LOCALI NORMALI DOVE INCONTRARE UOMINI SINGOLI

141 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Eccolo.... allucinante 🙂[/quote]
Sembra una specie di centro sociale per la mezza età. Brividi.[/quote]

Non sembra è un centro sociale ...ma tutti ragazzini ,mo non è che perché c ero io ci devi infilare la mezza età.... c era anche una gara di burlesque che poi è diventata una gara di bronchite cronica a 0 gradi lì sotto....
Ora tu la conosci masha ...hai capito come mi e li guardava oltretutto era vestita con 20 grammi di roba ?
😮 😮 😮
Però dai chi sta con me non si annoia 😋

P.s. Se vogliamo organizzare una riunione del forum a marzo ditemelo che compro un paio di stufette 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://www.zouzoustore.com/shop/it/content/4-chi-siamo

Per sfizio sto cercando situazioni a roma al limite tra il locale normale e la sensualità ,posti dove incontrare è più piccante di un semplice prive ...facciamolo anche per altre città
Potrebbe essere divertente, per esempio qui hanno anche libri e altro 😄 🐷 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
cavolo.... quante pagine per suggerire dove trovare un c. intelligente e colto... potremmo chiedere alla direzione di creare un gruppo a parte in cui ci si iscrive solo dopo aver superato un esame di cultura generale, e magari un esame di specializzazione in uno o più campi artistico-scientifici.... ci si iscrive solo superando esami specifici.... il tutto per dare la possibilità alle signore di scegliere gli amici anche in base alle specifiche competenze....
Sarebbe interessante crearne uno al femminile... anche se, in genere, gli uomini sono di bocca buona e accettano le amiche, anche ignoranti purché ''bone e competenti'' ---

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://stream24.ilsole24ore.com/video/cultura/letteratura-cinema-e-musica-nord-europa-appuntamento-i-boreali/ABdGYLXB?autored&refresh_ce-awe=1

Questa una mostra dei lavori di tinto brass ...ecco se fossi single e incrociassi li una donna che mi piace ....penso proprio che potrebbe essere interessante

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
A Torino quello che funziona meglio sono le palestre all?aperto , partite dal Valentino , ora estese ad altri parchi . Locali misti (concept store o botteghe artigiane ) in spazi in cui vengono anche organizzati eventi mostre o degustazioni (zona dor [...]
Interessante....
Non hai qualche foto locandina o link ?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
https://stream24.ilsole24ore.com/video/cultura/letteratura-cinema-e-musica-nord-europa-appuntamento-i-boreali/ABdGYLXB?autored&refresh_ce-awe=1

Questa una mostra dei lavori di tinto brass ...ecco se fossi single e incrociassi li una donna che [...]
anch'io la penso come te.... se non ti dispiace, fammi un fischio... quando ci vai, o almeno fammi sapere dove viene fatta la mostra....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,

Questa una mostra dei lavori di tinto brass ...ecco se fossi single e incrociassi li una donna che [...]
anch'io la penso come te.... se non ti dispiace, fammi un fischio... quando ci vai, o almeno fammi sapere dove viene fatta la mostra....
Si comunque tenerci informati nel tempo anche qui in questo 3d non è male serviranno a qualcosa sti cazzo di forum 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
A Torino quello che funziona meglio sono le palestre all?aperto , partite dal Valentino , ora estese ad altri parchi . Locali misti (concept store o botteghe artigiane ) in spazi in cui vengono anche organizzati eventi mostre o degustazioni (zona dor [...]
Interessante....

