Un complimento educato e signorile....

94 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da LukasQuarzberg,
So di coppie che versano acido solforico sulla tastiera (e poi fanno arieggiare il locale prima di soggiornarvi) per avere l'alibi di non rispondere. Ah, guardi, le pensano tutte!
Devo ricordarmi di chiudere le finestre...

@lecap infatti, ci vuole/vorrebbe così poco!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Crossi,

Vi ho creduto sulla parola.
Poi, dopo aver letto il vostro profilo, se anche avessi avuto dei dubbi, sarebbero scomparsi. 🙂

P.S. esilarante la sequela di esempi dei messaggi (da evitare). Temo non serva, a giudicare da ciò che riceviamo anche noi, ma divertentessima. 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Crossi,

Vi ho creduto sulla parola.
Poi, dopo aver letto il vostro profilo, se anche avessi avuto dei dubbi, sarebbero scomparsi. 🙂

P.S. esilarante la sequela di esempi dei messaggi (da evitare). Temo non serva, a giudicare da ciò che riceviamo anche noi, ma divertentessima. 😄
Siete autorizzati ad un copia incolla 🙂 ma non serve a nulla, sono bit sprecati 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Anche io sono pigro e perciò...
...rispettando il modo di pensare di chiunque, continuo a domandarmi (ma non è una polemica con nessuno) che grande fatica ci sia a cancellare i messaggi (anche senza leggerli se è sufficiente vedere la tipologia non g [...]
Si, su questo siamo d accordo ,noi avevamo due personaggi in black list ora ne rimane uno ...l altro è scomparso

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

noi avevamo due personaggi in black list ora ne rimane uno ...l altro è scomparso
Secondo me perché si è suicidato. Io non sopporterei essere messo in blacklist dai miei cari amici mish e mash. 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Crossi,

Siete autorizzati ad un copia incolla 🙂 ma non serve a nulla, sono bit sprecati 🙂
Grazie siete gentilissimi.
Temo anch'io non servirebbe a molto, dato che avendo già chiarito quali nick name non prendiamo in considerazione e quali location fotografiche ci lasciano attoniti...
...continuiamo a ricevere offerte da tipologie simili.
Però noi non ci arrabbiamo; ci facciamo due risate e tutto finisce lì. 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Ma certo , pure se forzi un bancomat con un candelotto di dinamite sei trasgressivo ....però se ti beccano vai in galera e se scrivi a chi non dovresti o non ti rispondono o ti mandano a cagare! ....è uguale 😋 😋 😋 😋
Ma quante ne sai? 😄 Che ragazzo sveglio! 😋 😎
Fatto il militare a Cuneo 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Allora..Anche una donna sposata che va a fare la spesa, se dovesse ricevere dei complimenti garbati , pur sapendo che rimarrebbero solo tali, comunque, li apprezzerebbe molto e si sentirebbe lusingata..magari non dando piu' di tanto confidenza ..ma accennando un sorriso di gradimento.
In teoria,questo, dovrebbe accadere anche qui, ok che alcune coppie non cercano singoli , ma i complimenti garbati e fatti con classe ,che non fanno minimamente riferimento ad un ipotetico incontro, dovrebbero comunque essere apprezzati...ma questo, su questi siti, non succede...perché?? Io mi fermo qui...ma ci sarebbe molto da dire….!!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Allora..Anche una donna sposata che va a fare la spesa, se dovesse ricevere dei complimenti garbati , pur sapendo che rimarrebbero solo tali, comunque, li apprezzerebbe molto e si sentirebbe lusingata..magari non dando piu' di tanto confiden [...]
io ringrazio l ho scritto prima.per me è comunque un omaggio

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora..Anche una donna sposata che va a fare la spesa, se dovesse ricevere dei complimenti garbati , pur sapendo che rimarrebbero solo tali, comunque, li apprezzerebbe molto e si sentirebbe lusingata..magari non dando piu' di tanto confiden [...]
Beh , leggi il nostro profilo , siamo in pausa !
Scena di ieri

Ciao , visto che siete in pausa ,comunque voglio dire che la lei è eccezionale ,una vera dea!
Grazie ,anche di avere letto il profilo
Però potremmo rimanere in contatto comunque
Beh, sarebbe inutile ..ora come ora abbiamo tanto da fare
Si ma io dico anche senza fare niente
Non insistere
Ok va bene grazie

E allora...meglio non rispondere 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Beh , leggi il nostro profilo , siamo in pausa !
Scena di ieri

Ciao , visto che siete in pausa ,comunque voglio dire che la lei è eccezionale ,una vera dea!
Grazie ,anche di avere letto il profilo
Però potremmo rimanere in contatto comunque
Beh, sarebbe inutile ..ora come ora abbiamo tanto da fare
Si ma io dico anche senza fare niente
Non insistere
Ok va bene grazie

E allora...meglio non rispondere 😄
beh se dopo il grazie 😎 insiste...vai di black

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da RiservedBull2,
Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.

