Sesso e stupefacenti

122 interventi
11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La coca e da escludere a priori

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Sono rimasto stupito in uno dei miei selezionati incontri Di trovare Una persona che faceva uso di una leggera droga stimolante durante L'incontro.

Non ho commentato ma quell'incontro è stato l'ultimo. Non è un Giudizio ma ho preferito non ripetere l'esperienza

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma ,per droga , cosa intendete?
Contrari a quelle illegali, cioè per convenzione ideologica?
Contrari in base alla pericolosità?
Contrari in base all'effetto che ha?
Contrari in base ai gusti diverse rispetto a quelle che usate voi?
Contrari a tutto quindi non usate droghe, di nessun tipo, a prescindere?
O siete Contrari semplicemente a quelle che vi stanno sul culo per principio, senza saperne niente magari.
Per sapere, perché più sento parlare di droga e più capisco che la gente intende un concetto più che una sostanza.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Co [...]
No anche io sono contrario alle droghe pesanti infatti:
Sono ateo
Non gioco a carte
Non accumulo soldi
Per la Maria non la fumo più ma solo perché mi dà sonnolenza 😄

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
Co [...]
No anche io sono contrario alle droghe pesanti infatti:
Sono ateo
Non gioco a carte
Non accumulo soldi
Per la Maria non la fumo più ma solo perché mi dà sonnolenza 😄
🤷‍♂️ 🤦‍♂️ 🤣

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Co [...]
Non assumo alcuna sostanza in qta tale da avere effetti sul mio cervello (non fumo, non mi ubriaco) e considero delinquenti da perseguire coloro che vendono molecole che distruggono il cervello sia letteralmente (neuroni che muoiono) sia psicologicamente (dipendenza).

Andate a dare una mano alla cominità di recupero e sostegno tossicodipendeze più vicina a voi (basta anche 1 giorno al SERT) prima di sostenere "ragioni" a favore delle sostanze.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.01.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da focoso10,
Questo è verissimo non avere contatti con gli spacciatori
e quindi faccio più che volentieri a meno della loro merce.
Il cervello prima di tutto.
il cervello SEMPRE prima di tutto ! 🎉

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
I coglioni e gli impotenti fanno uso di stupefacenti. 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
I coglioni e gli impotenti fanno uso di stupefacenti. 😄 😄 😄 😄
E bravo, pure la rima !!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@lullapop FOR president 😄 😋 😄

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da XHunerXP,
Co [...]
Non assumo alcuna sostanza in qta tale da avere effetti sul mio cervello (non fumo, non mi ubriaco) e considero delinquenti da perseguire coloro che vendono molecole che distruggono il cervello sia letteralmente (neuroni che muoiono) sia psicologicamente (dipendenza).

Andate a dare una mano alla cominità di recupero e sostegno tossicodipendeze più vicina a voi (basta anche 1 giorno al SERT) prima di sostenere "ragioni" a favore delle sostanze.
Uno degli errori più gravi è quello di non capire l'approccio neutro , scientifico, da quello ideologico che può andare pro o contro.
Se non avete capito questo, è inutile affrontare il discorso. Anche perché, dalla vostra risposta, è chiaro che ne fate una questione ideologica ma non avete minimamente idea di cosa siano le droghe sotto il profilo scientifico.
E sorrido affettuosamente anche per chi è intervenuto dopo , che usa sostanze che creano dipendenza, alterano e creano danni seri all'organismo , e stanno qui a pontificare , alcuni nel solito loro modo stupido, altri in modo ignorante.
Ma questo è 🤷‍♂️ 🤣

9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@x ... Uno degli errori più gravi è quello di non capire l'approccio neutro , scientifico, da quello ideologico che può andare pro o contro.
----
Vorrei capire meglio, e credo che in tanti, vorrebbero parole esplicite, non °parole° interpretabili a piacere.
Sia il sesso (con tutti i danni di sottomissione per donne, minori e poveri ecc...) che le droghe (con danni di sottomissione di tanta povera gente e la scomparsa di piante utilissime), sono utilizzate insieme al tifo (altra droga sportiva e religiosa) e insieme ad °interpretazioni politico/giudiziari° contorsionistiche, delle Costituzioni, per °sottomettere° i popoli impedendo loro qualsiasi possibilità di reagire alle direttive di chi, da decenni trasferisce il denaro delle famiglie (di tutto il mondo) nelle casse di una decina di persone (famiglie) nel mondo. E' un arricchimento immane, IMMORALE che non serve più a soddisfare vizi e virtù personali di qualche ricco, ma ad indirizzare (sottomettendoli) i popoli verso obiettivi (sconosciuti) non più contrastabili dalla politica dei maggiori Stati del mondo e nemmeno delle aggregazioni di Stati (es. UE-USA).
Mi interessa capire quale regolamentazione proporresti se (x volontà di Dio) per una decina di anni disponessi del potere politico/economico necessario.
Modificato dall'autore il 17-04-2024 07:02:23

