......tutto è permesso..tranne il bacio

108 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da duediquori,
Quotato da Tony11][quote=Gattinamonella,
Ogni coppia nel gioco ha delle proprie regole e il rispetto è anche il saper accettare le regole altrui. Se si decide di giocare vuol dire che tali regole vengono rispettate da tutti.
E su questo nessuno ha detto nulla (forse anche tu ti sei distratta ma...proprio nessuno ha trovato nulla da obiettare). Riguardo poi il gioco se permetti non si tratta di rispettare regole ma di giocare con persone affini. Io...non potrei giocare con chi non bacia e se me lo dovessero dire all'ultimo momento...semplicemente me ne andrei.
Sempre rispettando le idee e le regole di tutti ancora non riesco a capire come si possa far sesso senza baciare e davvero mi piacerebbe che qualcuno provasse a spiegarlo
Ecco, il nocciolo della questione e' proprio questo, la butto lì per tanti fare sesso e fare l'amore sono due cose differenti, può essere che baciare rientri come atto di intimità assoluta del *fare l'amore" col partner e non fare del sesso con altri...
Dire che fare sesso e fare l'amore sono due cose diverse corrisponde più o meno alla scoperta dell'acqua calda (dovrebbe essere per tutti e non per tanti la differenza ma...soprassediamo).
Detto questo e ribadito che non mi permetterei mai di giudicare i limiti o i paletti altrui la mia domanda era diversa ovvero:come si riesce a FARE SESSO senza baciare (non perchè si mettano questi limiti che sono legittimi ed insindacabili).[/quote
Alla pecorina 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sfiziobsx,
Io personalmente sostengo che il bacio è più intimo del pompino per esempio . baciare un uomo nonostante io sia bsx ,non mi piace ,addirittura mi darebbe disgusto se costretto a farlo . Mentre con una donna mi viene più naturale ,sempre se mi riemp [...]
Il bacio è più intimo del pompino? Sì! tanto è vero che un uomo non riesci a baciarlo, ti fa 'senso' repulsione, mentre una donna sì. Supponi che una donna o un uomo, innamorata del proprio marito, abbia la tua stessa repulsione a baciare un uomo estraneo e capirai perché alcune coppie fanno tutto ma non baciano. Sentono una repulsione a baciare degli 'estranei' che può approssimativamente essere equiparata alla tua repulsione a baciare un uomo. Chi non accetta questa limitazione credendo che sia una specie di offesa alla persona incontrata non ha capito che alcune persone hanno una repulsione istintiva a ficcare la lingua in qualsiasi bocca,

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Coppia Estero nessuno ha parlato di non accettazione, nessuno. Semmai tutti abbiamo parlato di rispetto per le altrui limitazione e, al più, di informare prima onde evitare incomprensioni e malumori
Dopodiché mi domandavo ma, chi ha repulsione istintiva a fare lingua in bocca, per usare il tuo linguaggio, che si iscrive a fare qua sopra?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mercury,
Stiamo sempre al punto di partenza, l'importante è incontrare chi la pensa in egual modo
Esatto

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Coppia Estero nessuno ha parlato di non accettazione, nessuno. Semmai tutti abbiamo parlato di rispetto per le altrui limitazione e, al più, di informare prima onde evitare incomprensioni e malumori
Dopodiché mi domandavo ma, chi ha repulsione istin [...]
Semplice... si iscrive per guardare una coppia che fa l'amore, per sentire la sensazione di essere toccati da mani estranee, per una bella e lunga leccata di figa, per un bocchino da fare ad estraneo, per provare la doppia, per essere presi in maniera diversa, in definitiva PER TRASGREDIRE anche solo guardando un cazzo o la figa di estranei che fanno l'amore.... ad esempio una delle cose che mi affascina è l'espressione che si assume nei momenti intimi... mentre si fa sesso o mentre si gode o dopo aver goduto...
ot.. ancora una volta un singolo dopo avergli detti sì.... ci incontriamo il.... a casa nostra guardandosi in faccia su skype, tutto eccitato... è poi sparito... confermandomi che la maggior parte dei singoli in realtà sono persone che hanno piacere a 'sognare' di incontrare.... ma le realtà li spaventa al punto che non riescono nemmeno a capire perché rifiutano l'incontro nel reale.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coppia4050,
Semplice... si iscrive per guardare una coppia che fa l'amore, per sentire la sensazione di essere toccati da mani estranee, per una bella e lunga leccata di figa, per un bocchino da fare ad estraneo, per provare la doppia, per essere presi in maniera diversa, in definitiva PER TRASGREDIRE anche solo guardando un cazzo o la figa di estranei che fanno l'amore.... ad esempio una delle cose che mi affascina è l'espressione che si assume nei momenti intimi... mentre si fa sesso o mentre si gode o dopo aver goduto...
Quindi repulsione per la lingua in bocca no ma non per la lingua in figa e altri posti. Grazioso!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coppia4050,
Quindi repulsione per la lingua in bocca no ma non per la lingua in figa e altri posti. Grazioso!
Tante teste tante idee....
Mha........