NON RISPONDERE AD UN MESSAGGIO DI DOVUTI COMPLIMENTI, MOLTO GENTILE,ED ESTREMAMENTE [...]
nel nostro annuncio è chiaramente segnalato NO SINGOLI per cui qualsiasi contatto lo giudichiamo una mancanza di rispeto verso ciò che abbiamo scritto , anche perchè , crediamo sia un banal modo d'approcciarsi e di provarci cosa che non ci piace. noi giochiamo con singoli quando vogliamo e , soprattutto con chi scegliamo ed il risultato per chi non rispetta ciò che scriviamo è la BLACK LIST e così perdono l'eventuale possibilità d'essere scelti. non ci siamo iscritti qui per avere i complimenti alla lei. devo dire che ultimamente i lui di coppia (singoli nel loro dna) fanno anche peggio con lui di coppia utra 50enni che fanno figure veramente misere (avrei scritto altro ma era volgare non per loro ma x chi leggeva) anche x loro BLACK LIST
Buffo, però: nel vostro profilo citate la Treccani alla voce "TRASGREDIRE: oltrepassare i limiti di ciò che è lecito , soprattutto nel senso di VIOLARE , NON RISPETTARE UNA REGOLA , UN ORDINE QUALSIASI."
Se ne deduce che i singoli che vi contattano, nonostante il DIVIETO, sono estremamente T-R-A-S-G-R-E-S-S-I-V-I.
A maggior ragione se hanno letto (e con attenzione!) il vostro profilo. 😄 😎
Tranquilli, non è un astuto trucco per potervi scrivere: io sono pigro! Pig-Ro 🐷 🙂 😎
i singoli che ci contattano sono poco educati ed approfittando del mezzo dimostrano il poco rispetto verso chi non vuole contatti con loro . una persona con normale quoziente intellettivo collega la definizione presa dalla prestigiosa Treccani alle coppie o singole che sono le persone che cerchiamo. chi ci scrive finisce in BLACK LIST. da masochisti , i singoli , non contenti di una dimostrazione di palese disperazione vogliono anche finire in BLACK LIST e noi che siamo compassionevoli li accontentiamo.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da soloqualita,

i singoli che ci contattano sono poco educati ed approfittando del mezzo dimostrano il poco rispetto verso chi non vuole contatti con loro . una persona con normale quoziente intellettivo collega la definizione presa dalla prestigiosa Treccani alle coppie o singole che sono le persone che cerchiamo. chi ci scrive finisce in BLACK LIST. da masochisti , i singoli , non contenti di una dimostrazione di palese disperazione vogliono anche finire in BLACK LIST e noi che siamo compassionevoli li accontentiamo.
Premesso che non ho mai visitato il vostro profilo e non ho la minima intenzione di farlo...ho notato che scrivi sempre in maniera aggressiva verso tutti (un po' come se da un ipotetico piedistallo dovessi istruire il resto del mondo). A prescindere dal topic che esula da quanto tu scrivi ti ricordo che eventualmente esiste il blocco per categorie con cui puoi evitare che queste brutte persone ti scrivano. Oddio...forse perderesti il modo per sentirti poi in dovere di istruire tutti gli altri in forum e magari (sotto sotto) felice che questi "poveri disperati" come tu testualmente li descrivi ti facciano sentire importante. Onde evitare che per mero errore io possa casualmente cliccare sul vostro profilo e "contaminarlo" con una involontaria visita...ti pregherei di mettermi in black list così da evitare appunto la contaminazione (sai...anche una visita casuale ed involontaria potrebbe essere scambiata per un'offesa). Buon proseguimento per le tue sempre interessanti lezioni di vita. P.S. Mi è capitato di leggerti in "tutto coppie" nella prewew e mi pare che anche lì tu sia foriero di lezioni di vita a tutti.
P.P.S. Mi sta sorgendo un dubbio...proprio leggendoti (le tue lezioni probabilmente funzionano). Non è che anche tu approfitti del mezzo (presumo intendessi il sito) per sfogare un po' di rabbia o che anche tu anche se sposato sia "singolo nel DNA" (riporto quanto tu hai scritto verso altri lui di coppia e non si esclude scientificamente che anche tu possa esserlo se è vera la tua teoria).

Da oggi sarò attentissimo alle tue lezioni di vita sul forum.
Sentitamente grazie

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da soloqualita,

Premesso che non ho mai visitato il vostro profilo e non ho la minima intenzione di farlo...ho notato che scrivi sempre in maniera aggressiva verso tutti (un po' come se da un ipotetico piedistallo dovessi istruire il resto del mondo). A prescindere dal topic che esula da quanto tu scrivi ti ricordo che eventualmente esiste il blocco per categorie con cui puoi evitare che queste brutte persone ti scrivano. Oddio...forse perderesti il modo per sentirti poi in dovere di istruire tutti gli altri in forum e magari (sotto sotto) felice che questi "poveri disperati" come tu testualmente li descrivi ti facciano sentire importante. Onde evitare che per mero errore io possa casualmente cliccare sul vostro profilo e "contaminarlo" con una involontaria visita...ti pregherei di mettermi in black list così da evitare appunto la contaminazione (sai...anche una visita casuale ed involontaria potrebbe essere scambiata per un'offesa). Buon proseguimento per le tue sempre interessanti lezioni di vita. P.S. Mi è capitato di leggerti in "tutto coppie" nella prewew e mi pare che anche lì tu sia foriero di lezioni di vita a tutti.
P.P.S. Mi sta sorgendo un dubbio...proprio leggendoti (le tue lezioni probabilmente funzionano). Non è che anche tu approfitti del mezzo (presumo intendessi il sito) per sfogare un po' di rabbia o che anche tu anche se sposato sia "singolo nel DNA" (riporto quanto tu hai scritto verso altri lui di coppia e non si esclude scientificamente che anche tu possa esserlo se è vera la tua teoria).

Da oggi sarò attentissimo alle tue lezioni di vita sul forum.
Sentitamente grazie
Allora nei last la prima cosa che scrivo è no singoli , nell'annuncio (se uno vuole avere l'educazione di conoscere cio' che cercano gli altri) è tutto descritto ma , prima di scriverti , per evitare che i singoli che vorrebbero un rapporto sessuale ma non vogliono nemmeno leggere , ho aggiunto proprio all'inizio NO SINGOLI DI NESSUN TIPO E/O CATEGORIA E NON GRADIAMO COMPLIMENTI. io non devo essere costretto a mettere 50 paletti perchè c'è gente che non ha l'educazione di rispettare il prossimo e ciò che costui scrive. per quanto attiene a cio' che scrivo ti farei leggere i messaggi che ogni giorno ci arrivano e poi dopo vorrei parlare con te. io trovo che la liberazione dei mezzi ha fatto si che ognuno , incurante delle volontà altrui , faccia cio' che gli fa piu' comodo. io non ho nessuna repressione o problema non vorrei ritrovare ogni giorno messaggi che , per educazione , non etichetto . dato che perdo gia' molto tempo a mettere in last che ci scrive mi guardo bene dal venire nel tuo profilo x bloccarti . dopo tutto questo se vuoi essere corretto non devi proprio arrivare nel nostro profilo visto che sai che non vogliamo.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sempre più convinto che A69 in qualche caso dia alla testa delle persone. 🙂
parli dei singoli che scrivono a chi dichiara chiaramente che non vuole contatti con i singoli , vero?????

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da soloqualita,
parli dei singoli che scrivono a chi dichiara chiaramente che non vuole contatti con i singoli , vero?????
Naaaaaa
potremmo dire che nei singoli che hanno certi comportamenti è qualcos'altro che va al cervello. Siiiiiiiiiiiii

