4 anni fa
verissimo ho visto le tue foto complimentiQuotato da ladyluxury90,Io da donna dico che le donne i carne hanno quel qualcosa in piu...
Senza nulla togliere alle donne più magre.
Ma una donna più robusta,spesso sa portare alla grande i suoi chili.
Io ad esempio non sono magra, ma so cosa può provocare il mio corpo [...]
4 anni fa
Beyonce non so se sei in carne o no , ma sei perfetta. Sei tu l esempio. Ti fai un bel maschio vedo comunque. 💋Quotato da Beyonce,La definizione di donna in carne? Fate un esempio....
4 anni fa
Beyonce non so se sei inQuotato da Beyonce,La definizione di donna in carne? Fate un esempio....
4 anni fa
Grazie 😳Quotato da Zaro76,Vabbeh, ma in te non vedo carne di troppo .... 🙂Quotato da Coppiapa198892,Meno male che c'è chi apprezza allora 😅
4 anni fa
Domanda del post a mio avviso stupida...fatta così la donna sembra un oggetto ...ovviamente ognuno a le sue idee..
4 anni fa
Mmm 🙂 da voi maschioni maturi e dai maschioni di colore sono stata sempre apprezzata e cercata molto 😋Quotato da Enigma54,La donna in carne sempre anche bbw sono molto più sensuali e calde.
4 anni fa
Se devo essere sincero io preferisco le donne in carne le trovo molto sensuali le loro morbide rotondità mi fanno letteralmente impazzire, comunque non voglio dire che le donne magre non le considero ci mancherebbe....
4 anni fa
Donna in carne forever🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽😜
4 anni fa
Rosalina, Rosalina,
a me piaci grassottina,
Hai fatto caso che la magre sono tristi,
e invece tu ha sempre voglia di cantar
(F. CONCATO)
a me piaci grassottina,
Hai fatto caso che la magre sono tristi,
e invece tu ha sempre voglia di cantar
(F. CONCATO)
4 anni fa
Io cerco donne in carne Abruzzo Marche Molise c'è ne sono ??
4 anni fa
Quotato da LaCavalla,Mmm 🙂 da voi maschioni maturi e dai maschioni di colore sono stata sempre apprezzata e cercata molto 😋Quotato da Enigma54,La donna in carne sempre anche bbw sono molto più sensuali e calde.
Quotato da LaCavalla,Mmm 🙂 da voi maschioni maturi e dai maschioni di colore sono stata sempre apprezzata e cercata molto 😋Quotato da Enigma54,La donna in carne sempre anche bbw sono molto più sensuali e calde.
ciao ti faccio miei complimentiQuotato da Coppiapa198892,Grazie 😳Quotato da Zaro76,
Vabbeh, ma in te non vedo carne di troppo .... 🙂
4 anni fa
Anche molto😍Quotato da Coppiapa198892,Meno male che c'è chi apprezza allora 😅
4 anni fa
adoro le donne con le curve.. mi eccitano da mattiQuotato da SAGYTER74,Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋
4 anni fa
sono d'accordQuotato da Divertiamoci3377,cQuotato da ladyluxury90,Io da donna dico che le donne i carne hanno quel qualcosa in piu...
Senza nulla togliere alle donne più magre.
Ma una donna più robusta,spesso sa portare alla grande i suoi chili.
Io ad esempio non sono magra, ma so cosa può provocare il mio corpo [...]
4 anni fa
Vero adoro le donne in carne dove siete?
4 anni fa
La donne curvy sono sexy, con un seno morbido ed accogliente il lato b da baciare
4 anni fa
Quotato da Iene,Cmq penso che prima di tutto la donna si deve sentire a suo agio con se stessa che sia in carne o no....io prima pesavo 80 kg e non mi sentivo a mio agio perciò anche mostrarmi mi vergognavo adesso non sono magrissima ho le mie curve però mi piaccio [...]
4 anni fa
La coscia larga e piena e soda muhmm
4 anni fa
Da ragazzo ho avuto anche una storia con una che pesava 80 kg e aveva un seno enorme taglia nona aveva un seno che gli arrivava alla pancia , poi è finita ma anche a distanza di molti anni ancora ci penso a quelle scopate con lei e mi ecciti.
4 anni fa
Donne formose tutta la vita