5 anni fa
Come al solito qualcuno non ha letto il thread. Semplicemente non capiamo perché chi frequenta donne magre le offenda in questo thread. Siamo arrivati alle parole come “ossa in pasto alle bestie”.Quotato da Coolboy,Esprimere una legittima ed insindacabile preferenza verso le donne in carne, non significa "non apprezzare" le donne magre.
Come al solito, qualunque cagata viene usata per montarci sopra una polemica inutile...che palle 😄 😄 [...]
Vogliamo solo sapere il perché di questa doppiezza.
5 anni fa
oh ma se il forum non ti piace mica te l ha ordinato il medico...saremo liberi di commentare un post senza i tuoi " che palle"?Quotato da Coolboy,Esprimere una legittima ed insindacabile preferenza verso le donne in carne, non significa "non apprezzare" le donne magre.
Come al solito, qualunque cagata viene usata per montarci sopra una polemica inutile...che palle 😄 😄 [...]
5 anni fa
Onestissimi gusti entrambi 😇Quotato da Coolboy,Ci sta, sono gusti. 🙂Quotato da loverforfun,Dovendo scegliere, per me meglio la prima. 😋Quotato da Coolboy,Per me è decisamente meglio la seconda. 🐷 😋
5 anni fa
Ah ecco tra maschi non vi sbranate..la seconda di una volgarità incommensurabile e rifatta 😋 😎 c è a chi piace mettere le mani sul silicone...gusti per carità
5 anni fa
Fermi tutti.... è una trappola! 😮
😋
So' gusti 🙂
😋
So' gusti 🙂
5 anni fa
5 anni fa
Beh lei ha usato questa parola dopo che tu hai scritto “ossa alle bestie/stuzzicadenti e altro”.Quotato da Intrigante78,Mi piace la tua definizione ciccione 🙂fossi una Donna come la definisci tu CICCIONA non ti darei nemmeno modo di conoscermi Buona serata
Doppi standard?
5 anni fa
una grande perdita 😎 sicuro, morirò dal dispiacereQuotato da Intrigante78,Mi piace la tua definizione ciccione 🙂fossi una Donna come la definisci tu CICCIONA non ti darei nemmeno modo di conoscermi Buona serata
5 anni fa
“Preferisco i bianchi, i neri li lascio alle bestie”
Beh se qualcuno scrivesse queste parole dei ragazzi di colore sarebbe condannato per razzismo. Quindi nessuno venga a dire che dare alle magre delle “ossa per le bestie” sia un’espressione di una preferenza.
Beh se qualcuno scrivesse queste parole dei ragazzi di colore sarebbe condannato per razzismo. Quindi nessuno venga a dire che dare alle magre delle “ossa per le bestie” sia un’espressione di una preferenza.
5 anni fa
nessuno sta mettendo in discussione i tuoi gusti o quelli di altri..io discuto l espressione " le ossa in pasto alle bestie" la trovo disgustosa..se tu permetti, visto che ti arroghi il ruolo di moderatore che non mi sembra ti competa..fine della discussioneQuotato da Coolboy,A me infatti le tette rifatte piacciono. Non vedo quale sia il problema.Quotato da Beyonce,Ah ecco tra maschi non vi sbranate..la seconda di una volgarità incommensurabile e rifatta 😋 😎 c è a chi piace mettere le mani sul silicone...gusti per carità
5 anni fa
Infatti penso che state andando un po oltre, quando ho aperto questo post non era per vedere gente che usa termini non appropriati.Mi auguro che finisca qui.
5 anni fa
le parole hanno una valenza @intrigante, come puoi vedere, nessuno discute i gusti, diciamo che è stata una battuta di pessimo gusto e non sono la sola che l ha interpretata cosi, comunque buon proseguimento..p.s vi ricordo che non siete davanti al banco di macelleriaQuotato da Intrigante78,Non volevo offendere nessuna io ,non pensavo di alzare un polverone del genere !
5 anni fa
Me lo auguro veramente.
5 anni fa
Se qualcuno si ostina a chiamare le donne che incontra in questo modo può anche piangere disperatamente che era solo una battuta ma cafone resta. Almeno questo spero sia chiaro a tutti.
5 anni fa
OttimoQuotato da Intrigante78,Non volevo offendere nessuna io ,non pensavo di alzare un polverone del genere !
Vedi di cambiare avvocato che questo qui pur di fare l arringa ti fa dare 20 anni col rito abbreviato 😄 😄 😄
5 anni fa
Ho avuto il piacere di incontrare intrigante 78 un vero gentiluomo e singolo per bene ,secondo me si è solo espresso male e voleva solo dare il suo parere
5 anni fa
Penso che si ora di smettere di parlarne ancora e di non alimentare più questo discorso, atteniamoci al tema della domanda del post grazie.
5 anni fa
Era solo una battutina non eccellente...e si è anche scusato a prescindere se c?è ne fosse bisogno o noQuotato da Iene,Ho avuto il piacere di incontrare intrigante 78 un vero gentiluomo e singolo per bene ,secondo me si è solo espresso male e voleva solo dare il suo parere
Il problema sono le scimmiette che ci azzuppano montando la difesa d ufficio 😮
Masha comunque ha sporto querela contro intrigante ma la postale le ha detto di mangiare di più 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Non si può fare cool ,a me piacciono le disco, la gente i bar e i balconi con le bonazze in topless ...tutta roba da sfigati ,siamo così differenti che sono certo mi faresti soffrire 😋Quotato da Coolboy,6 il Numero OneQuotato da mishaemasha,Era solo una battutina non eccellente...e si è anche scusato a prescindere se c’è ne fosse bisogno o noQuotato da Iene,Ho avuto il piacere di incontrare intrigante 78 un vero gentiluomo e singolo per bene ,secondo me si è solo espresso male e voleva solo dare il suo parere
Il problema sono le scimmiette che ci azzuppano montando la difesa d ufficio 😮
5 anni fa
Scusatemi tanto ma andare oltre no e basta veramente finiamola qui ok vale per tutti il discorso finisce qui atteniamoci al post. Grazie mille e basta buttare benzina per alimentare discussioni banali capitolo chiuso e cerchiamo di non esagerare .