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@x ... Uno degli errori più gravi è quello di non capire l'approccio neutro , scientifico, da quello ideologico che può andare pro o contro.
----
Vorrei capire meglio, e credo che in tanti, vorrebbero parole esplicite, non °parole° interpretabili a [...]
Non mi interessa fare questo discorso con te.
Volevo capire quale approccio e quale conoscenza si avesse riguardo quello che qui chiamano droga.
Volevo capire cosa intendessero per droga: sostanze illecite? Sostanze psicoattive di ogni genere? Sostanze sopra un certo grado di pericolosità e psicoattività? Eccetera eccetera.
Questo perché ho notato che più ne parlo e più mi accorgo che ognuno da alla parola "droga" un significato tutto suo , e che questo significato è determinato dal gusto personale, da ideologie, da cultura, dalla legge, ma quasi mai dall'unico vero aspetto che dovrebbe determinarle: medico/chimico e poi socio/sociologico.
E non serve essere o esprimere un "pro o contro". Basta avere le idee chiare basate sulla conoscenza di una determinata cosa.
Il resto non mi interessa.
Poi, detto ciò, chiedere "pro o contro" che senso ha se non si determina in modo oggettivo l'oggetto di discussione? Si parla drl nulla e a me non interessa farlo.

9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@x
Spiegacela tu la differenza tra approccio scientifico e approccio ideologico e magari ci spieghi anche perché non capirne la differenza è un errore grave.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@x
Spiegacela tu la differenza tra approccio scientifico e approccio ideologico e magari ci spieghi anche perché non capirne la differenza è un errore grave.
Non devo spiegarti proprio nulla. Dato che affermi di avere una laurea in medicina, certe cose presumo tu le sappia. Anche se non ho capito che uso ne fai, e sinceramente neanche mi interessa.
Ripeto, ho fatto delle domande, credo lecite.
Se siete in grado di rispondere, e se vi va, ok. Sennò amen.
Vivo lo stesso benissimo.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da XHunerXP,
Co [...]

Se le persone si informassero sui venditori di morte, questi difficilmente esisterebbero. E invece, son passati cinque anni dal 2019 e, in quanto a informazione e conoscenza, siamo pure tornati indietro. O forse chi è informato o ne sa, evita per non essere offeso o additato.
Modificato dall'autore il 17-04-2024 12:32:48

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cpcuriosait,

Se le persone si informassero sui venditori di morte, questi difficilmente esisterebbero. E invece, son passati cinque anni dal 2019 e, in quanto a informazione e conoscenza, siamo pure tornati indietro. O forse chi è informato o ne sa, evita per non essere offeso o additato.
Se crediamo nel libero arbitrio , scegliere come distruggere il proprio corpo è la massima espressione di questo concetto. Che sia alcol zucchero o molecole sintetiche cambiano solo i tempi della distruzione , cosa poi da piacere al nostro cervello è soggettivo . Ma avere un orgasmo da sobrio è impagabile il resto è luna park

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Coppia4050,

Se crediamo nel libero arbitrio , scegliere come distruggere il proprio corpo è la massima espressione di questo concetto. Che sia alcol zucchero o molecole sintetiche cambiano solo i tempi della distruzione , cosa poi da piacere al nostro cervello è soggettivo . Ma avere un orgasmo da sobrio è impagabile il resto è luna park
E su quello, mi riferisco alla chiosa finale, non ci piove. Ma è normale nel 2024 non essere informati sull’argomento? Per me no.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cpcuriosait,

Se le persone si informassero...
Eh, come non darvi ragione!
Ho visto gente spaccarsi di oppiacei mentre davano del tossico a chi si faceva una tisana al cbd-thc.
Gente che alle 9 di mattina non sta bene se non usa la scusa del "caffè corretto" per farsi il cicchetto, dare del tossico di merda ad un pischello che si faceva una canna e stava meglio di lui.
Gente dipendente da tante cose che contengono nicotina, dare del tossico ad uno che assume nicotina nel modo meno salutare possibile cioè fumando.
Ho visyo gente dipendente dagli zuccheri che critica chi è dipendente dai carboidrati, questa farebbe ridere se non fosse reale.
Capite perché, ad un certo punto, credo sia normale chiedere: ma voi (generale)a cosa siete contrari nello specifico?
Perché di bovi che dicono cornuti all'asino è pieno il mondo, anche se in buona fede.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Io penso che ci Sn persone che non hanno la salute purtroppo per problemi ecc... Quindi il mio punto di vista la vita è una sola è si può viverla senza far uso di droghe... Anche perché essere sballati nn ti godi nulla.... Buon proseguimento a tutti