We-Sport con il progetto Ovoo
Spazio Mouv
Robe da Math (fino al 5/3)
SAMO
Casa manitu
Piano 35
Mad dog social club

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Interessante....
We-Sport con il progetto Ovoo
Spazio Mouv
Robe da Math (fino al 5/3)
SAMO
Casa manitu
Piano 35
Mad dog social club

Idro questo è il Mad dog e anche gli altri sono posti molto carini ...se riusciamo però a segnalare eventi in qualche modo legati alla seduzione secondo me facciamo bingo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
se riusciamo però a segnalare eventi in qualche modo legati alla seduzione secondo me facciamo bingo
Volentieri . Ma aggiungo che anche mangiar pesche nella vigna può diventare seducente se chi le raccoglie ci mette del suo . 🙂
Certo,
io la pesca non me la posso mangiare però.....non è interessata a coppie 🐷 😇 🐷

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,

Si comunque tenerci informati nel tempo anche qui in questo 3d non è male serviranno a qualcosa sti cazzo di forum 😄
Adesso intervengo raramente in forum, perciò, anche in privato lo gradirei ....

@H Purtroppo io devo saperlo con almeno 15-30 giorni di anticipo per organizzarmi, anche in considerazione che mia moglie deve chiedere le ferie. Ecco perché un avviso in privato sarebbe graditissimo.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Certo che fare "conversazioni con sconosciuti" sta diventando un problema nazionale 😄 😄
Pur di non parlare con la gente vis a vis la gente si inventa di tutto!
Anche cercare colloqui neoclassici o tecnico-farmaceutici in un sito d'incontri.
Diccelo che nella normalità dei casi la gente dal vivo non morde... Al massimo rompe le balle (molto meno che nel virtuale, ad esempio)! Ma siamo su altre problematiche... 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cultura, arte e società mi interessano, ma le preferisco in altri contesti: parlare di cultura e arte, ad esempio qui, se non riconducibili al sesso, all'erotismo, alla trasgressione, al libertinaggio (soft e sfacciato), lo trovo fuoriluogo. Per quello c'é facebook, istagram, twitter, badoo (badoo?!?!?! Ma esiste ancora??? Mah....!! 😮 ). Vuoi incontrare gente di cultura: esci!
Qui, direi che sei lontana da casa, mon ami 😋 (lo dicono 16 pagine di chiacchiere risolte a pagina 1 ) 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quando si dice ragionare a compartimenti stagni 😎
Lo dice il regolamento. C'é gente bannata per molto meno 😒 😒 😭 😭
😄
Se chiudessero tutti i thread e si consentisse di aprire solo thread culturali e artistici, sono sicuro che il thread piú frequentato sarebbe: "ridateci i thread Escila e Cazzeggiando in libertà". 😄

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince,
Cultura, arte e società mi interessano, ma le preferisco in altri contesti: parlare di cultura e arte, ad esempio qui, se non riconducibili al sesso, all'erotismo, alla trasgressione, al libertinaggio (soft e sfacciato), lo trovo fuoriluogo. [...]
Sono d’accordo con te di arte, cultura, libri e altro. Se non attinenti ad erotismo e sesso (o comunque con riferimento ad essi) sul forum non se ne deve parlare (come da regolamento) tanto è vero che molti thread sono stati chiusi dalla Redazione proprio per questa mancanza di riferimento al sesso/erotismo (anche qualche thread aperto da me è stato chiuso per questo motivo lo confesso).
Ma tuttavia qui non si parla di nessuno degli argomenti sopra citati, bensì di luoghi di incontro (più o meno come parlare di privé), concorderai con me che essendo tutti differenti gli uni dagli altri (riguardo ad interessi e gusti), questo thread non è per nulla fuori posto ma offre un più (dopo i luoghi per il car Sex, le spiagge nudiste, i locali dove si può fare BDSM, ecc. ecc. ). Facciamo sì che la diversità non sia una minaccia, ma una ricchezza. Alla fine come per altri luoghi o fantasie a cui non siamo interessati, ci basterà non intervenire.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si dice di L'Aquila (il "de L'Aquila" invece è scaduto ad arcaicismo linguistico 😒 ) .... Ma non vorrei essere mai scambiato per un sapiosessuale... Odino me ne scampi e liberi piuttosto!
Resta che sto esprimendo il mio pensiero su un thread... Ma la redazione lascia aperti tanti thread: ad esempio è pieno di thread su locali trasgressivi e privé.
Ho solo detto che se si vogliono locali normali, basta uscire ed andare a vederli di persona... La gente non morde mica in quei posti 😄
Non serve inalberarsi 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2019 -
Ma scusate, mi rivolgo a @cince e @coolboy, se l'argomento di questo thread non è di vostro gradimento perchè non vi occupate di altro anzichè disturbare la discussione con i vostri "pareri" provocatori che, seppur legittimi (ognuno è libero di pensarla come vuole), mi sembrano essi essere decisamente fuori luogo?! A mio avviso l'argomento lanciato qui da @PescaMelba è assolutamente in tema col sito (dato che si parla di locali per fare "incontri") e lo trovo anche molto interessante, in caso contrario non l'avrei letto tutto ma sarei andato a cercare altro e senza rompere le palle a chi vi stava tranquillamente conversndo! Sinceramente il vostro atteggiamento proprio non lo comprendo.. ma il mondo è bello perchè è vario.. come si dice!!
Tra l'altro mi pare di non essere l'unico a trovarlo interessante dato che la discussione è andata avanti per 2 settimane arrivando a 17 pagine e con diversi partecipanti attivi e interessati, a parte qualche disturbatore seriale.. ahimé!!
Comunque ringrazio @PescaMelba per questa discussione, abito vicino a Milano e anch'io prenderò spunto dai suggerimenti che hai ricevuto qui!! E ti segnalerò altri posti se mi capiterà di trovarne!;)

