LOCALI NORMALI DOVE INCONTRARE UOMINI SINGOLI

141 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
vanno bene tutti i musei e i teatri---- la presentazione dei film---

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
alle premiazioni del Nobel? 😎 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
@earth sei un genio! Che magnifica idea. Non sono mai stata in visita a Stoccolma 🙂 😄
😎 visto? così unisci le due cose... 😄
Cmq riassumendo io opterei per
-associazioni culturali con eventi e conferenze
-presentazioni di libri
-concerti di classica
-musei e visite culturali varie
-caffè letterari se ci sono
-Earth

😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Earth, non sono nemmeno mai stata a Frosinone 😋 😇 😄
Bè è come Stoccolma circa...anzi anche più carina direi.... 😎

In realtà, parlo contro i miei interessi, ti consiglierei di starne lontana...se proprio vuoi ci sono paeselli medievali nei dintorni carini, pieni di storia, ma FR è stata eletta città più brutta d'Italia , nonchè una delle più inquinate.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da PescaMelba,

In realtà, parlo contro i miei interessi, ti consiglierei di starne lontana...se proprio vuoi ci sono paeselli medievali nei dintorni carini, pieni di storia, ma FR è stata eletta città più brutta d'Italia , nonchè una delle più inquinate.
Ci sono paesini deliziosi li attorno

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Quotato da PescaMelba,

Ci sono paesini deliziosi li attorno
Sìsì, si mangia anche bene...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Bella idea, anche qualcosa sulla cultura arte ecc di un posto, magari viene una idea se uno vuol farsi una gita.
Proloco proscambio 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da PescaMelba,
Forse idrogeno dovrei specificare che li cerco intelligenti e colti?
Sei nel posto giusto ... 😎
vero...ecco una foto di gruppo dei singoli del sito... 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quello sdraiato sulla scala è scivolato mentre correva ad un incontro 😒 😭

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Locali normali dove incontrare uomini singoli.....
signori attenzione all uso reiterato degli ot

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Locali normali dove incontrare uomini singoli.....
signori attenzione all uso reiterato degli ot
Oh ma tu i cazzi tuoi non te li fai mai? 😄 😄 😋
No , quando si disturbano persone che vogliono parlare di locali normali dove incontrare
andate a cazzeggiare al bar per cortesia 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Disturbano ? Chi disturba chi ?
E da quale punto di vista ?
Non conosco Torino ..tu hai info su locali normali dove incontrare? 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Coolboy,
Certo che fare "conversazioni con sconosciuti" sta diventando un problema nazionale 😄 😄
Dai... veramente!
Tu hai locali da suggerire a Bologna e dintorni?
No.
E allora qui ci sono
il bar
L angolo del perculamento
L angolo dell umorismo
Dillo con un meme
Perle di saggezza
E dulcis in fondo il 3d o.t.

Non è difficile fare conversazione con sconosciuti ma qui vorremmo parlare di locali normali dove incontrare ...ma se non vuoi non è obbligatorio eh

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Io ho l'impressione che sotto sotto, @PescaMelba stia facendo un'indagine per scoprire se i frequentatori del forum hanno anche una vita al di fuori di A69 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Coolboy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Coolboy,
Certo che fare "conversazioni con sconosciuti" sta diventando un problema nazionale 😄 😄
Dai... veramente!
No.
Ah... ti vedevo preso dalla conversazione, ho erroneamente pensato che ne sapessi qualcosa.
Nessuno su Bologna?
Infatti adoro le conversazioni a livelli elevatissimi ma non frequento locali, roba da popolino 😎
Solo la corte di Elisabetta?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non per esperienza diretta ma ho sempre sentito su roma di iniziative in alcuni circoli prive che vogliono darsi una parvenza di attività culturale e che si dedicano a tematiche specifiche come il bondage
Una volta vidi anche delle foto di un locale che sembrava una sala da the con tanto di parete a libreria....
Il mio cinismo mi fa pensare che sotto la patina fosse una sola ma se ho un po’ di tempo mi ci metto sul web....
Certo che pinkoepallina 💗 potrebbe aiutarci per esempio ....

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Coolboy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Coolboy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Coolboy,
Dai... veramente!
No.
Ah... ti vedevo preso dalla conversazione, ho erroneamente pensato che ne sapessi qualcosa.
Nessuno su Bologna?
Infatti adoro le conversazioni a livelli elevatissimi ma non frequento locali, roba da popolino 😎
Solo la corte di Elisabetta?
Sicuramente non la tua. 🙂
Non ti vedo molto preparato con le case reali in Europa... 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull66_ME,
Io ho l'impressione che sotto sotto, @PescaMelba stia facendo un'indagine per scoprire se i frequentatori del forum hanno anche una vita al di fuori di A69 😋 😋 😋
Se così fosse, @pesca dovrebbe chiedere quali interessi coltiviamo. Si può avere una vita sociale e culturale anche senza frequentare locali di intrattenimento. Mi pare invece che @pesca sia più interessata a fare un check di locali di socializzazione non trash. Non è una cattiva idea.
Certo che è una buona idea ...anche solo un pizzico di sensualità in locali non strettamente dedicati a questo è trasgressione al cubo

Sempre se chi non ci va nei locali decidesse di lasciare a chi vuole andarci un po’ di spazio per parlarne

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Non per esperienza diretta ma ho sempre sentito su roma di iniziative in alcuni circoli prive che vogliono darsi una parvenza di attività culturale e che si dedicano a tematiche specifiche come il bondage
Una volta vidi anche delle foto di un local [...]
Locali normali @misha...
Qui a Milano c'è un secret bar, si chiama 1920. Dal di fuori sembra un negozio di alimentari etnico, poi entri, mostri una tessera e come per magia sei catapultato in un fantastico ed elegantissimo bar in stile anni '20, con camerieri in livrea e pianoforte dal vivo in sottofondo. Servono cocktail fantastici. È uno dei luoghi più belli dove sono stata nel 2018, ma ero ospite. Purtroppo non ho la tessera.
Wow scenario interessante

Una volta invece eravamo a roma in albergo con masha e rientrando da una mia giornata di lavoro ho visto sul portatile una locandina dove c era una immagine di un décolleté tacco a spillo e un calice di rosso con un papiello su una serata culturalsexy e degustazione

Bene ,non avendo nulla da fare ci siamo fiondati con masha tutta impernacchiata con tacco a spillo e tubino tipo carta velina...

Bene era un parco di. Centocelle occupato da una coperativa sociale di tossici anarchici brutti e capelluti e c erano delle catacombe con pavimento in terra umide e dissestate dove avevano messo delle bancarelle con un vinaccio velenoso servito in bicchieri di carta.....

È stata una bella sola ma anche lì gli sguardi tra venusiani e marziani che si lanciavano masha e gli anarcobeat ye ye che incrociava nelle catacombe non me li scorderò mai ...in quei 15 minuti che abbiamo resistito
Poi mi sono fatto perdonare in un ristorante lì vicino 💗 💗 💗
😄 😄 😄
Ora se non mi manderai il pvt ...ti capisco 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Eccolo.... allucinante 🙂