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da soloqualita,

Allora nei last la prima cosa che scrivo è no singoli , nell'annuncio (se uno vuole avere l'educazione di conoscere cio' che cercano gli altri) è tutto descritto ma , prima di scriverti , per evitare che i singoli che vorrebbero un rapporto sessuale ma non vogliono nemmeno leggere , ho aggiunto proprio all'inizio NO SINGOLI DI NESSUN TIPO E/O CATEGORIA E NON GRADIAMO COMPLIMENTI. io non devo essere costretto a mettere 50 paletti perchè c'è gente che non ha l'educazione di rispettare il prossimo e ciò che costui scrive. per quanto attiene a cio' che scrivo ti farei leggere i messaggi che ogni giorno ci arrivano e poi dopo vorrei parlare con te. io trovo che la liberazione dei mezzi ha fatto si che ognuno , incurante delle volontà altrui , faccia cio' che gli fa piu' comodo. io non ho nessuna repressione o problema non vorrei ritrovare ogni giorno messaggi che , per educazione , non etichetto . dato che perdo gia' molto tempo a mettere in last che ci scrive mi guardo bene dal venire nel tuo profilo x bloccarti . dopo tutto questo se vuoi essere corretto non devi proprio arrivare nel nostro profilo visto che sai che non vogliamo.
Veniamo a chiarirci. Io sono stato tra i primi a dire che non si è obbligati a rispondere a nulla ed a nessuno. Io stesso ho scritto sul profilo che non rispondo a chi non ha letto cosa cerco e non mi frega nulla se mi dovessero considerare maleducato. Detto questo volevo farti notare che essendo giustamente libero di rispondere o meno a chi ti scrive ho l'impressione che tu usi il forum nello stesso identico modo di chi ti scrive. Non è che io sia un tuo "ammiratore" in forum o che sia interessato ai tuoi scritti ma...scorrendo la prewew mi capita di leggere i tuoi interventi...sempre uguali. Così come io salto i tuoi interventi tu puoi cancellare i messaggi indesiderati ed addirittura puoi evitarli visto che sei vip e con una perdita di tempo di circa venti secondi...puoi bloccare tutti i singoli (potresti poi eventualmente scrivere lo stesso a chi ti interessa). Quello a cui volevo portarti è che questa tua filippica è non solo inutile ma...si rivolta anche contro di te visto che assumio gli stessi atteggiamenti di chi vorresti denigrare. Ripeto...tutto nel regolamento del sito visto che tu puoi lamentarti quanto vuoi e darti arie quanto vuoi ma quelli che vogliono scriverti anche se non desiderati...possono farlo senza che tu possa segnalarli. Ripeto...trovo strano che tu non usi il blocco singoli...a meno che non ti piaccia che ti scrivano per poi lamentarti.
Tranquillo riguardo le visite visto che non è mai successo sinora...non succederà mai che passi(parlo di visite...figuriamoci il benchè minimo desiderio di scriverti)

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da soloqualita,

i singoli che ci contattano sono poco educati ed approfittando del mezzo
dimostrano il poco rispetto verso chi non vuole contatti con loro...
Innanzitutto buona serata...
scusate l'intromissione ma essendo noi una coppia la quale
così come Voi e tante altre rispettibili non desidera ricevere attenzioni,
piuttosto che proposte di tipo erotico, da parte dei Signori Uomini di A69,
consentiteci di esprimere l'opinione che il tanto diffuso ''NO SINGOLI!!!''
e tutto il derivante ''cancan'' riguardo l'indesiderata azione dei suddetti,
riteniamo sia inutile rumore ed a nostro parere un ''non problema''
in quanto è sufficiente apporre alla medesima categoria di Utenti
il semplice ' DO 'NOT DISTURB'' e nessuno dei sopracitati Signori
potrà inviare messaggi come pure richieste di amicizia

In verità noi non comprendiamo l'ossessione di molte coppie
nel merito della citata questione, considerato che basta un click
per fa si che i pregiati Signori non possano interagire con loro,
di contro, alcune coppie potrebbero mostrarsi meno ''distratte''
ed evitare di replicare il medesimo sgradito comportamento
verso altre coppie che parimenti non vogliono ''esser quattro''
magari investendo un attimo di tempo per leggere un profilo,
visto che LUCIDAENERA di uomini neppure ombra e odore,
ma diversamente, non passa giorno senza esser costretti
con assoluta educazione, a ribadire a qualche gentile coppia
che non siamo interessati a fare giochi erotici con le stesse 🙂

.. di nuovo buona serata 💗

buonasera , il concetto di fondo è perchè devo usare tante barriere quando la basterebbe la buona educazione di rispettare cio' che l'altro scrive?

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da soloqualita,
Naaaaaa
potremmo dire che nei singoli che hanno certi comportamenti è qualcos'altro che va al cervello. Siiiiiiiiiiiii
E certo che è un problema sociale enorme l'uomo che visita il vostro profilo vede una foto che gli piace e vi scrive un complimento.....un problema da estirpare, questa massa di disagiati che scrivono complimenti intrisi di disperazione.......altro che blacklist, io fossi in voi aprirei una petizione perché il garante della privacy multi questi fenomeni. 😄 😄

E' inaccettabile. 😄
essere qui è come essere in vetrina e che un singolo guardi non è un problema , se la cosa si ripete visto che non amiamo i guardoni li blocchiamo. il problema è che prima delle foto c'è un "scritto" . quindi la logica vorrebbe che leggo e mi regolo di conseguenza , posso guardare ed anche contattare se leggo che nel profilo non c'è scritto : NO SINGOLI. è veramente così complesso?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh , le coppie più singolofobiche spesso nascondono un lui che mette le foto della moglie proprio per gongolare nel dire no e maltrattare il malcapitato ,questo non significa che i singoli che scrivono a coppie che non li cercano fanno bene !

In genere tutt’e le reazioni esagerate ed estreme in questo mondo della trasgressione nascondono uno o più problemi 🙂