7 anni fa
Dall'assassinio di Kennedy in poi ho sempre stato io 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da Coppia6bisex,Allora è colpa di Belinone se i Liguri hanno una brutta reputazione ;)
7 anni fa
E del riscaldamento globale?? e del fatto che le coppie non giocano più con i singoli? e che nonna papera nonn organizza piu festini a base di torte ai funghetti di bosco?? sempre solo tu hahhaQuotato da belinone,Dall'assassinio di Kennedy in poi ho sempre stato io 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da Coppia6bisex,Allora è colpa di Belinone se i Liguri hanno una brutta reputazione ;)
7 anni fa
Cosa non esistono? i Puffi? ma non ne sarei cosi sicura 😋Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono
7 anni fa
Concordo con miss coppia6bisex 🙂Quotato da Coppia6bisex,Cosa non esistono? i Puffi? ma non ne sarei cosi sicura 😋Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono
7 anni fa
Molti sono puffosi e vogliono puffare.....ma.......Quotato da BELLISSIMOSARDO,I puffi stanno qui... con i loro occhietti blu.... 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia6bisex,Cosa non esistono? i Puffi? ma non ne sarei cosi sicura 😋Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono
7 anni fa
Oppure puffano.....poco o nienteQuotato da BELLISSIMOSARDO,rimangono puffati 😄 😄 😄 😄Quotato da totter,Molti sono puffosi e vogliono puffare.....ma.......Quotato da BELLISSIMOSARDO,I puffi stanno qui... con i loro occhietti blu.... 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia6bisex,Cosa non esistono? i Puffi? ma non ne sarei cosi sicura 😋Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono
7 anni fa
MaQuotato da totter,Molti sono puffosi e vogliono puffare.....ma.......Quotato da BELLISSIMOSARDO,I puffi stanno qui... con i loro occhietti blu.... 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia6bisex,Cosa non esistono? i Puffi? ma non ne sarei cosi sicura 😋Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono
- non sapendoci fare
- continuando a non capire
- e quindi ad equivocare
- il vero significato di trasgredire
- continuano a lamentarsi e ad arricchire @Freemind, che vende muri del pianto come mai prima.
- invece di cambiare
- forma mentis ...per incominciare.
7 anni fa
Mi permetto di narrare brevemente quanto accadutomi qualche anno fa sulla famigerata spiaggia dei 300 gradini a Sperlonga.Spesso all’inizio dell’estate sono solito andare al mare in questo posto,durante la settimana perché oltre a trasgredire se capita l’occasione il mare è davvero incantevole.Un pomeriggio incontrai una coppia,e dopo aver scambiato quattro chiacchiere decidemmo di appartarci nella famosa grotta che c’è lì,dove si crea quell’atmosfera di vedo non vedo per chi è all’esterno.Dopo pochi istanti che c’eravamo appartatati inizia un’andirievieni di singoli,alcuni anche insistenti e sgarbati,e nonostante il lui stesse come dire a guardia onde evitare intrusi,i giochi si conclusero poco dopo.Questo per dire che se da vicino non capiscono,figuriamoci quando si tratta di perdere qualche minuto per leggere l’annuncio.Purtroppo il cattivo costume di alcuni,fa penalizzare anche coloro che sanno bene come bisogna comportarsi in determinate circostanze.Quotato da Spettro82,Si hai ragione, mi sembra inconcepibile... Non capisco come possano resistere a limitarsi alle parole vedendo le foto del profilo e l'intrigante proposta velatamente fedifraga 😋Quotato da 50gian63,tante parole ........poi nulla 💋
Ma seriamente...
7 anni fa
sono tutte in Restera, verso Silea vicino all'osteria Da Nea 😄 😄 😄Quotato da toreros82,Coppie porcelle ma dove siete?
7 anni fa
Scusa mettiamo che in settimana volessimo un singolo, perchè dovremmo scegliere te? Hai tre foto monotematiche e nemmeno di qualità, il testo del profilo lascia il tempo che trova,consultando i tuoi post non si legge che frasi lagnose, scusa ma ci sono decine di singoli con profili intriganti,alcuni di questi hanno agende fittissime,fatti una domanda e datti una risposta : Perchè alcuni tanto e tu niente?Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono ,qua solo singoli poveri illusi
7 anni fa
No grazie ma i santi cosi come i prescelti hanno una vita grama....piuttosto ci compriamo una bambola e un bambolo di silicone 😄 😄 😄 😄Quotato da Spettro82,Perché volete essere fatti santi? 😋Quotato da Coppia6bisex,Scusa mettiamo che in settimana volessimo un singolo, perchè dovremmo scegliere te? Hai tre foto monotematiche e nemmeno di qualità, il testo del profilo lascia il tempo che trova,consultando i tuoi post non si legge che frasi lagnose, scusa ma ci sono decine di singoli con profili intriganti,alcuni di questi hanno agende fittissime,fatti una domanda e datti una risposta : Perchè alcuni tanto e tu niente?Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono ,qua solo singoli poveri illusi
7 anni fa
Bytes sprecati... 🙂Quotato da Coppia6bisex,Scusa mettiamo che in settimana volessimo un singolo, perchè dovremmo scegliere te? Hai tre foto monotematiche e nemmeno di qualità, il testo del profilo lascia il tempo che trova,consultando i tuoi post non si legge che frasi lagnose, scusa ma ci sono decine di singoli con profili intriganti,alcuni di questi hanno agende fittissime,fatti una domanda e datti una risposta : Perchè alcuni tanto e tu niente?Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono ,qua solo singoli poveri illusi
7 anni fa
Tipo te?Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono ,qua solo singoli poveri illusi
Eh si ti sei descritto bene.... solo un “povero illuso” mette le foto come le tue e scrive l’annuncio come il tuo poi sperando di incontrare le DONNE.
