Un complimento educato e signorile....

94 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Turtle la black list mi trova concorde è folle mettere uno in black list perché ti scrive ...lo fai se ti manda 10 messaggi e non si rassegna ,ma in genere dopo il terzo smettono

Invece la storia del complimento senza altro scopo ....mi fa un po’ sorridere ,qua ci si iscrive per incontrare e i complimenti senza scopo la 99% sono per scopare e inizia il Ping pong ....non sei una coppia e non lo sai che significa 🙂
se sono tre rispondi ,se sono 20 no ! Mi pare così semplice , 4 x 4 fa 16 e sedici veloci messaggi si possono fare ma 4 x 20 fa 80 ....
Capito mi hai 😄

E non siamo ineducati 😄
Anche secondo noi chi abusa e usa inappropriatamente la black list è una persona che ha dei problemi (nonostante i vari bla bla nel proprio profilo).

Quanto ai venti messaggi al giorno a cui è dura dover rispondere...voi non fate testo: siete fichi. 😄 😄 😄 😄
Noi (ahimè o per fortuna) non andiamo oltre i tre o quattro giornalieri ricevuti e perciò un grazie no (rarissimamente diamo un'apertura ma solo se nickname, profilo e album assieme al messaggio ricevuto, ci danno la sensazione che la persona sia interessante da valer la pena di conoscerlo) si fa presto a scriverlo.
Ah ah ah grazie dei complimenti .... 💋ma siete troppo modesti 💋
Ora ne riceviamo non più di 3 0 4 grazie al : chiuso per ferie , stiamo rispondendo infatti
Ed è un piacere poterlo fare ,anzi stiamo pensando di non toglierlo quel cartello , ci da modo di dire no per cause di forza maggiore e inoltre quando c è un si .....nessuno mai ti chiede: e perché si? 😄 😄 😄

Ai messaggi rispondiamo sempre insieme ...da solo non li apro mai ma Masha è talmente imbarazzata in queste cose che abbiamo dovuto rinunciare alle case private per il primo incontro ....i prive ci servono per ecclissarci senza rovinare la serata agli altri ,non è che ci piacciano particolarmente quei posti ma lei soffre molto per timidezza a dire un no ufficiale !
E questo è un gioco se le deve creare stress meglio il bowling 😄 💗

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il fatto è che spessissimo si capisce se un complimento è fine a se stesso oppure se è propedeutico a una successiva proposta di conoscenza.
Tuttavia, dimostrano spesso di non leggere attentamente il profilo del mittente, specialmente nel caso dei singoli (non me ne voglia la categoria).
Cosa voglio dire? Che se uno nel proprio profilo indica preferenze/ricerche che non son condivise dalla coppia...che cavolo invia un messaggio a fare?
Mi pare certo che non potrà far altro che ricevere un no oppure una non risposta.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da lecap,
Il fatto è che spessissimo si capisce se un complimento è fine a se stesso oppure se è propedeutico a una successiva proposta di conoscenza.
Tuttavia, dimostrano spesso di non leggere attentamente il profilo del mittente, specialmente nel caso dei s [...]
Si chiama legge dei grandi numeri 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mastrodongesualdo,
Quotato da RiservedBull2,
Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.

NON RISPONDERE AD UN MESSAGGIO DI DOVUTI COMPLIMENTI, MOLTO GENTILE,ED ESTREMAMENTE [...]
In Liguria le coppie hanno molto spesso l'abitudine, secondo me poco educata, di non rispondere. Io abitualmente invio sempre messaggi estremamente educati ma risposte quasi mai o positive o negative
Non c?è niente di maleducato nel non rispondere agli sconosciuti. La risposta è sempre una scelta libera mai un dovere. Non siamo mica delle centraliniste al lavoro per un servizio clienti 😄. La non risposta è pur sempre una risposta ;-)
E corretto, quoto

E poi fammi fare una battuta ...però devi ridere! 😄 😄 😄
Nel caso di singoli ammogliati il tuo non rispondere per loro è una fortuna sfacciata di cui non si rendono conto 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Misha Si, hai ragione non sanno proprio la loro fortuna ma li tutelo amorevolmente pagando l?abbonamento vip per il blocco singoli. Così da brava altruista non gli faccio nemmeno sprecare un messaggio giornaliero per scriverci. 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Misha Si, hai ragione non sanno proprio la loro fortuna ma li tutelo amorevolmente pagando l?abbonamento vip per il blocco singoli. Così da brava altruista non gli faccio nemmeno sprecare un messaggio giornaliero per scriverci. 😄 [...]
Vero ...mi ero distratto ! la categoria la hai salvata tutta !