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2019 -
Tra l'altro io personalmente frequento cinema, teatri, mostre, eventi culturali di vario tipo e ci vado anche da solo. Ma certo in piacevole compagnia lo preferisco! E, io sono nuovo qui e magari sbaglio, ma non mi pare così assurdo cercare compagnia anche per questo genere di attività in questo sito! Condividere certe cose a mio avviso è un buon modo per conoscersi e trovare stimoli intellettivi reciproci che poi possono portare a un reciproco desiderio e a una buona intesa sessuale! Non è che un uomo in questo genere di siti deve per forza cercare solo un buco dove infilarsi e se cerca solo questo, forse, può fare a meno di partecipare ai forum!! Però, ripeto, io sono un neofita qui.. magari mi sbaglio.. ditemelo voi??!!
@PescaMelba a Pavia c'è un'interessante mostra fotografica su Vivian Maier, sarà esposta fino a maggio! Io ci andrò, non so ancora quando;)

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da leccare73,
Tra l'altro io personalmente frequento cinema, teatri, mostre, eventi culturali di vario tipo e ci vado anche da solo. Ma certo in piacevole compagnia lo preferisco! E, io sono nuovo qui e magari sbaglio, ma non mi pare così assurdo cercare [...]
Difficile, anzi molto difficile da capire quello che hai scritto in questo post. Difficile perché è la verità innegabile della vita reale, della realtà, di quelle che sono le realazioni interpersonali, di come esse nascono e di come si sviluppano ed in cosa possono evolvere. Ergo, non prendertela, non ti sbagli né in quel che scrivi né nei modi di agire: come nella vita reale, il ?pronti via vediamoci scopiamo è stato bello a mai più rivederci? esiste in due soli casi. Il primo è catalogato sotto la voce ?il mestiere più antico del mondo?; il secondo esiste solo nella fantasia di chi non ha, e probabilmente mai avrà, nient?altro che, appunto, fantasie e, altrettanto probabilmente, ha ricevuto solo tanti due di picche. In entrambi i casi, ne converrai, dimostrazione di una visione completamente artefatta e distorta, sia delle relazioni sociali che del mondo della trasgressione.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da leccare73,
Tra l'altro io personalmente frequento cinema, teatri, mostre, eventi culturali di vario tipo e ci vado anche da solo. Ma certo in piacevole compagnia lo preferisco! E, io sono nuovo qui e magari sbaglio, ma non mi pare così assurdo cercare [...]
Ottimo! Vi vedo benissimo insieme!
Beh... con qualcuno dovrà pur farlo no?