
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
8 mesi fa
Quotato da Beyonce,Per me Salma Hayek è semplicemente una donna formosa..giusta direi ...ha le curve giuste al posto giusto, mi stava venendo il dubbio che una tg 42 fosse ormai da cestinare 😋
Che trall'altro con l'età è una delle poche donne che ha mantenuto quella bellezza lì. Però ovviamente ognuno ha le sue preferenze di donna curvy. Io adoro abbastanza le forme. Trall'altro io adoro la schiena e in una donna in carne e abbastanza delineata. Però ho visto anche tanti corpi magri con belle curve. E mi eccitano pure
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 mesi fa
.Quotato da BLACKADDICTED,@pennabianca Forse non hai capito bene il testo...La vagina è un muscolo che è in grado di estendersi incredibilmente ( persino per far uscire un bambino di 4 chili). La vagina non è un tubo dalle dimensioni specifiche che non cambiano. Si allarga qu [...]
Però ci sono diciamo conferme del fatto del conta anche saperlo usare. Se penetri e non sai toccare i punti che eccitano una donna, comunque, della serie sei con un pistolone che non sai usare. È una questione di gusti e di esperienza alla fine, credo
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
9 mesi fa
Diciamo che il mio occhio cade sulle donne curvy. Un seno prosperoso. La forma dei fianchi. È molto abbondante e godente. Io poi amo molto l'arcata della schiena prima del culo. E in una donna curvy anche quella è molto sensuale. Però ci sono anche donne con un fisico magro che per il modo in cui ti guardano o come si pongono o le stesse forme del fisico sono molto interessanti. Quindi diciamo che è molto relativa la cosa
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
9 mesi fa
Ma questo dipende se a te persona piacciono gli uomini. Ma se alla fine ti lascia una, amen a voglia di pesci nell'oceano🤣🤣🤣
Naturalmente è dura gestire una rottura di un rapporto.. però è temporanea😊
Poi se la persona è attratta da persone dello stesso sesso e dopo l'esperienza con queste persone si è trovato bene ci sta tranquillamente
Naturalmente è dura gestire una rottura di un rapporto.. però è temporanea😊
Poi se la persona è attratta da persone dello stesso sesso e dopo l'esperienza con queste persone si è trovato bene ci sta tranquillamente