Tutti i Post di lillytrvfr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lillytrvfr
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Mi piace molto questa iniziativa
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 anni fa
io non ho fatto nulla in quanto e stata lei che mi ha proposto questo gioco, l’unico neo è che non vuole fare incontri ed io ho iniziato ad avere la voglia di farne ed uscire en femmeQuotato da CLAUDIATV66,Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....Quotato da lillytrvfr,Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋
3 anni fa
Quotato da CLAUDIATV66,Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....Quotato da lillytrvfr,Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋
3 anni fa
Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa