Tutti i Post di lillytrvfr

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
lillytrvfr
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lillytrvfr

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.03.2012
Mi piace molto questa iniziativa

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da lillytrvfr,
Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋
io non ho fatto nulla in quanto e stata lei che mi ha proposto questo gioco, l’unico neo è che non vuole fare incontri ed io ho iniziato ad avere la voglia di farne ed uscire en femme

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da lillytrvfr,
Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni