3 anni fa
Quotato da CLAUDIATV66,Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....Quotato da lillytrvfr,Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋
3 anni fa
Grazie cara....😊si sono molto belle ed indossarle è fantastico....si trovano su wish e su AmazonQuotato da CLAUDIATV66,Tesoro comunque complimenti per le magnifiche tettone...mi daresti qualche info in meriti?.... 💋 💋 💋Quotato da Lolatx,Io l'unica parte che ancora non ho fatto mai sono le braccia.....visto a volte in manica corta......
3 anni fa
io non ho fatto nulla in quanto e stata lei che mi ha proposto questo gioco, l’unico neo è che non vuole fare incontri ed io ho iniziato ad avere la voglia di farne ed uscire en femmeQuotato da CLAUDIATV66,Tesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....Quotato da lillytrvfr,Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋
3 anni fa
Anche io sposata, la mia parte femminile é uscita fuori poco per volta.
Ho iniziato ad indossare a piccoli passi, per raggiungere poi il travestimento completo.
Mi piacerebbe avere unghie lunghe, ma per via del mio lavoro non posso.
Sono riuscita a far accettare questa parte femminile a mia moglie.
Fare incontri a sua insaputa.
Vorrei coinvolgerla con altre coppie all'inizio, ma quando ho provato mi ha detto subito di no.
Il mio sogno sarebbe quello di vederci entrambe a succhiare cazzi e essere montate.
Ho iniziato ad indossare a piccoli passi, per raggiungere poi il travestimento completo.
Mi piacerebbe avere unghie lunghe, ma per via del mio lavoro non posso.
Sono riuscita a far accettare questa parte femminile a mia moglie.
Fare incontri a sua insaputa.
Vorrei coinvolgerla con altre coppie all'inizio, ma quando ho provato mi ha detto subito di no.
Il mio sogno sarebbe quello di vederci entrambe a succhiare cazzi e essere montate.
3 anni fa
anchio piace vestimi donna tacco 💋 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
certo che esistono ....eccòme ! èccomi !
3 anni fa
Lorenza baci baci bocca rossetto rosso amore vestiti da donne Treviso Venezia vicino Veneto
3 anni fa
Io sono single, ed il mio sogno e di incontrare una donna con la quale condividere la mia passione di trav. Purtroppo non è mai successo.
3 anni fa
Buongiorno care, io sposata e la mia Luana sa... anzi mi trucca e aiuta nello scegliere I tacchi e vestitini... una sola volta ci siamo divertiti in coppia io trv 😋 😋 😋
3 anni fa
Tesoro sei fortunatissima ad avere accanto una Donna con questa apertura mentale......Quotato da Marisatrv,Buongiorno care, io sposata e la mia Luana sa... anzi mi trucca e aiuta nello scegliere I tacchi e vestitini... una sola volta ci siamo divertiti in coppia io trv 😋 😋 😋
💋 💋 💋
3 anni fa
Anche io sposata...EVVIVA le sorelline
3 anni fa
Anch'io sono messa quasi come te !!!Quotato da lillytrvfr,Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
3 anni fa
Quante belle sorelline 😍😍😍 la mia lei ed io se incontrassimo coppie di uomini o trii con donne o trv giochiamo senza problemi
3 anni fa
Tesoro peccato la lontananza.... 😭 😭 😭Quotato da Marisatrv,Quante belle sorelline 😍😍😍 la mia lei ed io se incontrassimo coppie di uomini o trii con donne o trv giochiamo senza problemi
3 anni fa
Peccato si amore 💗 💗 💗
3 anni fa
sarebbe stato meraviglioso giocare in tre....Quotato da Marisatrv,Peccato si amore 💗 💗 💗
Io tu e lei...... 💋 💋 💋
3 anni fa
è anche il mio sogno. Un trio, con una bella sorellina ed una donna. Wow. Siete tutte bellissimeQuotato da CLAUDIATV66,sarebbe stato meraviglioso giocare in tre....Quotato da Marisatrv,Peccato si amore 💗 💗 💗
Io tu e lei...... 💋 💋 💋
3 anni fa
Lorenza baci baci PV Venezia
3 anni fa
Anche io convivo ma sono travi in privato