7 anni fa
Ho un sesto senso 🙂Quotato da toreros82,Come fai a saperlo?Quotato da belinone,sono tutte in Restera, verso Silea vicino all'osteria Da Nea 😄 😄 😄Quotato da toreros82,Coppie porcelle ma dove siete?
Le trovi anche in centro dal Tocai o ai Buranelli 🙂 😋
A volte non disdegnano Ponte Dante e l'osteria da Muscoli 🙂
Ai Naneti, invece, mai trovate 🙂
7 anni fa
Come un vero cronista 😋Quotato da upstair,accidenti sei sul pezzo eh 😋Quotato da belinone,sono tutte in Restera, verso Silea vicino all'osteria Da Nea 😄 😄 😄Quotato da toreros82,Coppie porcelle ma dove siete?
Se vuoi ti faccio fare anche il giro dei bacari a Venezia 😋
7 anni fa
Un pochino, giusto quello che conoscono tutti 🙂Quotato da cpazzy,per essere di Geneva conosci bene Treviso complimentiQuotato da belinone,Ho un sesto senso 🙂Quotato da toreros82,Come fai a saperlo?Quotato da belinone,sono tutte in Restera, verso Silea vicino all'osteria Da Nea 😄 😄 😄Quotato da toreros82,Coppie porcelle ma dove siete?
7 anni fa
Non volevo traumatizzare questi poveri esseri ( parlo dei doberman e coccodrilli ovviamente) quindi abbiamo optato per la fossa.Quotato da Spettro82,Quotato da Coppia4050,Bytes sprecati... 🙂Quotato da Coppia6bisex,Scusa mettiamo che in settimana volessimo un singolo, perchè dovremmo scegliere te? Hai tre foto monotematiche e nemmeno di qualità, il testo del profilo lascia il tempo che trova,consultando i tuoi post non si legge che frasi lagnose, scusa ma ci sono decine di singoli con profili intriganti,alcuni di questi hanno agende fittissime,fatti una domanda e datti una risposta : Perchè alcuni tanto e tu niente?Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono ,qua solo singoli poveri illusiBe lui se le va a cercarle ma voi siete proprio spietati 😋Quotato da BLACKADDICTED,Tipo te?Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono ,qua solo singoli poveri illusi
Eh si ti sei descritto bene.... solo un “povero illuso” mette le foto come le tue e scrive l’annuncio come il tuo poi sperando di incontrare le DONNE.
A proposito @Black in villa avete optato per i dobermann o per i coccodrilli?
7 anni fa
..generazione di sconvolti che non han piu' santi ne eroi...Quotato da Spettro82,Perché volete essere fatti santi? 😋Quotato da Coppia6bisex,Scusa mettiamo che in settimana volessimo un singolo, perchè dovremmo scegliere te? Hai tre foto monotematiche e nemmeno di qualità, il testo del profilo lascia il tempo che trova,consultando i tuoi post non si legge che frasi lagnose, scusa ma ci sono decine di singoli con profili intriganti,alcuni di questi hanno agende fittissime,fatti una domanda e datti una risposta : Perchè alcuni tanto e tu niente?Quotato da 50gian63,purtroppo non esistono ,qua solo singoli poveri illusi
😄
7 anni fa
Sono genovese nel midollo, anche se ho qualche ascendente friulano... Ma non è che sono rimasto a Genova tutta la vita 😋 Magari conosco bene l'Italia, sicuramente molto meglio di alcuni che fanno i fighi a Sharm e non conoscono meraviglie a qualche centinaio di chilometri 🙂Quotato da toreros82,Si appunto mi sa che non è di Genova...Quotato da cpazzy,per essere di Geneva conosci bene Treviso complimentiQuotato da belinone,Ho un sesto senso 🙂Quotato da toreros82,Come fai a saperlo?Quotato da belinone,sono tutte in Restera, verso Silea vicino all'osteria Da Nea 😄 😄 😄Quotato da toreros82,Coppie porcelle ma dove siete?
7 anni fa
posso dire che grazie a questo sito , ho incontrato spesso coppie , anzi fino a poco tempo fa era molto più' facile essere contatati da coppie che da singole, con il giusto garbo ed educazione , senza aver troppe frette (magari dopo un incontro conoscitivo, o dopo un semplice aperitivo....), ho notato che l'educazione sta sempre alla base di un buon incontro , che talvolta va anche oltre alla bellezza fisica
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)