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

...e inoltre quando c è un si .....nessuno mai ti chiede: e perché si? 😄 😄 😄

Azzz è vero!
Ora che mi ci fate pensare neppure a noi dopo aver accettato un incontro, hanno mai posto la domanda: "perchè si?"
Non è che noi quattro siamo mezzi parenti? 😎 😎

Quotato da mishaemasha,

Ai messaggi rispondiamo sempre insieme ...da solo non li apro mai ma Masha è talmente imbarazzata in queste cose che abbiamo dovuto rinunciare alle case private per il primo incontro ....i prive ci servono per ecclissarci senza rovinare la serata agli altri ,non è che ci piacciano particolarmente quei posti ma lei soffre molto per timidezza a dire un no ufficiale !
In effetti, disimpegnarsi dopo un incontro conoscitivo (ma sia chiaro, può succedere anche per chi incontra noi) è sempre imbarazzante.
Concordiamo che una serata al club sia meno stressante...sempre che la coppia che avete appena conosciuto (e che nel caso non vi abbia intrigati) lo capisca.
Sennò rischiate di trascorrere la serata giocando a guardie e ladri. 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Azzz è vero!
Ora che mi ci fate pensare neppure a noi dopo aver accettato un incontro, hanno mai posto la domanda: "perchè si?"

Quotato da mishaemasha,

In effetti, disimpegnarsi dopo un incontro conoscitivo (ma sia chiaro, può succedere anche per chi incontra noi) è sempre imbarazzante.
Concordiamo che una serata al club sia meno stressante...sempre che la coppia che avete appena conosciuto (e che nel caso non vi abbia intrigati) lo capisca.
Sennò rischiate di trascorrere la serata giocando a guardie e ladri. 😋 😋
Ma al prive qui vicino avevamo il repertorio già fatto:
Il proprietario che ci conosce la prima volta li fa entrare gratis
Al palo della lap una strofinata masha non la nega a nessuno
Li facevamo socializzare Con coppie di amici e a Volte hanno cambiato obiettivo allegramente

Insomma il concetto è che anche quelli che rimbalziamo poi difficilmente hanno un cattivo ricordo ...e anche questo ha un suo valore 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Vi credo.
Ma attenti a rivelare queste cose in pubblico....rischiate non solo di non rimanere piu' a pochi messaggi ricevuti ma di incrementare al doppio il tran tran precedente dei venti giornalieri. 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Azzz è vero!
Io una volta l'ho fatta quella domanda... Fu una situazione particolare in cui per la prima volta fu la coppia a contattarmi per proporre loro di conoscerci, ribaltando quella che fino a quel momento era stata la "normale prassi" della mia avventura qui. In più era una di quelle coppie NO SINGOLI quindi la mia perplessità era ancora più grande.
Il primo incontro che doveva essere solo il famoso e classico caffè conoscitivo finì contro ogni previsione con un carsex e da quel momento per oltre 6 mesi ci incontravamo con cadenza settimanale in un b&b. Al terzo incontro trovai il "coraggio" di chiedere "e perché si?" e la risposta fu che avevano letto qualche mio intervento sia qui che nel forum di un altro sito e avevano attirato la loro attenzione... e quello per me fu un complimento educato e signorile 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Vi credo.
Ma attenti a rivelare queste cose in pubblico....rischiate non solo di non rimanere piu' a pochi messaggi ricevuti ma di incrementare al doppio il tran tran precedente dei venti giornalieri. 😄 😄 😄 [...]
Ci sarà di peggio vedrai ....prima o poi qualcuno tirerà fuori la storia della coppia pilota mi gioco i gioielli di famiglia 😄
Ma la cosa bella è che non ce ne po frega de meno

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Azzz è vero!
Io una volta l'ho fatta quella domanda... Fu una situazione particolare in cui per la prima volta fu la coppia a contattarmi per proporre loro di conoscerci, ribaltando quella che fino a quel momento era stata la "normale prassi" della mia avventura qui. In più era una di quelle coppie NO SINGOLI quindi la mia perplessità era ancora più grande.
Il primo incontro che doveva essere solo il famoso e classico caffè conoscitivo finì contro ogni previsione con un carsex e da quel momento per oltre 6 mesi ci incontravamo con cadenza settimanale in un b&b. Al terzo incontro trovai il "coraggio" di chiedere "e perché si?" e la risposta fu che avevano letto qualche mio intervento sia qui che nel forum di un altro sito e avevano attirato la loro attenzione... e quello per me fu un complimento educato e signorile 🙂
Azz ma allora è vero che sei curioso 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Dici? E perché lo dici? 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da RiservedBull2,
Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.
.
NON RISPONDERE AD UN MESSAGGIO DI DOVUTI COMPLIMENTI, MOLTO GENTILE,ED ESTREMAMENTE [...]
Secondo me una risposta è sempre cortese. Capisco l'affluenza che possa avere una coppia nel ricevere messaggi ma ad un complimento o a un no grazie non ci vuole tanto 😇
C’è chi non legge i profili e...chi non legge le 8 pagine precedenti quando scrive....io d accapo non ricomincio 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Non ho nessun problema a rispondere ai complimenti non invadenti ed educati ma.... c’è un ma
Nel 99% dei casi è solo un modo per approcciare anche se non si hanno requisiti.
Dici “grazie” e parte la proposta. Non rispondi ti chiede perché “sei spar [...]
C'è anche di peggio: Ho visto che non mi rispondi e scrivi nel forum! 😄