5 anni fa
si risponde sempre, ringraziandoQuotato da RiservedBull2,Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.
NON RISPONDERE AD UN MESSAGGIO DI DOVUTI COMPLIMENTI, MOLTO GENTILE,ED ESTREMAMENTE [...]
5 anni fa
Per anni abbiamo sempre dato riscontro a chiunque ci avesse contattato, poi a un certo punto, l’insistenza e in taluni casi la volgarità se non anche la banalità del laconico ‘ciao’, ci hanno indotto a decidere di non rispondere più ai singoli e in fondo un po’ ci dispiace, specie per coloro che sanno porsi in maniera elegante e coinvolgente
5 anni fa
Ho precisato che rispondo a complimenti educati...per chi è volgare e insistente..black list
5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Penso che l'educazione voglia che si risponda sempre ,almeno con un grazie, ad un messaggio gentile ed educato che contenga complimenti, almeno al primo. Certo...se poi c'e' l'insistenza...allora si ignora….!
Almeno io...faccio cosi'!!
Almeno io...faccio cosi'!!
5 anni fa
Nell’immaginario comune a molti singoli, si pensa che le lei di coppia iscritte a questo sito, siano donne fameliche alla ricerca di membri di ogni dimensione e colore ma così non è, in quanto molte di esse, in complicità con il proprio partner/coniuge, cercano una ‘variante al tema’, nel quale il ‘terzo’ debba essere capace di fondersi, creando quell’alchimia che porta alla condivisione del gioco, con grande garbo, rispetto ed eleganza
5 anni fa
grazieQuotato da RiservedBull2,Complimenti, concordo....Quotato da cp2x2,Nell’immaginario comune a molti singoli, si pensa che le lei di coppia iscritte a questo sito, siano donne fameliche alla ricerca di membri di ogni dimensione e colore ma così non è, in quanto molte di esse, in complicità con il proprio partner/coniu [...]
5 anni fa
io la chiamo semplicemente educazione..un complimento garbato é comunque un omaggioQuotato da orgoglione,Capita molto di rado a fronte di complimenti,Quotato da Beyonce,Ho precisato che rispondo a complimenti educati...per chi è volgare e insistente..black list
O comunque di un messaggio con un suo perché
di ricevere un cenno.
5 anni fa
buona sera...
ritengo che rispondere ad un messaggio sia segno di buona educazione e nello spirito dell'armonia che un luogo simile dovrebbe avere
bensì capita, e immagino che riguardi delle coppie e delle singole sia ancora più frequente, di imbattersi in gente insistente e sgarbata, per non dire altro, fino ad esasperare l'interlocutore, ma in quel caso c'è la soluzione per come zittirli
il numero limitato dei messaggi non giustifica il non rispondere in quanto quelli di risposta non vengono computati
ciao, buona serata
ritengo che rispondere ad un messaggio sia segno di buona educazione e nello spirito dell'armonia che un luogo simile dovrebbe avere
bensì capita, e immagino che riguardi delle coppie e delle singole sia ancora più frequente, di imbattersi in gente insistente e sgarbata, per non dire altro, fino ad esasperare l'interlocutore, ma in quel caso c'è la soluzione per come zittirli
il numero limitato dei messaggi non giustifica il non rispondere in quanto quelli di risposta non vengono computati
ciao, buona serata
5 anni fa
Noi ai messaggi rispondiamo sempre (capita raramente che finiscano nel dimenticatoio 😬)
5 anni fa
Anche per noi è così.Quotato da cp2x2,Per anni abbiamo sempre dato riscontro a chiunque ci avesse contattato, poi a un certo punto, l’insistenza e in taluni casi la volgarità se non anche la banalità del laconico ‘ciao’, ci hanno indotto a decidere di non rispondere più ai singoli e in f [...]
Rispondiamo sempre a quei messaggi che hanno dei contenuti e ignoriamo i vari primi messaggi formati da vari "Ciao" o "Come va?" e similari.
5 anni fa
Certamente non è una brutta cosa rispondere a messaggi educati e gentili, c'è chi lo fa e chi no...
Certamente alla lunga può essere anche noioso per coppie e singole rispondere per la 500 volta in un mese al solto messaggio "ciao complimenti davvero una bella donna ecc ecc" se i tizi che li mandano non suscitano grande interesse.
Certamente alla lunga può essere anche noioso per coppie e singole rispondere per la 500 volta in un mese al solto messaggio "ciao complimenti davvero una bella donna ecc ecc" se i tizi che li mandano non suscitano grande interesse.
5 anni fa
Senza offesa e O.T.Quotato da earthandfire,Certamente non è una brutta cosa rispondere a messaggi educati e gentili, c'è chi lo fa e chi no...
Certamente alla lunga può essere anche noioso per coppie e singole rispondere per la 500 volta in un mese al solto messaggio "ciao comp [...]
Non è che un messaggio come quello da te portato come esempio (non affermo/penso che tu li invii così) sia da considerarsi chissà che.
Di solito, fin dal primo messaggio, si capisce (e si spera) se il mittente ha quel "qualcosa" in più che valga la pena di approfondire con ulteriori messaggi.
Perciò, si, concordiamo con te.
5 anni fa
Ti parlo per me e vale solo per me.Quotato da mastru_peppe,buona sera...
bensì capita, e immagino che riguardi delle coppie e delle singole sia ancora più frequent [...]
Non ritengo maleducato il fatto di non rispondere.
Fino a prova contraria con il suo profilo fa come crede.
Io ai messaggi di trav/trans,gay e bisex non rispondo mai e...se pensano che io sia maleducato non mi tange (evidentemente non hanno letto il mio profilo).
Stessa cosa per le coppie che cercano il singolo "obbligatoriamente bisex" . Qualche volta mi scappa la risposta sarcastica e poi se la prendono lo stesso.
Riguardo i "complimenti spassionati" sappiamo bene che altro non sono che un diverso modo di approccio ed un eventuale grazie...viene interpretato come un modo per proseguire ergo...meglio la non risposta iniziale.
5 anni fa
i messaggi di risposta non vengono computati 🙂Quotato da WonderGoodGirl,....Poi veramente, i messaggi li voglio conservare per scrivere io a chi mi pare 🙂
ciaooo
5 anni fa
non rispondere a qualunque messaggio, anche se cortese, e' un diritto ed equivale a un semplice e cortese noQuotato da RiservedBull2,Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.
NON RISPONDERE AD UN MESSAGGIO DI DOVUTI COMPLIMENTI, MOLTO GENTILE,ED ESTREMAMENTE [...]
per esempio noi siamo in pausa e a chi ci manda un messaggio senza fare riferimento al profilo dove lo si dice chiaramente non rispondiamo!
se tu o voi siete pigri nel leggere perché non dovremmo esserlo noi nel rispondere 😄
rispondere in maniera ineducata invece e' inammissibile per noi ...ti pone sullo stesso livello di chi non dovrebbe scriverti non avendo le caratteristiche richieste!
quindi se rispondi ...un eventuale no non puo essere iroso o maleducato per nessun motivo...c e purtroppo gente che si diverte cosi
5 anni fa
Quotato da CpErotos,Noi non rispondiamo mai ai messaggi che contengono solo ed esclusivamente complimenti, non sapremmo nemmeno da dove iniziare.
Però qualche volta capita che ci scriva qualcuno che ammette di non essere nel nostro range, normalmente per età, però vuol [...]
yes, oggi quando ci scrivono cominciando :
ho letto che siete in pausa ma volevo ecc ecc ... sono carini e mai insistenti come fai a non ringraziarli
5 anni fa
allego un link che punta ad una discussione con intervento degli amministratori che chiarisce la questione del numero di messaggi disponibili che sintetizzo: 3 mess a giorno (in uscita) per nuove conversazioni e nessun limite nei messaggi a conversazioni già esistenti.
