1 anno fa
Si le donne in carne io le adoro sanno il loro fatto ...
Ciccia per tutta la vita
Ciccia per tutta la vita
1 anno fa
Buona sera … un bacio a tutte le donne con qualche chilo in più (che non guasta anzi) e che si sentono non abbastanza apprezzate .
Siete voi la massima espressione della femminilità con le vostre forme sinuose !!
Siete voi la massima espressione della femminilità con le vostre forme sinuose !!
1 anno fa
Per me no…
1 anno fa
Da coppia con qualche chilo in più (anche se la lei non è bbw) … viva la carne … fortunatamente apprezzata ancora da qualcuno
1 anno fa
Gli energici?. La carne è per palati fini , buongustai . se vi va potremmo scambiare quattro chiacchiere
1 anno fa
Noi abbiamo finto i mess se vi fa piacere contattateci voi … complimenti a voi
1 anno fa
Assolutamente siQuotato da Glienergici,Da coppia con qualche chilo in più (anche se la lei non è bbw) … viva la carne … fortunatamente apprezzata ancora da qualcuno
1 anno fa
Si, si, si e di nuovo si. Le donne in carne sono stupende. Sentire sotto le proprie mani tutta quella bellezza è a dir poco eccitante...
1 anno fa
Le ho sempre adorate è sempre le adorerò.
1 anno fa
Donna in carne e matura..waoo che goduria
1 anno fa
Sempre meglio la carne Alle ossa😂😂😂Quotato da Glienergici,Da coppia con qualche chilo in più (anche se la lei non è bbw) … viva la carne … fortunatamente apprezzata ancora da qualcuno
1 anno fa
Io , se non hanno quello spazio vuoto tra i due interni coscia manco le guardo!
1 anno fa
se quella in foto e tua moglie complimenti e una figa pazzesca .Quotato da mishaemasha,Io , se non hanno quello spazio vuoto tra i due interni coscia manco le guardo!
1 anno fa
la mia compagna, grazie da parte suaQuotato da Bravomirco74,se quella in foto e tua moglie complimenti e una figa pazzesca .Quotato da mishaemasha,Io , se non hanno quello spazio vuoto tra i due interni coscia manco le guardo!
1 anno fa
figurati dico sempre quello che penso .ma in Sardegna non venite in vacanzaQuotato da mishaemasha,la mia compagna, grazie da parte suaQuotato da Bravomirco74,se quella in foto e tua moglie complimenti e una figa pazzesca .
1 anno fa
siamo ot 😄Quotato da Bravomirco74,figurati dico sempre quello che penso .ma in Sardegna non venite in vacanzaQuotato da mishaemasha,
la mia compagna, grazie da parte sua
1 anno fa
figurati dico sempre quello che penso .ma in Sardegna non venite in vacanzaQuotato da mishaemasha,la mia compagna, grazie da parte suaQuotato da Bravomirco74,se quella in foto e tua moglie complimenti e una figa pazzesca .
peccatoQuotato da mishaemasha,siamo ot 😄Quotato da Bravomirco74,figurati dico sempre quello che penso .ma in Sardegna non venite in vacanza
1 anno fa
le donne in carne per tutta la vita 💗Quotato da SAGYTER74,Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋
1 anno fa
Diciamo che non mi piacciono troppo magre, un minimo di ciccia ci vuole 🤣🤣
1 anno fa
Un pò di ciccetta è ben accetta ♡