Tutti i Post di SAGYTER74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SAGYTER74
» Nell'argomento: Vi stuzzica l'idea di scopare con la maschera
4 anni fa
Io uso quella di Guy Fawkes 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Vi stuzzica l'idea di scopare con la maschera
4 anni fa
fare sesso con la maschera mi fa impazzire ultimamente che ne pensate?
» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
5 anni fa
Quotato da Spettro82,Dipende esclusivamente dalla persona e non dalla situazione numerica, sono due sfumature di questo mondo profondamente diverse che vanno vissute con la sensibilità necessaria per capire che si tratta di situazioni assolutamente differenti con regole [...]
condivido in pieno
» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fa
Ben arrivato odoredisesso
5 anni fa
se non mi sblocchi non posso rispondere sui messaggiQuotato da Intrigante78,La penso come te capitolo chiuso
5 anni fa
ciao mi scrivi in privato grazieQuotato da Intrigante78,La penso come te capitolo chiuso
5 anni fa
Coolboy penso che veramente vuoi alimentare discussioni ti invito con garbo a finirla grazie
5 anni fa
Scusatemi tanto ma andare oltre no e basta veramente finiamola qui ok vale per tutti il discorso finisce qui atteniamoci al post. Grazie mille e basta buttare benzina per alimentare discussioni banali capitolo chiuso e cerchiamo di non esagerare .
5 anni fa
Penso che si ora di smettere di parlarne ancora e di non alimentare più questo discorso, atteniamoci al tema della domanda del post grazie.
5 anni fa
Infatti penso che state andando un po oltre, quando ho aperto questo post non era per vedere gente che usa termini non appropriati.Mi auguro che finisca qui.
5 anni fa
Vi prego di non parlare di anoressia in questo post da me creato, in quanto non credo sia il luogo opportuno e per di più e un argomento molto serio grazie mille
5 anni fa
Sempre avendo le giuste curve e abbondanza
5 anni fa
Le donne in carne sempre saranno le miglior,i in tutto in primis il loro modo di esprimere sensualità. 💋 💋 :
5 anni fa
Condivido in pieno il tutto sono magnifiche
5 anni fa
Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋
» Nell'argomento: Spiagge nudiste Liguria
» Nell'argomento: Meglio un incontro dal vivo per conoscenza o foto
6 anni fa
vero anche se a volte le foto non rendono giustiziaQuotato da LukasQuarzberg,Personalmente, dopo che si è arrivati alla telefonata, direi di trovarsi dal vivo.
Io ho sempre fatto così.
La foto può forse avere senso se si tratta di grandi distanze - però, a quel punto, viene anche il dubbio se un contatto molto distante abbia [...]
» Nell'argomento: Meglio un incontro dal vivo per conoscenza o foto
6 anni fa
condivido in pienoQuotato da LukasQuarzberg,Personalmente, dopo che si è arrivati alla telefonata, direi di trovarsi dal vivo.
Io ho sempre fatto così.
La foto può forse avere senso se si tratta di grandi distanze - però, a quel punto, viene anche il dubbio se un contatto molto distante abbia [...]