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da sfiziobsx,
Io personalmente sostengo che il bacio è più intimo del pompino per esempio . baciare un uomo nonostante io sia bsx ,non mi piace ,addirittura mi darebbe disgusto se costretto a farlo . Mentre con una donna mi viene più naturale ,sempre se mi riemp [...]
Il bacio è più intimo del pompino? Sì! tanto è vero che un uomo non riesci a baciarlo, ti fa 'senso' repulsione, mentre una donna sì. Supponi che una donna o un uomo, innamorata del proprio marito, abbia la tua stessa repulsione a baciare un uomo estraneo e capirai perché alcune coppie fanno tutto ma non baciano. Sentono una repulsione a baciare degli 'estranei' che può approssimativamente essere equiparata alla tua repulsione a baciare un uomo. Chi non accetta questa limitazione credendo che sia una specie di offesa alla persona incontrata non ha capito che alcune persone hanno una repulsione istintiva a ficcare la lingua in qualsiasi bocca,
sono d'accordo con te
💗

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da CULIS,
ognuno a nostro avviso puo scegliere come trasgredire...
Sono daccordo con voi

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Il primo incontro con un singolo gli ho detto che non baciavo ci siamo divertiti ma mancava qualcosa al secondo incontro lingua in bocca a me il bacio eccita da morire sentire una lingua che mi fruga in bocca mi manda su di giri

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Giada59,
Il quesito del trehad era: tutto è permesso in uno scambio, tranne il bacio. Ovvio che il quesito è posto alle coppie scambiate ed alle regole che si danno
Il quesito è posto a tutti e(fatto salvo il fatto che ognuno fa come crede) la domanda è la stessa che mi sono posto io ovvero...come si fa a fare sesso senza baciare?
Io ho risolto il problema giocando solo con chi bacia e altrettanto dovrebbero fare le coppie che non baciano.
Se poi qualcuno pur di "giocare per forza" si ACCONTENTA...secondo me manca di rispetto a se stessa. Una coppia di cari amici anni fa scrisse sul profilo che "non ce lo ha ordinato il medico" e da prima di conoscerli...gli ho rubato questa frase

