3 anni fa
deve essere stupendoQuotato da Sally69tr,Io condivido tutta la.mia passione con mia moglie , e lei ne è partecipe in tutto anche nel ruolo di attiva quando tocca a me...... 💋
3 anni fa
occhio che poi ci prende gusto 😄Quotato da Salsafargo,Ogni tanto propongo a Marco di travestirsi e prima o poi lo faremo e lo porterò in un locale (il problema è depilarla tutto !!!!) …
3 anni fa
Mi aggiungo alla lista delle Trav sposate.... 😳 😳 😳
3 anni fa
Anche io sposata con moglie che sa peccato che nn voglia giocare 😭.
3 anni fa
scrivimi in privato tesoro....Quotato da maturoinintimovt,Anche io sposata con moglie che sa peccato che nn voglia giocare 😭.
3 anni fa
Sposata anche io. Peccato nn poter condividere con lei. Sarebbe un sogno.
3 anni fa
Sarebbe anche il mio sogno....Quotato da Ioveronik,Sposata anche io. Peccato nn poter condividere con lei. Sarebbe un sogno.
3 anni fa
si certamente. Ma ho il mio guardaroba, di cosette femminili molto ben fornitoQuotato da Donatella123,Vi piace indossare l intimo di vostra moglie
3 anni fa
sposataQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
3 anni fa
Tesoro ma quella in foto è la tua lei?Quotato da Donatella123,Vi piace indossare l intimo di vostra moglie
3 anni fa
siete bellissime entrambe 💋Quotato da Donatella123,Si
3 anni fa
Vero, bellissime! 💗
3 anni fa
Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
3 anni fa
Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....Quotato da lillytrvfr,Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋
3 anni fa
Ciao a tutte....sposata anche io e segretamente trav.....lei non sa nulla e non sospetta niente😊😊😊.....
3 anni fa
Tesoro come giustifichi il fatto di essere completamente depilata con la tua Lei???..... 💋 💋 💋Quotato da Lolatx,Ciao a tutte....sposata anche io e segretamente trav.....lei non sa nulla e non sospetta niente😊😊😊.....
3 anni fa
Ciao tesoro...come da mio annuncio io mi deprimo soltanto nel periodo invernale.....vivendo in una famiglia all'antica e non essendomi mai depilata non vorrei creare sospetti....l'inverno invece lo sa solo mia moglie....dico che mi creano prurito con vestiti pesanti e x questo devo depilarmi😜😜
3 anni fa
Io,per le gambe ho la scusa che vado in bici,per il resto del corpo anche io dico che mi danno fastidio a contatto con i vestiti e poi che si incarniscono.... 😳 😳 😳
3 anni fa
Io l'unica parte che ancora non ho fatto mai sono le braccia.....visto a volte in manica corta......
3 anni fa
Tesoro comunque complimenti per le magnifiche tettone...mi daresti qualche info in meriti?.... 💋 💋 💋Quotato da Lolatx,Io l'unica parte che ancora non ho fatto mai sono le braccia.....visto a volte in manica corta......