8 mesi fa
tipo me?Quotato da Luca124,Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
8 mesi fa
Viva la carne per le ossa c'è l'eternità
Se esiste qualche Signora in carne che desidera conoscermi mi contatti
Se esiste qualche Signora in carne che desidera conoscermi mi contatti
8 mesi fa
Quotato da Solopergioco8892,tipo me?Quotato da Luca124,Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
Quotato da Solopergioco8892,tipo me?Quotato da Luca124,Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
. abbiamo gli stessi gusti le signore il carne si possono toccareQuotato da Solopergioco8892,tipo me?Quotato da Luca124,Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
8 mesi fa
Saresti perfetta...Quotato da Solopergioco8892,tipo me?Quotato da Luca124,Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
8 mesi fa
Magra o in carne? Belle entrambi se...charme, voce, gesti, occhi esprimono femminilita al punto giusto!
7 mesi fa
A me personalmente piacciono tutte le donne, in carne e non, dalle skinny alle curvy alle bbw. Non lo dico per "disperazione", assolutamente, trovo semplicemente che ogni donna sia a sè, il corpo è solo un involucro, l'importante è che la donna stessa ci si trovi bene. Punto a favore delle donne in carne? Secondo me la sensualitá, le forme hanno sempre il loro fascino, anche quelle molto abbondanti🥰
7 mesi fa
Ciao a tutti, sono nuovo nella community.
Tempo fa ero ossessionato dal sexy "canonico" come ogni maschietto vedere curve da spot pubblicitario mi faceva fluire il sangue verso il cervello numero 2!
Poi però, nel corso dello scorso anno ho conosciuto e mi sono frequentato con una ragazza molto in carne.
Faccio un intermezzo prima di continuare, benché mi intrigasse il fisico asciutto la principale attrattiva che esuli dalla mera erezione è il cervello!
Quindi, con questa ragazza iniziamo a sentirci ed a trovarci molto. Andando a sdoganare ed a conoscere un aspetto di me stesso che non crevo, amo molto più le curve prosperosa alla classica siluette!
Per cui curvy for ever and ever!!
Tempo fa ero ossessionato dal sexy "canonico" come ogni maschietto vedere curve da spot pubblicitario mi faceva fluire il sangue verso il cervello numero 2!
Poi però, nel corso dello scorso anno ho conosciuto e mi sono frequentato con una ragazza molto in carne.
Faccio un intermezzo prima di continuare, benché mi intrigasse il fisico asciutto la principale attrattiva che esuli dalla mera erezione è il cervello!
Quindi, con questa ragazza iniziamo a sentirci ed a trovarci molto. Andando a sdoganare ed a conoscere un aspetto di me stesso che non crevo, amo molto più le curve prosperosa alla classica siluette!
Per cui curvy for ever and ever!!
7 mesi fa
Le rotondità fanno gola, sono anche belle da toccare
6 mesi fa
Le rotondità fanno impazzire anche me, rendono il corpo più sinuoso, dolce, soffice, in generale rendono il rapporto più piacevole...w la ciccia 😅😂
6 mesi fa
Posto che le tette grosse, col loro movimento indipendente e dondolante, sono una delle cose più belle della vita…. Non sottovaluterei però la strettezza delle fighette delle magre… dentro cui ci si sente veramente leoni. W le donne
6 mesi fa
Assolutamente si
1 giorno fa
La carne in più è come un vestito…dipende da come lo porti! E, secondo me, le curvy con i tacchi alti lo portano benissimo e con consapevolezza
22 ore fa
anche a me piacciono anche le donne in carne siano esse formose che curvy (si vede anche da foto e feedback del mio profilo)... a volte ho scopato anche molto in carne ma erano davvero moooolto sensuali!!! : 😋
19 ore fa
Le donne sono belle tutte , ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte , ci mancherebbe. Io però andrei oltre e vedere anche le loro perversioni
17 ore fa
In carne non significa obesità che corrisponde a una patologia
15 ore fa
Assolutamente donne in carne
12 ore fa
Ho sempre preferito le donne in carne e il mio canone estetico è completamente sbilanciato verso la donna formosa, finanche grassa. Ho sempre fatto fatica ad eccitarmi con donne magre e in generale con quel tipo di donna che viene considerato dai più come "oggettivamente bella".
Capisco di essere un'eccezione ma ad esempio trovo molto più interessante da un punto di vista estetico/sessuale la classica signora 50enne molto molto in carne, con seno prosperoso, piuttosto che la ragazza 20enne con fisico statuario.
Questo per svariati motivi, i principali dei quali sono che sono molto attratto dal seno e le donne in carne tendenzialmente lo hanno più grosso.
Inoltre essendo io di indole sottomessa, nel mio immaginario la donna in carne è più "adatta" al ruolo di donna autoritaria e prepotente.
Ma in ogni caso ribadisco che è proprio il mio canone estetico ad essere sbilanciato verso questa tipologia di donna
Capisco di essere un'eccezione ma ad esempio trovo molto più interessante da un punto di vista estetico/sessuale la classica signora 50enne molto molto in carne, con seno prosperoso, piuttosto che la ragazza 20enne con fisico statuario.
Questo per svariati motivi, i principali dei quali sono che sono molto attratto dal seno e le donne in carne tendenzialmente lo hanno più grosso.
Inoltre essendo io di indole sottomessa, nel mio immaginario la donna in carne è più "adatta" al ruolo di donna autoritaria e prepotente.
Ma in ogni caso ribadisco che è proprio il mio canone estetico ad essere sbilanciato verso questa tipologia di donna