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Il bacio? L?inizio e la fine di un incontro. È un atto d?amore quello che scambi con il tuo compagno/a di vita. È un atto di pura trasgressione che permette di aprire le danze, quando lo scambi con colui o coloro coi quali ci si sta preparando a
trascorrere ore di puro godimento. Secondo noi è assurdo reputarlo più intimo di tutto il resto.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Massimo rispetto per chi non bacia. Ma devono giocare con quelli che la pensano come loro. Devono dirlo prima, e soprattutto “no baci lui/lei” deve essere così per tutti, non che l’altro lui pare un formichiere e l’altra lei gira la faccia. Succede molto spesso così...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il formichiere 😄 😋 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo , così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo qualche volta che nel momento "fatidico" i lui abbiano guardato la propria lei (vedendoci il volto di Mefistofele) ed abbiano girato la testa di lato. Sinceramente non credo perché non piacessi loro, dal momento che mi avevano corteggiato per tutta la serata. Io, ovviamente, ho preso il Pinko per mano ed ho abbandonato il campo.
Ora lo chiedo prima, quando ho il sentore che la situazione possa "concretizzarsi". "Voi baciate?" Se la risposta è no, lascio perdere.
Lo so, toglie poesia ma fa risparmiare tempo... e magari incazzature da ambo le parti.
Pallina
Quotato da faraone1957,
Massimo rispetto per chi non bacia. Ma devono giocare con quelli che la pensano come loro. Devono dirlo prima, e soprattutto ?no baci lui/lei? deve essere così per tutti, non che l?altro lui pare un formichiere e l?altra lei gira la faccia. Succede molto spesso così...
Mamma, papà, sono contenta di essere arrivata uno! 😋 😋 😋 😋 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo , così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo qualche volta che nel momento "fatidico" i lui abbiano guardato la propria lei (vedendoci il volto di Mefistofele) ed abbiano girato la testa di lato. Sinceramente non credo perché non piacessi loro, dal momento che mi avevano corteggiato per tutta la serata. Io, ovviamente, ho preso il Pinko per mano ed ho abbandonato il campo.
Ora lo chiedo prima, quando ho il sentore che la situazione possa "concretizzarsi". "Voi baciate?" Se la risposta è no, lascio perdere.
Lo so, toglie poesia ma fa risparmiare tempo... e magari incazzature da ambo le parti.
Pallina
Quotato da faraone1957,
Massimo rispetto per chi non bacia. Ma devono giocare con quelli che la pensano come loro. Devono dirlo prima, e soprattutto ?no baci lui/lei? deve essere così per tutti, non che l?altro lui pare un formichiere e l?altra lei gira la faccia. Succede molto spesso così...
Mamma, papà, sono contenta di essere arrivata uno! 😋 😋 😋 😋 😋
Pallina
Mancherebbe altro che con te arrivassi “uno” io...😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 31.01.2018 -
Ognuno mette i propri paletti non ci sono regole fisse. Se invece si tratta di esprimere un prioprio pensiero e opinione riteniamo che il bacio sia fondamentale per creare il giusto feeling e sintonia per i giochi.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Omaha72,
Quotato da m87b87,
Ognuno mette i propri paletti non ci sono regole fisse. Se invece si tratta di esprimere un prioprio pensiero e opinione riteniamo che il bacio sia fondamentale per creare il giusto feeling e sintonia per i giochi. [...]
anche per me è cosi, porta alla sintonia che ritengo soa fondamentale se non si vuole ridurre l'esperienza ad un puro impiego di tempo libero o semplice atto ginnico; inoltre, sempre a mio parere, è una sorta di "anteprima" sul livello di sensualità della persona sotto le lenzuola: se il bacio non rispetta i propri gusti, si riduce l'eccitazione del 50% 🙂
I singoli, non è che sull'argomento possono essere indicativi... non hanno legami, e sono più liberi. Ma anche le coppie libere, cioè le coppie che facilmente incontrano separatamente si possono considerare libere... Le coppie che giocano sempre insieme, sono un po più restie a concedersi con i baci profondi.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Omaha72,
Quotato da m87b87,
Ognuno mette i propri paletti non ci sono regole fisse. Se invece si tratta di esprimere un prioprio pensiero e opinione riteniamo che il bacio sia fondamentale per creare il giusto feeling e sintonia per i giochi. [...]
anche per me è cosi, porta alla sintonia che ritengo soa fondamentale se non si vuole ridurre l'esperienza ad un puro impiego di tempo libero o semplice atto ginnico; inoltre, sempre a mio parere, è una sorta di "anteprima" sul livello di sensualità della persona sotto le lenzuola: se il bacio non rispetta i propri gusti, si riduce l'eccitazione del 50% 🙂
I singoli, non è che sull'argomento possono essere indicativi... non hanno legami, e sono più liberi. Ma anche le coppie libere, cioè le coppie che facilmente incontrano separatamente si possono considerare libere... Le coppie che giocano sempre insieme, sono un po più restie a concedersi con i baci profondi.
E questa baggianata chi te l?ha detta? Dato che dici (tu) che giocate eventualmente coi singoli, che tipo di dati hai per stabilire le coppie restie o meno? Per la nostra piccola e breve esperienza chi non bacia può essere il 20%,... cosa puoi sapere dello scambio separato o no? Voi siete una coppia che gioca (??) coi singoli e non bacia. Qui si ferma quello che puoi sapere per certo (ammesso che...). Perchè di coppie non ne frequentate neanche per la briscola. Quindi??
Poi la distinzione tra coppie veramente libere e coppie ?che giocano sempre assieme? cade nel ridicolo. E trovi ancora gente che ti da ragione ( non a caso una singola che non va con le coppie, altra persona informatissima sull?argomento).