Sesso e stupefacenti

122 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Che poi le droghe, agli albori, erano le spezie importante dai vari possedimenti oltremare a occidente e a oriente(soprattutto)
E tra le tante, alcune vendute profumatamente per le presunte proprietà afrodisiache.
Tempo fa partecipai ad un tavolo di ricerca riguardo le bufale nella storia su questo argomento. Divertente veramente 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2024 12:12:09

8 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Ok non generalizzare, giudicare, puntare il dito..ok precisare, ok evitare morslismi...ok che esistono molto forme di dipendenza e diverse tipologie di "droghe"...ma credo che tutti siamo coscienti che una sigaretta al bar non è una tirata de coca fatta con un amico. E che i risultati sono palesemente diversi. Sia da gestire nel mentre che nel.dopo...
È tutto qui credo il punto. Non è una questione di migliore o peggiore, ma semplicemente ammettere anche a livello scientifico come si sta dicendo che si, ci sono differenze, con tutte le realtà, da non sminuire, del caso.
Lungi da me criticare o discriminare il vissuto di una persona.

Per il 3D, qui diversi in privato mi hanno scambiata per la versione di Lapo femminile offrendomi "regali" in cambio di sesso 😁 ma il bianco candor non fa per me...

l' alcol mi eccita di più, il fumo mi mette ko....e per i partner, ho avuto chi durava molto di più e chi molto meno dopo uno o più spinelli😁

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Da attivo, non essendo un bevitore, una bella canna prima di un rapporto è sicuramente bene accetta, specie se parliamo di erba genuina e non l'immondizia di strada tipo fumo o erbaccia piena di ammoniaca. E dopo il rapporto, meglio ancora, specie se anche lei ama fumare.
L'alcohol in eccesso mi mette decisamente ko e non c'è verso di far alzare l'ometto, quindi non più di un bicchiere di vino rosso o prosecco, non più.
Pur essendo sempre molto duraturo, con la cannabis la durata aumenta decisamente, ma se chi ho davanti o la situazione non mi eccita particolarmente, a volte "l'ometto" perde di consistenza, cosa che non succede "da lucido".
Ovviamente intendo tutto questo dai 40 in su. Sotto i 40 bastava un albero bucato per farmelo venire duro! 😄

Da versatile, la cannabis è sempre bene accetta. Una scia bianca ben venga, ma non troppa altrimenti "l'ometto" non si alza nemmeno. Comunque, il primo incontro lo preferisco sempre da lucido!

Da passivo, invece, tutto diverso! Cannabis e bianca le ritengo molto adatte! Non ho mai provato popper, forse perché la durata dello stesso è troppo ridotta (parliamo di secondi), ecco perché se uso sostanze stupefacenti, preferisco quelle con una durata che mi permetta di godere del rapporto senza interrompere ogni due minuti.
Che io ricordi, l'extasy era anch'essa favolosa, ma sono decenni che non ne prendo ed oggi non mi fido assolutamente della merda che ci mettono dentro. Mai provato e mai proverò lsd o ero o qualunque psicofarmaco "abbioccante". Non provo la minima attrazione per queste categorie di droga.
Ovviamente è solo il mio punto di vista, poi ognuno è fatto a suo modo!
💗



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sesso e stupefacenti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni