5 anni fa
ciao...non credo che cinema, teatro, musei ed esposizioni varie siano luoghi ove non sia possibile incontrare e conoscere nessuno. certo sono luoghi frequentati da chi è li più per i contenuti, però ti assicuro che una donna non passa mai inosservata spece se sola e ancor di più se interessante x eleganza, fascino, sensualità ecc...Quotato da PescaMelba,Sono una singola che ha gusti artistici:cinema, teatro e musei sono i luoghi che preferisco frequentare nel tempo libero. Ma lì non si conosce nessuno... chi ha idee di locali (non privee e similari) dove facilmente una donna sola possa trovare pers [...]
cmq è capitato anche a me di girare per saloni immensi e non incrociare nessuno, però dipende anche dalle ore
per mostre e musei l'occasione di incontro è certamente il giorno di innagurazione, per il cinema i primi giorni di lancio della pellicola per il teatro il palchetto ;)
ciaooo
5 anni fa
Quotato da monellamonella69,....la classe non è acqua 💗Quotato da Ade-69,Premetto che non so se esistono ancora, ma se esistono ancora erano bei locali dove incontrare o semplicemente passare delle serate serene.
Jazz C [...]
[quote=monellamonella69][quote=Ade-69]Premetto che non so se esistono ancora, ma se esistono ancora erano bei locali dove incontrare o semplicemente passare delle serate serene.Quotato da monellamonella69,....la classe non è acqua 💗Quotato da Ade-69,Premetto che non so se esistono ancora, ma se esistono ancora erano bei locali dove incontrare o semplicemente passare delle serate serene.
Il Sugar Lounge
Magnifica terrazza all’aperto.
Ristorante, pizzeria, happy hour e discoteca.
Jazz C [...]
Il Sugar Lounge
Magnifica terrazza all’aperto.
Ristorante, pizzeria, happy hour e discoteca.
Incendio doloso al Sugar Lounge
Vigili del fuoco in azione tutta la notte per domare le fiamme nel locale di via Alserio, zona Isola
Il Sugar Lounge di via Alserio (Fotogramma)
Il Sugar Lounge di via Alserio (Fotogramma)
MILANO - Un incendio doloso ha devastato nella notte tra mercoledì e giovedì il «Sugar Lounge», noto bar-ristorante di via Alserio, nel quartiere Isola a Milano. Ad appiccare il fuoco, riferisce il 112, sarebbero state due persone, che alcuni testimoni hanno visto infrangere la vetrina del locale, che era chiuso, e versare del liquido infiammabile. I danni superano i 200mila euro. I vigili del fuoco, intervenuti, hanno spento l'incendio, che ha devastato l'interno del locale, senza dover evacuare lo stabile. Hanno però lavorato tutta la notte per domare le fiamme. La chiamata di soccorso al centralino di via Messina è giunta intorno all'una, e nel giro di qualche minuto venti uomini del Comando provinciale con tre mezzi, fra i quali uno del nucleo specialistico Nbcr, sono giunti sul posto.
PARENTE DI UN BOSS - Le operazioni di spegnimento sono subito apparse difficili: le lingue di fuoco hanno mandato in fumo in pochissimo tempo quasi 400 metri quadrati di locali posti al piano terra dell'attività commerciale. Intorno alle 4 del mattino le squadre di soccorso dei vigili del fuoco hanno terminato l'intervento. Il proprietario, Raffaele Falzetta, 45 anni, originario di Catanzaro, ha un precedente per lesioni nel corso di un diverbio in discoteca risalente ai primi anni del 2000. Non ha pendenze con la giustizia, ma è imparentato con Vincenzo «O banana» Falzetta, 49 anni, già vicesindaco di Marcedusa, in provincia di Catanzaro, finito in carcere nel giugno del 2009 accusato dalla guardia di finanza di aver costruito a Milano un impero costituito da appartamenti, negozi, discoteche, bar, pizzerie e ristoranti. La classica infiltrazione di 'ndrangheta. Un'operazione che aveva portato dietro le sbarre anche Emiliano e Giacomo Trovato, figlio del boss Franco Coco Trovato.
Raffaele Falzetta (che non ha ancora presentato denuncia) ha detto di non aver mai ricevuto minacce. Le indagini sono solo all'inizio.
Redazione online
28 settembre 2011(ultima modifica: 29 settembre 2011 11:23)
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.