6 anni fa
cibo e sperma ? anche no grazie 😮
6 anni fa
.....il sapore della sborra è unico...mmmmmm 😋Quotato da Pifferoduro,Cavolo avevate ragione. Ho sborrato nel caffè caldo e bevuto. Meraviglioso. Hurra' sono riuscito a bere il mio sperma
5 anni fa
Scusa, quali sarebbero le "balle"?Quotato da FRANCESCO706,quante balle scrivete ..... manca solo quello che dice : andiamo insieme ?
5 anni fa
Io l'ho provato con mio cugino e adesso lo faccio con il mio fidanzato. Una volta abbiamo sborrato nella crema del tiramisù, l'abbiamo farcito e mangiato
5 anni fa
Sì, molto prelibato, addentare il cornetto e sentire la crema ancora calda, slurp slurp 😋 🙂Quotato da Apritemiilculo,Mi sono fatto una sega e ho sborrato dentro ad un cornetto e poi lo richiuso e me lo sono mangiato molto buono !!!!!!!
5 anni fa
Ora vado al bar e vedo se c'é qualche volontario farcitore...
😒
😒
5 anni fa
sei Mia? penso che non avrai problemi a trovarne, lo sai bene come trovarli, buona colazione 🙂 😋Quotato da MioMia69,Ora vado al bar e vedo se c'é qualche volontario farcitore...
😒
5 anni fa
Quando vuoi prepararmi un bel tiramisù lo mangio volentieri!!!Quotato da FRANK_1987,Io l'ho provato con mio cugino e adesso lo faccio con il mio fidanzato. Una volta abbiamo sborrato nella crema del tiramisù, l'abbiamo farcito e mangiato
5 anni fa
Che voglia 😳
5 anni fa
fatevi una sega sulla bistecca non è difficileQuotato da ros66,anche a me piacerebbe assaporare lo sperma con del cibo
5 anni fa
Una mia fantasia è: essere invitato a cena da un gruppo di 3 o 4 ragazzi che farciscano a mia insaputa i miei piatti, prima di portarli in tavola e vedermi poi ingoiare divertiti ed eccitati tutto il cibo da loro arricchito... hmmm... 😋 😋 😋
5 anni fa
Ragazzi, ho appena fatto una merenda un po' particolare: ho tagliato una fetta di cocomero (con questo caldo ci voleva proprio!!) mi ci sono segato sopra e l'ho "glassata" col mio sperma... e slurp! slurp! gustosissimo!! Consiglio di provarlo assolutamente (per chi naturalmente ama il genere...) 😋 😋 😋
5 anni fa
Mmmmmm 😋 da provare.
5 anni fa
ciao il mio amico lo fa sempre ed io mi gusto tutto con piacere 🐷Quotato da Assetato78,Mi è capitato di vedere alcuni video e leggere esperienze in vari forum sull'argomento, cioè: lui che si sega, sborra sul cibo (spesso frutta, ma anche panini, caffè, ecc...) e poi il partner che mangia/beve il tutto con gusto... Chi di voi [...]
5 anni fa
Lo faccio spesso anch'io... ;)Quotato da glabroxattetrav,Quando sono particolarmente eccitato, sborro dentro un vasetto di yogurt e poi me lo mangio.
5 anni fa
Secondo voi è meglio sul dolce tipo un biscotto o sul salato tipo una focaccia?
5 anni fa
Meglio nella mano 😋 🙂
5 anni fa
Fatto con il mio sperma,vorrei provare con quello di un volontario che mi prepara qualcosa, mi piacerebbe provare con gli spaghetti o come guarnizione del gelato
5 anni fa
...sul gelato alla fragola!!! 😋
5 anni fa
Io mi faccio da solo una pompa e mi sborro in bocca