https://www.annunci69.it/forum/Limite-messaggio_7476.html
se anche ci fosse un limite di 100 come detto da @emmegei non vedo la sconcezza rispondere ad un complimento fatto con estrema delicatezza
e poi anche se dovesse essere un modo per intavolare un dialogo non vedo cosa possa esserci di strano, del resto si può sempre interrompere il dialogo dicendo con tatto di non essere interessati
se poi l'interlocutore non comprende esiste sempre il modo per placarlo
ciao a tutti
https://www.annunci69.it/forum/Limite-messaggio_7476.html
se anche ci fosse un limite di 100 come detto da @emmegei non vedo la sconcezza rispondere ad un complimento fatto con estrema delicatezza
e poi anche se dovesse essere un modo per intavolare un dialogo non vedo cosa possa esserci di strano, del resto si può sempre interrompere il dialogo dicendo con tatto di non essere interessati
se poi l'interlocutore non comprende esiste sempre il modo per placarlo
ciao a tutti
5 anni fa
nel nostro annuncio è chiaramente segnalato NO SINGOLI per cui qualsiasi contatto lo giudichiamo una mancanza di rispeto verso ciò che abbiamo scritto , anche perchè , crediamo sia un banal modo d'approcciarsi e di provarci cosa che non ci piace. noi giochiamo con singoli quando vogliamo e , soprattutto con chi scegliamo ed il risultato per chi non rispetta ciò che scriviamo è la BLACK LIST e così perdono l'eventuale possibilità d'essere scelti. non ci siamo iscritti qui per avere i complimenti alla lei. devo dire che ultimamente i lui di coppia (singoli nel loro dna) fanno anche peggio con lui di coppia utra 50enni che fanno figure veramente misere (avrei scritto altro ma era volgare non per loro ma x chi leggeva) anche x loro BLACK LISTQuotato da RiservedBull2,Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.
5 anni fa
Quotato da LukasQuarzberg,Buffo, però: nel vostro profilo citate la Treccani alla voce "TRASGREDIRE: oltrepassare i limiti di ciò che è lecito , soprattutto nel senso di VIOLARE , NON RISPETTARE UNA REGOLA , UN ORDINE QUALSIASI."Quotato da soloqualita,nel nostro annuncio è chiaramente segnalato NO SINGOLI per cui qualsiasi contatto lo giudichiamo una mancanza di rispeto verso ciò che abbiamo scritto , anche perchè , crediamo sia un banal modo d'approcciarsi e di provarci cosa che non ci piace. noi giochiamo con singoli quando vogliamo e , soprattutto con chi scegliamo ed il risultato per chi non rispetta ciò che scriviamo è la BLACK LIST e così perdono l'eventuale possibilità d'essere scelti. non ci siamo iscritti qui per avere i complimenti alla lei. devo dire che ultimamente i lui di coppia (singoli nel loro dna) fanno anche peggio con lui di coppia utra 50enni che fanno figure veramente misere (avrei scritto altro ma era volgare non per loro ma x chi leggeva) anche x loro BLACK LISTQuotato da RiservedBull2,Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.
Se ne deduce che i singoli che vi contattano, nonostante il DIVIETO, sono estremamente T-R-A-S-G-R-E-S-S-I-V-I.
A maggior ragione se hanno letto (e con attenzione!) il vostro profilo. 😄 😎
Tranquilli, non è un astuto trucco per potervi scrivere: io sono pigro! Pig-Ro 🐷 🙂 😎
Ma certo , pure se forzi un bancomat con un candelotto di dinamite sei trasgressivo ....però se ti beccano vai in galera e se scrivi a chi non dovresti o non ti rispondono o ti mandano a cagare!
....è uguale 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Anche io sono pigro e perciò...
...rispettando il modo di pensare di chiunque, continuo a domandarmi (ma non è una polemica con nessuno) che grande fatica ci sia a cancellare i messaggi (anche senza leggerli se è sufficiente vedere la tipologia non gradita del mittente), invece che smanettare sulla black list.
...rispettando il modo di pensare di chiunque, continuo a domandarmi (ma non è una polemica con nessuno) che grande fatica ci sia a cancellare i messaggi (anche senza leggerli se è sufficiente vedere la tipologia non gradita del mittente), invece che smanettare sulla black list.